Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente, come direbbe il commissario er monnezza... cosa cambia per l‘utente???? Cambia che te la pii nder c.... ops, scsate.... bittttttt
Se il ciel volesse... Abbandonare Hotbird porterebbe a servizi migliori vedi sky sport f1 hd con il mosaico presenti tutti i 3 giorni come dovrebbe essere!!
Non cambia nulla per l'utente, nessun cambio satellite o altre paranoie![]()
Potrebbero comprarsi BSkyB anche domani, volendo, e tutte le altre controllate. Hanno una spendibilità immediata di centinaia di miliardi di dollari, soprattutto perchè non sono una SpA, ma è un fondo sovrano di un Emirato che appartiene a una sola persona quindi possono muoversi come lui vuole (lui è l'emiro del Qatar e la sua famiglia). Tutto questo esula dal contesto italiano ingresso/non ingresso.
In Francia hanno fatto 2 milioni di abbonati in 2 anni.
potrebbe essere il rischio che l'offerta si appiattisca ancora più di quanto lo sia verso modelli di televisione anglosassone, ma speriamo che non cadano in questo errore e che lascino un certo margine di manovra ai dirigenti di Sky Italia affinché parte dell'offerta sia più personalizzata, come ha fatto finora la proprietà diretta di News Corporation e 21tf Century F.
scusa ma comè l'offerta anglosassone? credevo che fosse migliore di quella italiana?
Io voglio solo il canale sy-fy....
NOKIA LUMIA 520
dopo anni e anni penso che si è capito che al massimo si può avere il brand e non il palinsesto in vigore in un altro paese, motivi di dirittti e diverse concorrenze nazione per nazione![]()
ma non esistono i diritti presi a livello europeo, neanche con uno Sky Europe, devono proprio cambiare le regole della distribuzione non più nazionale ma continentale...impossibile.
sky europe, in questo momento (in futuro non si sa), non è inteso come milioni di famiglie europee che vedono le stesse cose, gli stessi canali, gli stessi conduttori e lo stesso listino![]()
Certo che non esistono......ma tra le tante possibilità del progetto Sky futuro ,potrebbe esserci la volontà, della pay ,di aquistare diritti per più nazioni dello stesso prodotto....con le limitazioni dei casi singoli( l'ho letto su un quotidiano inglese) però ripeto, siccome non sono scemo, é più che altro un mio desiderio/sogno...ma sarebbe bello avere gli stessi diritti cinematografici o Tv di Sky uk ( da qui la stessa programmazione di sy-fy che non sarà ricco come l'americano ma sempre meglio di niente)
no forse non è chiaro; i listini e le case di disitribuzione in Italia (non esistono 01, Medusa o Eagle in UK e le major americane distribuiscono film diversi per ogni paese e solo alcuni sono gli stessi) , in Germania e in Uk non sono le stesse e quello che tu auspichi si può fare solo in parte![]()