Nasce la nuova Sky Europa: BSkyB rileva Sky Italia e Sky Deutschland (13/11/14)

Finalmente nuove offerte , nuovi programmi , nuovi canali e Sky go anche per Android :D

Diciamo che in termini tecnologici e di modernizzazione qualcosa me l'aspetto.

non c'è possibilità che possano trasmettere i canali champions tedeschi in italia nel 2015 quando i diritti italiani ce l'ha premium?

non c'è possibilità che possano trasmettere i canali champions tedeschi in italia nel 2015 quando i diritti italiani ce l'ha premium?

Bella idea, Mediaset spende la grana e sky li trasmette lo stesso :D
Mi pare abbastanza evidente che la fusione serve per avere più potere nelle acquisizioni future oltre che più capitali e non per raggirare i diritti tv

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari riuscimo entro il 2020 a poter scaricare gli eventi in Hd sullo sky on demand !

Ci sono maggiori possibilità però di accordi con major come Universal e Warner, dato che sono presenti sia in UK che in GER.
Se al prossimo rinnovo Sky minaccia di lasciare quei 2 mercati....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono maggiori possibilità però di accordi con major come Universal e Warner, dato che sono presenti sia in UK che in GER.
Se al prossimo rinnovo Sky minaccia di lasciare quei 2 mercati....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No , perchè in Italia queste due major cinematografiche hanno accordi blindati e pluriennali con Silvio e PierSilvio.
Questo discorso vale anche per i diritti del calcio , come la Champins League , ogni paese ha i suoi contratti e diversi competitor.

Come spiegato nei vari articoli apparsi in questi giorni e qui riportati , le sinergie e le integrazioni tra le tre Sky riguardano altri settori , ma non i diritti TV

Non i diritti Tv del calcio.
Ma altri diritti TV possono essere trattati "a blocco" per più mercati, questo è evidente. L'articolo riporta l'esempio della F1, ma ovviamente anche per il cinema vale lo stesso, le major si troveranno a trattare con un soggetto unico per l'acquisizione dei diritti nei mercati della nuova Sky. Ovviamente non è automatico che si trovino gli accordi, ci sono anche i competitor sul mercato, ma oltre alle sinergie organizzative e a quelle tecnologiche (che non sono affatto irrilevanti sul piano dei costi), credo vedremo qualcosa anche in tema di diritti (non sul calcio).

Molto interessante il discorso riguardante gli altri sport. Speriamo che in futuro ci possano essere vantaggi anche per noi

Molto interessante il discorso riguardante gli altri sport. Speriamo che in futuro ci possano essere vantaggi anche per noi

L'unico reale vantaggio saranno i decoders , le tecnologie applicative e la gestione finanziaria , le quali saranno uniformate nella qualità e nei tempi di applicazione per tutte e tre le Sky.
Un grosso risparmio di risorse e di denari con la centralizzazione di tante best practice (scusate il termine). Di questi tempi non è poco !!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso