• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce SKYUno+1 = un canale SKY in meno.-.

cheguevara63 ha scritto:
abbonati che faranno salti di gioia, per SKYUNO +1.
Non credo che ci sia qualcuno che farà salti di gioia per la nascita di un canale +1, ma per quanto possono stare antipatici sono canali utili e non ci puo dire niente su questo ed essendo che questo canale non ha tolto nessuna banda agli altri canali ma è solo un uso "nuovo" del vecchio ed odiato SkyShow non capisco molto queste lamentele;)
 
LorenzX ha scritto:
Ecco la gloriosa fine di quello che doveva essere il nuovo canale dedicato esclusivamente alla comicità e all'intrattenimento che doveva piacere al pubblico del glorioso Happy Channel (chiuso nel gennaio 2006) in modo da non fargli disdire l'abbonamento... :evil5:

Glorioso Happy Channel mi pare molto, molto esagerato...
 
dado88 ha scritto:
Non credo che ci sia qualcuno che farà salti di gioia per la nascita di un canale +1, ma per quanto possono stare antipatici sono canali utili e non ci puo dire niente su questo ed essendo che questo canale non ha tolto nessuna banda agli altri canali ma è solo un uso "nuovo" del vecchio ed odiato SkyShow non capisco molto queste lamentele;)

Questo nuovo +1 non ha tolto, nessuna banda ok, però i +1 dei FOX, e di SCMAX, ogni tanto tornano utili , inutile negarlo. ;) ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Questo nuovo +1 non ha tolto, nessuna banda ok, però i +1 dei FOX, e di SCMAX, ogni tanto tornano utili , inutile negarlo. ;) ;)
Certo che ogi tanto sono utilissimi, ma teniamo conto che i programmi trasmessi da sky vengono sempre replicati, su fox quando trasmettono una puntata di un telefilm la ripetono per una settimana sino alla nausea.
Per farti un esempio tra ieri e oggi su fox (senza versioni +1) sono riuscito a vedere la stessa puntata dei simpson per 4 volte
 
nn ho notato nessun sit in di protesta quando skyshow si è dedicato solo al gf...sky show è un canale che è partito malissimo con 2 novità e stop...e rimasto in vita peggio...con un palinsesto parttime per anni...ora sul finire replicava giò molti programmi di skyvivo...

nn ci trovo niente di male a toglierlo di mezzo...avrei preferito che nn facessero nulla...ma col +1 nn hanno diminuito certo la scelta...ma solo la banda che è rimasta uguale invece di aumentare
 
Burchio ha scritto:
nn ho notato nessun sit in di protesta quando skyshow si è dedicato solo al gf...sky show è un canale che è partito malissimo con 2 novità e stop...e rimasto in vita peggio...con un palinsesto parttime per anni...ora sul finire replicava giò molti programmi di skyvivo...

nn ci trovo niente di male a toglierlo di mezzo...avrei preferito che nn facessero nulla...ma col +1 nn hanno diminuito certo la scelta...ma solo la banda che è rimasta uguale invece di aumentare

ma sbaglio o la banda dovrebbe essere diminuita perchè non ci sono più i canali interattivi di skyshow?
 
i canali interattivi però si trovano su un'altra frequenza, mentre è ancora in vita quello di amici...
 
pietro89 ha scritto:
i canali interattivi però si trovano su un'altra frequenza, mentre è ancora in vita quello di amici...

si ma non su skyuno+1 o almeno a me non appare...dove stà?giusto per curiosità...si vede che non li uso :D
 
emiliano84 ha scritto:
si ma non su skyuno+1 o almeno a me non appare...dove stà?giusto per curiosità...si vede che non li uso :D
i canali stanno o stavano in questa frequenza: 12.713 GHz
il canale interattivo di amici sta ancora sulla stessa frequenza di skyuno, cioè la 12.054 GHz
 
pietro89 ha scritto:
i canali stanno o stavano in questa frequenza: 12.713 GHz
il canale interattivo di amici sta ancora sulla stessa frequenza di skyuno, cioè la 12.054 GHz

scusa pietro non mi ero spiegato bene...io intendevo dire che a me che uso il decoder di sky non appare più il pallino verde per accedere all'interattività di amici...anche se non mi interessa vederlo ma è raggiungibile da qualche altro canale con decoder sky? altrimenti è inutile lascialo attivo a sprecare banda!!!
 
no, con decoder sky non è più visibile. effettivamente non so cosa ci facciano attualmente con il canale di amici...
 
dado88 ha scritto:
Non credo che ci sia qualcuno che farà salti di gioia per la nascita di un canale +1, ma per quanto possono stare antipatici sono canali utili e non ci puo dire niente su questo ed essendo che questo canale non ha tolto nessuna banda agli altri canali ma è solo un uso "nuovo" del vecchio ed odiato SkyShow non capisco molto queste lamentele;)

Erano utili quando il mysky (o i pvr) non c'erano. Ora che, praticamente, il mysky te lo tirano appresso e sono sempre meno gli abbonati senza dovrebbero diminuire i +1 anziché aumentarli.

Personalmente ritengo che abbia molto più senso un +24 che un +1.
 
