• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce oggi nel digitale terrestre Mediaset, il nuovo 'Premium 7'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io....la scritta intera non mi permetteva di vedere in lista il numero del canale...era un pò scomoda...
 
7 canali e + su una stessa frequenza del digitale terrestre...
cubetti a volontà....o mio dio...x me la qualità era già penosa con 4 canali premium
 
sbudiz ha scritto:
Qualcuno per cortesia puo' dirmi il bitrate che hanno ora i canali Premium? ;)

MP1-7 = Video :: 704x576 - 3.90Mbps /// Audio :: 48kHz - 128kbps

sembra che abbiano trovato un settaggio comune.

Questi sono dati con promo in onda.
 
Ma perchè non spostano BOING sull'altro Mux? All'inizio questo canale serviva anche come canale attivazione dei canali premium, adesso non più, quindi...

... anche perchè quest'anno verrà oscurato molto spesso e non è giusto.
 
con l'aggiunta di questo benedetto MP7, a come dite voi, scade la qualità dell'immagine.. ma è visibile ad okkio nudo questa decadenza???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
cgmastertecnology ha scritto:
con l'aggiunta di questo benedetto MP7, a come dite voi, scade la qualità dell'immagine.. ma è visibile ad okkio nudo questa decadenza???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Secondo me staccheranno uno dei canali che sono ripetuti che ne so BBCWorld e quindi la banda resterà uguale ad ora, anche perchè tra anticipi e posticipi mai quest'anno vedremo 7 partite in contemporanea sui canali premium;)
 
joesa_it ha scritto:
Secondo me staccheranno uno dei canali che sono ripetuti che ne so BBCWorld e quindi la banda resterà uguale ad ora, anche perchè tra anticipi e posticipi mai quest'anno vedremo 7 partite in contemporanea sui canali premium;)
Già l'anno scorso, con 6 canali oscuravano tutto l'oscurabile...
 
cgmastertecnology ha scritto:
con l'aggiunta di questo benedetto MP7, a come dite voi, scade la qualità dell'immagine.. ma è visibile ad okkio nudo questa decadenza???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Un abbassamento della qualità può causare un maggiore "squadrettamento" dell'immagine, per esempio...
 
Sinceramente non capisco il perchè di tutti questi magheggi da parte di MP... non era più normale acquisire una nuova frequenza e raddoppiare così il numero dei canali ?? Con 12/14 canali stavano tranquilli e beati, non erano costretti alle differite di 4 partite di CL su 8 (e talora anche di alcune di serie A quando erano troppe in contemporanea e non c'era lo spazio x trasmetterle), non rischiavano di veder diminuire la qualità delle immagini e facevano più contenta la loro clientela. Non siete d'accordo ? :icon_rolleyes:
 
-ataru ha scritto:
Sinceramente non capisco il perchè di tutti questi magheggi da parte di MP... non era più normale acquisire una nuova frequenza e raddoppiare così il numero dei canali ?? Con 12/14 canali stavano tranquilli e beati, non erano costretti alle differite di 4 partite di CL su 8 (e talora anche di alcune di serie A quando erano troppe in contemporanea e non c'era lo spazio x trasmetterle), non rischiavano di veder diminuire la qualità delle immagini e facevano più contenta la loro clientela. Non siete d'accordo ? :icon_rolleyes:
Non sono esperto, ma non penso che costa poco una nuova frequenza (più correttamente un nuovo mux) e renderla ricevibile in tutta Italia...
 
pagnotz ha scritto:
Non sono esperto, ma non penso che costa poco una nuova frequenza (più correttamente un nuovo mux) e renderla ricevibile in tutta Italia...

e poi a prescidere dai costi non mi pare che si possano accumulare un numero eccessivo di frequenze col nuovo decreto gentiloni...
mi pare, almeno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso