In giornata Amazon si è prelevata i soldi; ormai ci siamo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Subito un update di 1 gb
![]()
Ci metterà un bel po ad arrivare; Amazon addirittura mi dice il 27 Settembre...fammi sapere le tue impressioni,

e si aggiunge al resto
poi il fumo, talmente denso che lo schermo diventa completamente bianco da non vedere più nulla per diversi secondiA me Amazon dice che dovrebbe arrivare martedi 27, leggo i vostri commenti ma, dovessi confermare (e non ho motivi per non credervi), non mi sorprenderebbe più di tanto; quando ti lascia la Electronic Arts non sai dove andrai a parare...
Codemasters invece negli anni ha fatto un capolavoro con la serie Formula Uno, con un solo passaggio (giustificato dall'attesa, chiesta) a vuoto lo scorso anno.
Secondo me Codemasters non ha fatto così bene ultimamente. Oggettivamente negli ultimi 5 anni hanno avuto degli anni bui dove facevano dei giochi arcade pieni di bug.A me Amazon dice che dovrebbe arrivare martedi 27, leggo i vostri commenti ma, dovessi confermare (e non ho motivi per non credervi), non mi sorprenderebbe più di tanto; quando ti lascia la Electronic Arts non sai dove andrai a parare...
Codemasters invece negli anni ha fatto un capolavoro con la serie Formula Uno, con un solo passaggio (giustificato dall'attesa, chiesta) a vuoto lo scorso anno.
Addirittura?