Burchio ha scritto:
nn ho notato nessun sit in di protesta quando skyshow si è dedicato solo al gf...
ehm, a dir la verità io protestai e fui aggredito da una massa di adoranti del GF e dai soliti difensori a spada tratta di tutte le scelte Sky... :mad: :eusa_wall:
 
il gf era in linea con la programmazione di skyshow degli ultimi tempi. finito il gf rimanevano due possibilità: o lasciare una versione moribonda del defunto skyvivo, ma non aveva senso visto che skyvivo per l'appunto è morto, o trasformarlo in skyuno +1 senza costi. la terza possibilità era uno skydue, ma visto che ancora deve ingranare skyuno, mettere uno skydue sarebbe stato un errore.
 
pietro89 ha scritto:
il gf era in linea con la programmazione di skyshow degli ultimi tempi. finito il gf rimanevano due possibilità: o lasciare una versione moribonda del defunto skyvivo, ma non aveva senso visto che skyvivo per l'appunto è morto, o trasformarlo in skyuno +1 senza costi. la terza possibilità era uno skydue, ma visto che ancora deve ingranare skyuno, mettere uno skydue sarebbe stato un errore.

oppure fare uno sky2 in stile UK, dove non è uno sky1+1 ma un canale con la programmazione simile a quella di 1 con orari diversissimi. Non shiftati di un ora quindi, ma distribuiti in modo diverso durante la giornata.

Di sicuro non lo avrebbero mai chiuso.

E secondo me tardano tanto a lanciare i nuovi canali per vedere come andrà a finire la situazione RaiSat. Se i canali Rai rimarranno annunceranno i nuovi canali, altrimenti i nuovi canali andranno semplicemente a sostituire i partenti.
 
alex86 ha scritto:
Erano utili quando il mysky (o i pvr) non c'erano. Ora che, praticamente, il mysky te lo tirano appresso e sono sempre meno gli abbonati senza dovrebbero diminuire i +1 anziché aumentarli.
Non sono d'accordo, con il mysky mi tocca ancora usare i canali+1 (forse sono diventi ancora più utili per me) per esempio il lunedi ho registato le due puntate di NCIS e Lost lo devo registrare sul +1, lo stesso mi accadeva il martedi con CriminalMinds/UglyBetty/EliStone.
 
dDan ha scritto:
oppure fare uno sky2 in stile UK, dove non è uno sky1+1 ma un canale con la programmazione simile a quella di 1 con orari diversissimi. Non shiftati di un ora quindi, ma distribuiti in modo diverso durante la giornata.

Di sicuro non lo avrebbero mai chiuso.

E secondo me tardano tanto a lanciare i nuovi canali per vedere come andrà a finire la situazione RaiSat. Se i canali Rai rimarranno annunceranno i nuovi canali, altrimenti i nuovi canali andranno semplicemente a sostituire i partenti.
questo lo avevano già provato con skyshow e la sua programmazione simile a skyvivo...
 
pietro89 ha scritto:
no, con decoder sky non è più visibile. effettivamente non so cosa ci facciano attualmente con il canale di amici...

Ciao il canale in questione attualmente trasmette un cartello con scritto SKY come accade spesso sui canali calcio mentre i canali int del grande fratello non trasmettono più nulla.
 
pietro89 ha scritto:
il gf era in linea con la programmazione di skyshow degli ultimi tempi.
questa è una tua idea, valida fino a un certo punto. il gf è in linea anche con canale 5, eccome se lo è visto che l'ha fatto nascere, questo non vuol dire però far trasmettere a canale 5 24/24 il gf. il fatto che potesse essere in linea (ma secondo me è falso perché il canale più adatto era sky vivo, da sempre deputato ai reality) di certo non implicava sostituire l'intera programmazione di un canale con un programma 24/24 come gf, cosa che significava già chiudere il canale.
se proprio, seguendo la tua teoria, avessero voluto risollevare le sorti di sky show con il gf, si poteva lasciare la consueta programmazione su sky show, facendo accedere al gf tramite tasto verde, come si faceva negli anni passati su sky vivo. hanno scelto di sostituire tutta la programmazione di sky show per una sola semplice scelta: risparmio e semplificazione!

finito il gf rimanevano due possibilità: o lasciare una versione moribonda del defunto skyvivo, ma non aveva senso visto che skyvivo per l'appunto è morto, o trasformarlo in skyuno +1 senza costi. la terza possibilità era uno skydue, ma visto che ancora deve ingranare skyuno, mettere uno skydue sarebbe stato un errore.
dimentichi la quarta possibilità che sarebbe dovuta essere quella più ovvia da seguire: ovvero far ritornare il canale ad essere quello che era all'inizio, dato che lo sky show degli inizi prometteva molto bene. a mio avviso infatti non c'era bisogno di nessuno sky uno. bastava rimettere mano a sky show che era partito molto bene, e che invece è finito molto male solo per loro incuria. io ricordo d'altronde quelle che furono a gennaio le tue stesse parole riguardo a sky show: secondo te il gf serviva a dare visibilità al canale, che sarebbe poi potuto così ripartire dopo il gf con un'iniezione di nuovi telespettatori. hai già cambiato idea?

ma giustamente a sky hanno seguito la strada che da sempre preferiscono: spacciare per nuovo un canale che di fatto ripropone quello che già c'era, così poi possono dire di avere lanciato un NUOVO canale....si è visto infatti cos'è sta meraviglia di sky uno, no? semplicemente sky vivo + fiorello e cuccarini.
 
Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Erano utili quando il mysky (o i pvr) non c'erano. Ora che, praticamente, il mysky te lo tirano appresso e sono sempre meno gli abbonati senza dovrebbero diminuire i +1 anziché aumentarli.

Personalmente ritengo che abbia molto più senso un +24 che un +1.

il fatto è che ci sono appena il 10% di abbonati con skyHD o myskyHD...quindi con mysky e myskyHD (che implica interventi tecnici attuabili da pochi)...per me saremo sui 50.000...anche se te li tirano appresso...sono sempre pochi e i +1 li usa anche un myskyista come me :D
 
Indietro
Alto Basso