dettagli sui DLC del gioco.
http://nascarheat.com/2016/09/01/nascar-heat-evolution-dlc-details/
io sono contrario per principio ai DLC. specialmente quando non aggiungono nulla di sostanzioso al gioco, nascar heat evolution avrá quindi 3 tipi di dlc, audio spotter, challanges, e paint scheme
in sostanza non aggiungono nulla, il gioco rimane quello, giusto le sfide danno qualcosina in piú, ma poco poco. quindi se non si comprano DLC ci sará un solo paint scheme per pilota. il che é veramente triste. perché per il prezzo pieno questi contenuti dovrebbero essere compresi.
ci saranno per fortuna dei DLC gratuiti, tutti i paint scheme delle toyota verranno rilasciati gratis! bello, molto, specialmente perché potró usare tutti i paint scheme di Matt Dibenedetto gratis
adesso il ma, ma se Toyota paga per far avere i suoi dlc gratis, le altre due case, perché non lo fanno? i paint scheme costano dai 5 ai 10 dollari, e basta metterne in circono 6 che costano quanto il gioco intero, e questo non é giusto, specialmente quando rilasciano un paint scheme per pilota alla volta, quindi se uno vuole tutti i paint scheme di harvick deve pagarli tutti...
come detto sono contrario a spendere dei soldi cosí, ma se con un dlc unico anche a 20 dollari ti davano tutti i paint scheme era fattibile, ma arrivare a pagare una altra volta il prezzo intero del gioco solo per delle aggiunte cosmetiche, credo che sia davvero voler spennare gli acquirenti...
io vado con i DLC gratis, come detto ho intenzione di usare la 83 che é una toyota quindi sto a posto, ma mi rode dover pagare uno sproposito gli altri paint scheme. quando hanno dimostrato che con poco si potevano avere gratis.
alla fine usciranno quattro pack totali, il prezzo non é stato comunicato ma anche se costassero 15 dollari sarebbero 60 dollari, piu del gioco stesso che é una follia