In giornata Amazon si è prelevata i soldi; ormai ci siamo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Subito un update di 1 gb
![]()
Ci metterà un bel po ad arrivare; Amazon addirittura mi dice il 27 Settembre...fammi sapere le tue impressioni,
A me Amazon dice che dovrebbe arrivare martedi 27, leggo i vostri commenti ma, dovessi confermare (e non ho motivi per non credervi), non mi sorprenderebbe più di tanto; quando ti lascia la Electronic Arts non sai dove andrai a parare...
Codemasters invece negli anni ha fatto un capolavoro con la serie Formula Uno, con un solo passaggio (giustificato dall'attesa, chiesta) a vuoto lo scorso anno.
Secondo me Codemasters non ha fatto così bene ultimamente. Oggettivamente negli ultimi 5 anni hanno avuto degli anni bui dove facevano dei giochi arcade pieni di bug.A me Amazon dice che dovrebbe arrivare martedi 27, leggo i vostri commenti ma, dovessi confermare (e non ho motivi per non credervi), non mi sorprenderebbe più di tanto; quando ti lascia la Electronic Arts non sai dove andrai a parare...
Codemasters invece negli anni ha fatto un capolavoro con la serie Formula Uno, con un solo passaggio (giustificato dall'attesa, chiesta) a vuoto lo scorso anno.
Addirittura?