NASCAR Heat Evolution - dal 13/09/2016

Ma la versione digitale sarà prevista ? :eusa_think:
Ancora non c'è sullo store americano della One, a meno che non lo rendano disponibile solo dal giorno di uscita...

suppongo che vedrai il gioco solo quando sará disponibile, il sito di xbox a meno di possibilita di pre-download non mostra giochi non usciti.

io punto a prenderlo il DD

Sul blog usa di PS gli sviluppatori scrivevano che sul PSN arriverà il giorno stesso.

Io invece spero che Amazon mi addebiti il pagamento il giorno stesso, in modo da capire che tutto è andato a buon fine, perchè per ora non si sono trattenuti nulla :icon_rolleyes:

dettagli sui DLC del gioco.

http://nascarheat.com/2016/09/01/nascar-heat-evolution-dlc-details/

io sono contrario per principio ai DLC. specialmente quando non aggiungono nulla di sostanzioso al gioco, nascar heat evolution avrá quindi 3 tipi di dlc, audio spotter, challanges, e paint scheme

in sostanza non aggiungono nulla, il gioco rimane quello, giusto le sfide danno qualcosina in piú, ma poco poco. quindi se non si comprano DLC ci sará un solo paint scheme per pilota. il che é veramente triste. perché per il prezzo pieno questi contenuti dovrebbero essere compresi.

ci saranno per fortuna dei DLC gratuiti, tutti i paint scheme delle toyota verranno rilasciati gratis! bello, molto, specialmente perché potró usare tutti i paint scheme di Matt Dibenedetto gratis:)

adesso il ma, ma se Toyota paga per far avere i suoi dlc gratis, le altre due case, perché non lo fanno? i paint scheme costano dai 5 ai 10 dollari, e basta metterne in circono 6 che costano quanto il gioco intero, e questo non é giusto, specialmente quando rilasciano un paint scheme per pilota alla volta, quindi se uno vuole tutti i paint scheme di harvick deve pagarli tutti...

come detto sono contrario a spendere dei soldi cosí, ma se con un dlc unico anche a 20 dollari ti davano tutti i paint scheme era fattibile, ma arrivare a pagare una altra volta il prezzo intero del gioco solo per delle aggiunte cosmetiche, credo che sia davvero voler spennare gli acquirenti...

io vado con i DLC gratis, come detto ho intenzione di usare la 83 che é una toyota quindi sto a posto, ma mi rode dover pagare uno sproposito gli altri paint scheme. quando hanno dimostrato che con poco si potevano avere gratis.

alla fine usciranno quattro pack totali, il prezzo non é stato comunicato ma anche se costassero 15 dollari sarebbero 60 dollari, piu del gioco stesso che é una follia

Ma la versione digitale sarà prevista ? :eusa_think:
Ancora non c'è sullo store americano della One, a meno che non lo rendano disponibile solo dal giorno di uscita...

nella notizia sui dlc che ho postato prima, c'é il bonus pre order per chi compra sul marketplace di xbox, questo conferma al 100% la presenza del gioco in DD

adesso il ma, ma se Toyota paga per far avere i suoi dlc gratis, le altre due case, perché non lo fanno?

Forse perchè Toyota sente ancora il bisogno di impegnarsi (per inserirsi?) in questo mondo?
Chi lo sa... Non che non abbiano bisogno di fare ancora molto, quest'anno con Truex Junior... :evil5:

Mah... A me non è che la cosa interessi più di tanto, aspetto solo un gioco che mi dia un motivo per staccarmi da NASCAR 09 e quindi deve essee proprio tanta roba, ma ho davvero voglia di "impegnarmi" a questo giro :cool:

nella notizia sui dlc che ho postato prima, c'é il bonus pre order per chi compra sul marketplace di xbox, questo conferma al 100% la presenza del gioco in DD

Grazie, aspettavo lo inserissero nello store
su quello messicano costa 37 €, però non so se vendono le gift card :eusa_think:

Messo in download :D... ma non giocabile prima del 13 settembre

nascar.jpg

ma pesa come un old gen, meno di 8 GB :eusa_think:

Ultima modifica:
Pacco partito dal Canada. Adesso si spera dell'efficienza delle poste italiane....

Ho preso la versione digitale dallo store Microsoft, però vedo che ci sono due versioni, quella "Game" e quella "Bundle"
http://www.xbox.com/en-us/Search?q=nascar

Significa che una ha il DLC incluso e l'altra no ? non capisco :eusa_think:

a quanto leggo sul sito la versione bundle contiene l'all star paint scheme pack contenente:
o Dale Earnhardt Jr. – Mountain Dew
o Kasey Kahne – Drive Home a Winner
o Carl Edwards – Arris Surfboard

io credo che tu abbia diritto a questa avendola comprata on line. e si crea molta confusione con questa storia dei DLC e dei pre order

a quanto leggo sul sito la versione bundle contiene l'all star paint scheme pack contenente:
o Dale Earnhardt Jr. – Mountain Dew
o Kasey Kahne – Drive Home a Winner
o Carl Edwards – Arris Surfboard

io credo che tu abbia diritto a questa avendola comprata on line. e si crea molta confusione con questa storia dei DLC e dei pre order

Me lo auguro... ho cliccato sul link del marketplace presente su nascarheat.com e ho preso direttamente la versione che è apparsa, non sapendo esistesse un'altra "versione"
Può essere che il DLC sia stato già installato durante il download, speriamo sia così, oppure potrebbe apparire automaticamente come add-on da scaricare il giorno di uscita... vedremo martedì :eusa_think: (dalle 14.00 ora italiana se non ho fatto male i conto col fuso orario)

Anche se comunque il DLC che mi interesserà particolarmente sarà quello del cronista Rick Allen :D non ho capito perl se la sua voce sarà usata proprio come spotter o per le intro alle gare come sulla NBC

Ultima modifica:
Me lo auguro... ho cliccato sul link del marketplace presente su nascarheat.com e ho preso direttamente la versione che è apparsa, non sapendo esistesse un'altra "versione"
Può essere che il DLC sia stato già installato durante il download, speriamo :icon_rolleyes:

anche perché se non sbaglio dal sito di nascarheat.com dicono che esiste il bonus pre order se lo prendi dal live.

Indietro
Alto Basso