M
Matteo90
Mitici !! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si piano piano sistemano bene tutto![]()

Si piano piano sistemano bene tutto![]()
Vero ... su alcuni comuni lo riporta ... su altri no.Prova a fare ricerca impostando E.R. provincia Bologna comune Castel S. Pietro poi mi dici se c'è....
vale ovviamente per tanti altri comuni coperti da Calderaro. C'è 44-47-48-55-60 ma non 54

domani dovrebbe esserci un aggiornamento per sistemare l'anomaliaVero ... su alcuni comuni lo riporta ... su altri no.
Credo ci sia stato qualche errore nell'export dei dati. Cmq su alcuni comuni Calderaro sul 54 c'è ...
Vero ... su alcuni comuni lo riporta ... su altri no.
Credo ci sia stato qualche errore nell'export dei dati. Cmq su alcuni comuni Calderaro sul 54 c'è ...

Hanno modificato le indicazioni della copertura sul mio comune... dal 61% è passata magicamente al 68%
Prova a fare ricerca impostando E.R. provincia Bologna comune Castel S. Pietro poi mi dici se c'è....
vale ovviamente per tanti altri comuni coperti da Calderaro. C'è 44-47-48-55-60 ma non 54
In generale c'è ancora molto da sistemare (le simulazioni su ReteA sono state tutte rifatte da zero) e ci sono ancora alcune incongruità sui TIMB ... ma piano piano si convergerà ...Tutto sistemato, non sono riuscito a trovare nessun comune dove manchi il 54 di ReteA. Ottimo