Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Gpp ha scritto:
Può essere come dici tu in effetti.

Comunque, qualche mese fa Billyclay ipotizzò per i canali RAI a 10992 che fosse già presente l'EPG, ma in modalità "hidden".

cavallone ha scritto:
Stasera vedo tante righe occupate nello spazio dell'EPG (Evento1, Evento2, Evento27) sui canali Rai quelli sempre codificati, e che fino ad ieri se non sbaglio erano privi dell'informazione Epg. (son quelli che vanno a finire sul Dtt?)

Stanno facendo le prove per iniziare dal 31 luglio le trasmissioni in modalità TivùSat ?
E' presente anche l'EPG di canali con SDT 1, 2, 3, e 3305, che corrispondo rispettivamente a Italia 1, Canale 5, Rete 4, e Rai Sport Più, tutti canali che non sono presenti in questa frequenza.

E' possibile che la frequenza 10992V faccia da "home frequency", c'è l'EPG, il download del software per aggiornare i decoder, e anche l'LCN nella tabella NIT.

aristocle ha scritto:
...Con la cam irdeto ufficiale cosa ci fai?...

Aristocle...porc..miseria..non e' una questione di Irdeto o meno...
Premesso che a queste condizioni,non mi interessa acquistare alcunche' quindi...Ne' cam (in futuro) ne' ricevitori mhp-dtt-sat ti sto ribadendo questo:

TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare.

Che:

Gratuita,lo e' un par de ciffoli (visto l'esborso per decoder,"cam strampalate" etc..etc..)

Chi se ne frega (scusa il termine) della compatibilita' (la loro) con le pay-tv di regime.
Ho capito che tu,apprezzi il "fatto" ma mica tutti gli "italioti" la pensano come te.
Mediaset Premium,Pangea vari,Dahlia non dovrebbero avere a che fare con il contesto.
Qui si parla e si e' parlato di "copertura delle aree non asservite dal DTT,non di potenziali providers di pay-tv terrestri o satellitari che siano.

aristocle ha scritto:
Il Nagra "special" pure, non mi risulta sia stato intaccato.
Invece l'Irdeto sì, se ricordi bene Cartapiù ha subito attacchi diversi mesi fa.

Senti....non e' una questione di irdeto.
Il bouquet Nova trasmette dal satellite da parecchio in Irdeto 2,(non proprio all'ultimo grido).
Non ha subito gravi attacchi in questi anni,e stiamo parlando di una pay-tv,non della Radiotelevisione Italiana.
Non ti piace la parola irdeto....prendiamo il Viaccess 2.6 (non parlo di 3.0) .
Ancora attualmente "inviolato".....

aristocle ha scritto:
....Non vedo il problema con la Samsung Cam ..

Ancora...con sta' Samsung card....ma basta Aristocle.

http://www.tivu.tv/prodotti/64/68/Decoder-Sat.aspx

E' disponibile sul mercato il primo decoder per accedere a TivùSat: Combo 9000, apparecchio che consente anche anche l'accesso alla piattaforma digitale terrestre. Tra le sue caratteristiche l'accesso condizionato Conax, Irdeto (PPV Dahlia), Nagravision, (PPV Mediaset Premium) e Pangea integrato; il lettore smart card multifunzione; lo slot Common Interface, due prese scart, due tuner (terrestre + satellitare) con uscite passanti, l'EPG TV Sorrisi e Canzoni e la memoria RAM da 64 MB

Boothby ha scritto:
E' presente anche l'EPG di canali con SDT 1, 2, 3, e 3305, che corrispondo rispettivamente a Italia 1, Canale 5, Rete 4, e Rai Sport Più, tutti canali che non sono presenti in questa frequenza.

E' possibile che la frequenza 10992V faccia da "home frequency", c'è l'EPG, il download del software per aggiornare i decoder, e anche l'LCN nella tabella NIT.
E poi... e da ieri che hanno aggiunto Rai africa su una nuova frequenza.
Quindi Rai africa sui 10992 verra tolta per lasciare spazio ai canali mancanti di Tivu sat (la7 e class news)? E mediashopping? Che e da ieri che non c'è piu sul sat? Mancano solo 3 giorni...

