Nasce la nuova Sky Europa: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland (13/11/14)

No , perchè in Italia queste due major cinematografiche hanno accordi blindati e pluriennali con Silvio e PierSilvio.
Questo discorso vale anche per i diritti del calcio , come la Champins League , ogni paese ha i suoi contratti e diversi competitor.

Come spiegato nei vari articoli apparsi in questi giorni e qui riportati , le sinergie e le integrazioni tra le tre Sky riguardano altri settori , ma non i diritti TV

Non per sempre... Aspetta e vedrai...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un nuovo decoder unico prima o poi arriverà(speriamo prima e non poi :D )

Zappia: ''Nuova Sky punta sulle serie Tv. Italia sarà Hollywood europea''

che bello...io però disdico perché a noi delle serie tv non ce ne frega un kaiserrr...vogliamo la CHAMPIONS che tu per 3 anni non avrai!!!!!!

scusate ma devo andare in bagno...........

Non hai mai pensato che non a tutti interessa il calcio??
Sembra che tutto debba sempre ruotare su sto sport e che cavolo...!!

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

che bello...io però disdico perché a noi delle serie tv non ce ne frega un kaiserrr...vogliamo la CHAMPIONS che tu per 3 anni non avrai!!!!!!

Noi? ma se per te è un problema perchè non cambi?

Le parole di Zappia sono melodia per le mie orecchie......se aggiungesse anche : Basta calcio su Sky.........allora autoerotismo puro...per me😈😈😈

Questa frase dice tutto: "non credo che Mediaset voglia farlo. Detto questo, nonostante sia una grande property, non si puo' aver sempre tutto e noi complessivamente avremo tanto".

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38628

lasciando perdere i nostri gusti personali e le nostre scelte personali,però per sostituire la champions non possono essere le serie tv o sopratutto dei reality show.Lo sport deve essere sostituito da sport anche se non di stesso valore commerciale.

Questa frase dice tutto: "non credo che Mediaset voglia farlo. Detto questo, nonostante sia una grande property, non si puo' aver sempre tutto e noi complessivamente avremo tanto".

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38628

Sono parole di resa....Ha capito che l'azienda deve puntare su altri contenuti per rintuzzare l'attacco....Ma le serie Tv non sono il calcio , caro Zappia !!

lasciando perdere i nostri gusti personali e le nostre scelte personali,però per sostituire la champions non possono essere le serie tv o sopratutto dei reality show.Lo sport deve essere sostituito da sport anche se non di stesso valore commerciale.
Non possono sostituirla e non la sostituiscono, di certo i costi di quei contenuti sono importanti, ma inferiori alla CL. Il taglio generalista di Sky mi pare abbastanza evidente ormai. Evidentemente per loro la "quantità" di sport è sufficiente per questa piattaforma, tra Sky-Fox e editori esterni.

Il solito ottimista :D

hai ragione sono stato troppo ottimista, facciamo il 2030

piccola chicca: il 21 di novembre l'assemblea degli azionisti dovrebbe approvare il cambiamento del nome della societa'.

Ultima modifica:
Più che altro questa stromabazzata operazione è solo una manovra pubblicitaria e di immagine , con l'unico risultato concreto di centralizzare alcune direzioni e risparmiare qualche soldino.

Dall'intervista di Zappia si capisce che le difficoltà e i punti di debolezza di Sky Italia rimarranno come prima

Tranquilli compra tutto Thoir e mette a fare il "filippino" il pres. della Samp Ferrero. :laughing7: :lol:

Piccola segnalazione: sull'ultima pagina de "La Stampa" di oggi, manifesto pubblicitario di Sky con scritto,"stiamo creando una nuova Sky. Per dare vita al leader dell'intrattenimento in Europa" :)

Indietro
Alto Basso