NASCAR Heat Evolution - dal 13/09/2016

sonoc ontento per te:) io aspetto di comprarlo nei negozi quando vado in vacanza! tanto in questa settimana non avrei il tempo di giocare quidni rimando tutto a dopo le ferie, sperando di trovarlo a buon prezzo scatolato al best buy! se non ci riesco beh, xbox live e lo prendo li!

fammi sapere le tue impressioni,

Subito un update di 1 gb

130916_1103_03.jpg

Dopo aver fatto qualche primo giro la fisica mi lascia un po' perplesso, molto diversa dai precedenti capitoli, non si avverte la pesantezza di una vettura nascar, si scoda parecchio anche a piena velocità appena tocchi un minimo lo stick analogico, anche modificando la sensibilità al minimo e in modalità simulazione

Per quanto riguarda i settaggi, la configurazione dei tasti è fissa non personalizzabile, poi c'è la calibrazione delle schermo in verticale e orizzontale che mi appare un po' oltre i limiti ma non ho capito come si fà... nel menù non ho trovato opzioni in tal senso

Ho preso dallo store il DLC paint scheme gratuito della Toyota ma non appare in download sulla console :eusa_think:

io sto leggendo, e vedendo su youtube, delle recensioni atroci di questo gioco. chi lo ha giá cosa ne pensa? alcuni nei video dicono che non sia possibile modificare l'assetto della vettura, che non ci sia possibilitá di guardare dietro o di lato mentre si guida, ho visto uno in un video a daytona che faceva un incidente tornava ai box prendeva un giro poi usciva e sorpassava tutti come fossero fermi. spesso le gialle non escono se la vettura del giocatore non é coinvolta, e soprattutto all'inizio puoi correre solo su tre tracciati fino a che non hai abbastanza punti esperienza per sbloccare gli altri!

questo ragazzo sembra il piu deluso di tutti, e a vedere dall'inizio del suo video avrebbe anche ragione, la fisica della vettura é scarsissima,

questo qui invece dice che l'online fa pena, non ci sono le gialle e non puoi mandare via chi fa danni

io non sono un amante della grafica, ma la roba nel primo video dove lui fa l'incidente e poi dopo 5 secondi di colpo appaiono i danni beh é inguardabile.

Gianni te che ci giochi come é

Purtroppo devo confermare tutto, la fisica è inesistente soprattutto in frenata, è un drifting continuo appena si tocca il freno, non sono ancora riuscito ad entrare nella pit lane senza fare danni, è uno scodare continuo, la vettura è di una "leggerezza" imbarazzante.
Online è ancora peggio, anche nella modalità più "seria" non ci sono bandiere gialle e danni, anche nella modalità più "seria" ci sono un sacco di piloti scorretti, vetture che volano, utenti che ti fanno volare o che corrono contromano a tutta velocità... è un Demolition Derby

Le vetture sono belle solo da vedere ma da guidare sono veramente troppo arcade, rimpiango il predecessore Nascar 15
(tranne che per l'AI troppo aggressiva), l'unico a cui ho giocato prima di questo

Che dire... speriamo magari in qualche patch che corregga almeno i bug, quello dei danni non l'avevo ancora visto :laughing7: e si aggiunge al resto

Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=TjdlKy0nbmU

guardando questo video sembra divertente.

ho letto altre recensioni, e una di queste ha detto: "si ci sono molti difetti, ma la IA é buona e ti fa divertire nelle gare, il ragazzo del video qui fa molto cinema ed é simpatico, a vedere giocare lui mi fa molta voglia provare.

Si non è proprio così male, ma ci sono aspetti molto migliorabili secondo me, la fisica in primis (soprattutto se si usa il pad), bandiere gialle che sembrano uscire random certe volte, (non c'è neanche il replay per capire cosa è successo), poi magari ti giri tu e in alcuni casi non scatta nessun caution :doubt: poi il fumo, talmente denso che lo schermo diventa completamente bianco da non vedere più nulla per diversi secondi

A me Amazon dice che dovrebbe arrivare martedi 27, leggo i vostri commenti ma, dovessi confermare (e non ho motivi per non credervi), non mi sorprenderebbe più di tanto; quando ti lascia la Electronic Arts non sai dove andrai a parare...

Codemasters invece negli anni ha fatto un capolavoro con la serie Formula Uno, con un solo passaggio (giustificato dall'attesa, chiesta) a vuoto lo scorso anno.

A me Amazon dice che dovrebbe arrivare martedi 27, leggo i vostri commenti ma, dovessi confermare (e non ho motivi per non credervi), non mi sorprenderebbe più di tanto; quando ti lascia la Electronic Arts non sai dove andrai a parare...

Codemasters invece negli anni ha fatto un capolavoro con la serie Formula Uno, con un solo passaggio (giustificato dall'attesa, chiesta) a vuoto lo scorso anno.

sempre in una di queste recensioni c'era uno che diceva la tua stessa cosa, purtroppo gli sviluppatori non sono da tripla A. e parlavano anche di codemaster che per f1 2016 ha chiamato diversi giocatori veri e non piloti professionisti, per capire cosa non andava con il gioco vecchio e cambiare gli aspetti che non andavano del gioco.

Penso che dopo tutti i vari feedback negativi proveranno a correre ai ripari con qualche patch per salvare il salvabile, per poi intervenire molto più pesantemente tra un anno... sempre che non passino subito la mano

Secondo me Codemasters non ha fatto così bene ultimamente. Oggettivamente negli ultimi 5 anni hanno avuto degli anni bui dove facevano dei giochi arcade pieni di bug.
Adesso con F1 e l'ultimo Dirt sembrano essere rinsaviti. Aspetto un nuovo Toca per definirli completamente "guariti".
Nel caso di questo gioco Monster games credo abbia sbagliato l'approccio: già dal nome hanno voluto ripartire dei loro ultimi giochi Nascar che però sono di più di 10 anni fa. Vediamo se sopporteranno il gioco a dovere che è il difetto di molti sviluppatori.

Il 29 agosto è uscito anche il DLC di Nascar15 2016 Season Update con i vari paint scheme:

10-Patrick - Nature's Bakery
11-Hamlin - FedEx Express
16-Biffle - Cheez It
17-Stenhouse Jr. - Fastenal
18-Busch - M&Ms Anniversary
19-Edwards - Arris
2-Keselowski - Brad K Car
20-Kenseth - Dollar General
22-Logano - Shell / Pennzoil
27-Menard - Peak / Menards
3-Dillon - Dow
31-Newman - CAT