marcobremb
Digital-Forum Friend
Il maggior azionista è Murdoch con il 39,14%.
Gli altri si dividono quote più basse.
Gli altri si dividono quote più basse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà un unico capo sopra tutti?Io intendevo per Sky Italia; a Murdoch rimane il 39% quindi non decide più da solo.
Murdoch ha una quota di minoranza, intorno al 40% se ricordo bene, non ho capito chi è ora il capo de capis, chi controlla BskyB?
Boom!tratto dal sole 24 di oggi
«L'attuale trio di Sky tv - precisano a Enders analysis - copre cinque paesi: Irlanda, Regno Unito, Germania, Austria e Italia, e una fusione creerebbe un gruppo da 20 milioni di abbonati con almeno 12 miliardi di revenue».
Le economie di scala sono evidenti. Non tanto sui costi quanto sulla potenza di fuoco per i diritti. «Non si vede - precisa Toby Seyfert - un immediata logica finanziaria, ma una forte logica strategica per un'operazione di questo tipo. Penso ai diritti non tanto, vista la struttura attuale, del calcio quanto dell'intrattenimento e di altri sport: dal golf, al ciclismo e a tutto il motoracing».
ps,
conclusione? per il calcio ci vediamo dal 2018 in poi per il resto dal cinema, all'intrattenimento agli altri sport da ora
Quindi da ora si dovrebbe iniziare a cambiare l'intrattenimento, il cinema, la cultura e altro?
Leggere e condividere
Nasce la nuova Sky Europa: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37700
Sky Europe - Dichiarazioni da 21st Century Fox e BSkyB -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37701
Ha ragione: golf, ciclismo e motori vendono diritti anche cumulativi per più paesi in un'unica operazione![]()
Cosa c'è da capire. BSkyB è una società quotata in borsa di cui 21th CF detiene il 39%. Il resto delle azioni sono scambiate in borsa. La stessa 21th non è al 100% di Murdoch come Mediaset non è al 100% di Berlusconi.infatti,non ho mai capito la suddivisione di BskyB.
adesso forse la trativa parte skyit aspetava questo per inziare le tratativee questo è un mio pensiero
questo periodo è mese di abbonamenti, e se mediaset si accorge che vi è un calo notevole negli abbonamenti tale da analizzare in negativo le previsioni per l'anno in cui avrà la cl farà per fare utili l'accordo sulla cl
in parole povere se per fare utili ci vogliono 3 anni (ossa quest'anno di cui non ha i diritti, l'anno prossimo se le perdite di quest'anno non pareggino le entrate dell'anno prossimo) fa l'accordo sullo scambio a meno che gli arabi non coprino le perdite