• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce oggi nel digitale terrestre Mediaset, il nuovo 'Premium 7'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, MP7 apparso stamane è il vecchio Attivazione rinominato. E' stato aggiunto un nuovo canale Attivazione.
 
questa mattina ho fatto la ricerca

ho aggiornato il dtt e come per magia è comparso un nuovo canale premium speriamo che sia quello dedicato al mio Napoli.
 
kingpino ha scritto:
ho aggiornato il dtt e come per magia è comparso un nuovo canale premium speriamo che sia quello dedicato al mio Napoli.
Non ci sono canali dedicati a squadre... e faranno solo qualche volta direttapremium su MP7 penso...
 
Oggi è cambiata anche la denominazione dei canali: si è passati da Mediaset Premium 1,2, ecc. a Premium 1,2,3,4,5,6,7, attivazione
 
kingpino ha scritto:
ho aggiornato il dtt e come per magia è comparso un nuovo canale premium speriamo che sia quello dedicato al mio Napoli.
fidati....


e che volete pure un canale dedicato?? :D
 
alemargiotti ha scritto:
Qui si continuano ad aggiungere canali alla faccia della qualità delle immagini.
Speriamo non si arrivi ad uno scadimento della qualità visiva delle partite come avviene sui canali CALCIO SKY.
 
mg664858 ha scritto:
Speriamo non si arrivi ad uno scadimento della qualità visiva delle partite come avviene sui canali CALCIO SKY.

Almeno i posticipi e gli anticipi che li trasmettino con una bella qualità... e magari 16:9 :D
 
Fatto la ricerca e trovato Mediaset premium 7.Ecco una foto dal digiquest mhp-t


Shot with N70-1 at 2007-07-25
 
A questo punto spero che per la Champions mandino 6 partite in diretta + diretta champions limitandosi a 2 partite in differita... Anche se sul sito dicono già che ci sarà ancora la formula del 4 + 4
 
se è cosi come dite voi, allora:
grazie Kerns Powers!!!


-----------------------

Giosco e Satred sullo stesso gradino di PierSilvio Berlusconi
 
Ma voi avete capito perchè ora non si chiama più mediaset premium ma solo premium?
 
Boh, gli spot dei programmi hanno iniziato a chiamarli solo canali Premium già da parecchi mesi anche se ogni tanto capita che dicono Mediaset Premium. Io preferisco il vecchio nome e continerò a chiamarli così anzi li rinomino pure sul decoder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso