Nasce il Mosaico interattivo alla posizione 300 (Dal 01/12/14)

A me sul mosaico il cambio canale con P+ funziona, solo l'inserimento diretto del numero non va.

A me sul mosaico il cambio canale con P+ funziona, solo l'inserimento diretto del numero non va.
Ho controllato pure io, anche a me col cambio canale col P+o- funziona, ma solo dopo che carica il servizio ed evidenzia in giallo il primo canale in alto a sinistra.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Ho da pochi giorni Sky e nell'uso quotidiano non riesco a trovare l'utilità del Mosaico, preferisco sfruttare le frecce del telecomando oppure l'EPG con la grid della programmazione, più diretta ed efficace.

Dopo 15 gg. di Calcio Sky ha pensato bene di regalarmi 15 gg. di Cinema.
Ma non penso che troverò utile questo Mosaico.
Comunque parlerò dopo aver provato ;)

Di solito io uso la guida TV per decidere che film guardare la serata successiva, quindi l'utilità è nulla. L'anno solo messo così per i nostalgici dei mosaici di Tele+ e per farci gli occhi con le locandine. Speriamo che venga sviluppato questo mosaico.

...un (altro?) canale INUTILE!
SE non lo implementeranno con funzioni davvero utili per avere uno sguardo sulle proposte cinematografiche trasmesse (Possibilità di vedere il palinsesto dei film che verranno trasmessi con un adeguata descrizione...) è una "cagata" pazzesca, ma...
Mi chiedo, chi l'ha voluto, perché ha fatto questo? Io penso che NON sia un utilizzatore di Sky cinema! Ne sono certo.

Ieri sera il mosaico cinema era senza locandine e dopo mezzanotte c'era il solito problema che nei riquadri si vedevano i film in onda ma venivano segnalati quelli successivi.

Mi sembra che questo mosaico non sia stato gradito da buona parte degli abbonati. Sarebbe stato meglio lasciare Sky Cinema Active forse.

Io non leggo i social, mi baso unicamente sul forum e infatti quando scrivo "buona parte degli abbonati" è sottinteso che parlo degli abbonati iscritti al forum :)

Si in effetti vorrebbe riguardato un pochino il canale 300!!!

Del tipo aggiungere una guida dei film con tutte le ore per singolo canale e che sia trasmesso in HD

Io non capisco cosa aspettino a fare tutti i canali in HD con tutti i soldi che gli diamo ogni mese!?!

Grazie Sky

E cosa risolvi con l'hd sul 300? Mica guardi i film lì....
Anzi, io proprio non guardo il 300, vista la sua inutilità attuale

Indietro
Alto Basso