Nasce la nuova Sky Europa: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland (13/11/14)

Puoi fare tutte le fusioni che vuoi , ma alla fine sono le esclusive quelle contano , in Italia quelle del calcio.

Se alla fine di tutti i balletti di accordi e scambi , Sky Italia trasmetterà gli stessi eventi calcistici nazionali e internazionali che trasmetterà anche Mediaset fino al 2018 , sarà una vittoria di Pirro , anzi non cambierà nulla, specialmente nel numero di abbonamenti in prospettiva

murdoch sta facendo il gioco delle scatole cinesi non sapendo che l'UE non dara mai il consenso a questa sky europe

Invece lo darà senza problemi... visto che non sarebbe la prima volta che viene effettuata un'operazione del genere.

murdoch sta facendo il gioco delle scatole cinesi non sapendo che l'UE non dara mai il consenso a questa sky europe

e secondo te prima di fare questa fusione non si sono informati, valutato i pro e i contro, discusso, pianificato, previsto, realizzato il tutto?

l'unica cosa che non mi va giu è vedere il criket in italia :lol::lol:

scherzo, a me interessano i film e le serie:)

I benefici più significativi, spiega, saranno possibili nel Regno Unito e in Italia. Oltre che nell’acquisizione dei diritti televisivi sui programmi, sono attesi risparmi anche nella produzione di eventi live, nei sistemi It di back office, nelle commesse, e col tempo nello sviluppo dei programmi e dei set top box.

Vedremo... molto interessante.

Cosa c'è da capire. BSkyB è una società quotata in borsa di cui 21th CF detiene il 39%. Il resto delle azioni sono scambiate in borsa. La stessa 21th non è al 100% di Murdoch come Mediaset non è al 100% di Berlusconi.
Ma per come sono concepiti i vari organi di gestione/controllo sono loro che prendono le decisioni importanti.
Per dire in questa acquisizione i componenti del board di area Murdoch sono stati fatti idealmente accomodare fuori visto il conflitto di interesse.
Ho sbagliato scrivere,volevo sapere come suddivisa bskyb.Tutto qui

Impressionante... Io spero che l'antitrust interverrà perché questo ammazza tutta la concorrenza!

quante para che vi fate raga;) tanto a noi non cambierà niente se non forse arriveranno più produzioni inglesi e tedesche sky e coproduzioni a tre:)

Indietro
Alto Basso