Novram ha scritto:
Senti....non e' una questione di irdeto.
Il bouquet Nova trasmette dal satellite da parecchio in Irdeto 2,(non proprio all'ultimo grido).
Non ha subito gravi attacchi in questi anni,e stiamo parlando di una pay-tv,non della Radiotelevisione Italiana.
Ehm, non è proprio così......la diamo così a flash perchè non si può, ma attualmente Irdeto, sia quello di NOVA, che quello di AlJazeraSport, con modalità diverse per i due, è in testa alla hit parade del piratato...

Oggi ho trovato (Prov. Udine)nella mia cassetta delle lettere il volantino dell'euronics e o visto il decoder ican 1110sh in offerta il 30 e il 31 luglio a 99euri.

areggio ha scritto:
Ehm, non è proprio così......la diamo così a flash perchè non si può, ma attualmente Irdeto, sia quello di NOVA, che quello di AlJazeraSport, con modalità diverse per i due, è in testa alla hit parade del piratato...

Forse ti riferivi a MCT su Matrix e Magic......:D

Poi..il senso della discussione non era "esattamente" il possibile buco del decrypt.
Si parla di "quattro" soliti canalozzi della tv italiana........

Ragazzi

img_5.gif

ouhh,ragazzi...il primo che compra il deco...si precipiti qui a descrivere il tutto.
Mi raccomando........:D

Novram ha scritto:
ouhh,ragazzi...il primo che compra il deco...si precipiti qui a descrivere il tutto.
Mi raccomando........:D

C'e ben poco da descrivere, ci sarà una smartcard che aprirà i canali Rai e Mediaset che di solito sono criptati. Non vedo tutta questa cosa emozionante.

Novram ha scritto:

eh infatti.. ha più buchi di un hemmental sfizzero :icon_redface:

però ho un dubbio. non so se è stato già detto. a me per esempio, forse converrebbe il combo:un solo decoder per sat e dtt (il telesystem 2dt è bruciato). però la mia domanda è questa:prendo il combo 9000 e ci inserisco la tessera tivùsat e qui tutto ok.e se voglio vedere anche mediaset premium? che faccio? devo comprarmi la cam (e quanto costa?) o basta levare la tessera tivùsate inserirci quella di premium? o cosa? insomma alla fine risparmio se prendo un semplice decoder sat tivù ed un decoder dtt a parte (mi interessa tivù sat perché a grosseto fino al 2012 niente rai4 e poi qui il segnale terrestre fa schifo).voi che dite?

buongiorno a tutti... volendo acquistare il famigerato decoder tivù sat con annessa card per la seconda casa nelle colline piacentine dove (al momento) non si riceve il dtt, mi sono recato nel centro saturn di assago per sapere quando questo decoder fosse disponibile..... mi è stato risposto "fine agosto".... :5eek: non è un problema, ho già un impianto satellitare free air e questo decoder lo acquisterei solo per vedere i programmi criptati, trovo solo strano che si parta con una piattaforma sat senza al momento avere il decoder con card o solo la card per poterla vedere; oggi farò un giro in altri centri, vi farò sapere....

rocketeer ha scritto:
buongiorno a tutti... volendo acquistare il famigerato decoder tivù sat con annessa card per la seconda casa nelle colline piacentine dove (al momento) non si riceve il dtt, mi sono recato nel centro saturn di assago per sapere quando questo decoder fosse disponibile..... mi è stato risposto "fine agosto".... :5eek: non è un problema, ho già un impianto satellitare free air e questo decoder lo acquisterei solo per vedere i programmi criptati, trovo solo strano che si parta con una piattaforma sat senza al momento avere il decoder con card o solo la card per poterla vedere; oggi farò un giro in altri centri, vi farò sapere....
dire strano è poco:D

Indietro
Alto Basso