Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

ERCOLINO ha scritto:
Tutti i canali trasmessi su HOT BIRD 13° est saranno sintonizzabili ,quindi se trasmettono in chiaro si vedranno ,se trasmettono criptati invece si vedranno ovviamente solo se fanno parte di Tivusat

Quindi se trasmettono criptati perchè oggi esclusiva solo di Sky si aggancieranno pure fuori lista LCN tivù sat ma non si vedranno.:eusa_think:

Non ci sono solo i canali di Sky sul satellite.

La gente non la vuole capire lo stesso Gentiloni non ha ancora capito che la piattaforma non è Sky ,ma il Satellite

Cmq sulla frequenza della rai sugli 11765 sono comparsi due canali test di cui uno ha l'epg di rai4
Questo mi fa pensare che il 16:9 su tivu sat ce lo scorderemo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono solo i canali di Sky sul satellite.

La gente non la vuole capire lo stesso Gentiloni non ha ancora capito che la piattaforma non è Sky ,ma il Satellite

Quindi ad esempio quando Mtv e Sport Italia trasmetteranno eventi criptati non si vedranno mentre invece se la trasmissione è free si vedrà anche su Tivùsat giusto?:eusa_think:

Gpp ha scritto:
Infatti non è stato escluso e ha fatto benissimo Ercolino a precisarlo, io penso che non sarà attivato in tempi brevi ma è chiaro che qualche canale HD prima o poi Rai o Mediaset lo faranno e il satellite è il posto giusto per farlo.

Ti quoto in pieno Gpp,sono sicuro che prima o poi qualche canale in HD lo metteranno, speriamo al più presto possibile, perchè sarebbe un peccato non vedere in HD i grandi eventi sportivi di cui Rai e Mediaset detengono i diritti e poter vedere la differenza con l'SD :).

Corry744 ha scritto:
Quindi ad esempio quando Mtv e Sport Italia trasmetteranno eventi criptati non si vedranno mentre invece se la trasmissione è free si vedrà anche su Tivùsat giusto?:eusa_think:

Sono sempre criptati quei canali in quanto esclusiva Sky

Corry744 ha scritto:
Quindi fino ad un prossimo futuro non saranno visibili su tivùsat giusto?:eusa_think:
No, non saranno visibili...

Quando scadrà il contratto allora vedremo quello che decideranno...;)

Comunque i decoder hanno anche un doppio tuner per il dtt quindi, se hai il segnale, MTV e i due SI li potrai vedere lì...

DTTutente ha scritto:
No, non saranno visibili...

Quando scadrà il contratto allora vedremo quello che decideranno...;)

Comunque i decoder hanno anche un doppio tuner per il dtt quindi, se hai il segnale, MTV e i due SI li potrai vedere lì...

Purtroppo al momento non ho questi Mux quindi si dovrà attendere la scadenza del loro contratto.:eusa_think:

Grazie per il chiairmento.

E ora mi chiedo....se MTV e Sport Italia non possono fare parte di TivuSat...allora per La 7, puo' esserlo sia su Sky sia su TivuSat?

La 7 viene criptato 24 ore al giorno al interno di Sky. Ma rimane anche su Sky, oppure sara' eliminato se andra' da TivuSat???

Bhe se hanno fatto dei contratti capestro (e forse SI nemmeno troppo lungimirante... non sapevano che doveva partire Tivù Sat a breve?) mica ci si può fare nulla, no?

Appena sti contratti saranno sciolti saranno esclusive Tivù Sat e il canguro se lo prenderà sotto la... pinna ;)

@ERCOLINO
Ma almeno La7 sarà su Tivù Sat o il canguro ha posto il veto?
Se sì aggiungeranno la codifica Nagra al canale trasmesso da Sky (ipercompresso e con audio mono) o attiveranno un nuovo canale apposta per TivùSat?

Ho appena visto il TG1 delle 20 e alla fine del tg hanno mandato un servizio sulla presentazione di tivusat. Durante il servizio ho visto che per far vedere come funzionava tivusat hanno usato lo humax 9000 e l'i-can 1110sh che già noi conoscevamo grazie a digital-sat :).Ho notato che il telecomando dello humax è nero ed è simile a quello del dtt 4000 che io,avendolo avuto,conosco molto bene :).

Direi che ora posso mettere questo 3d nella sezione Generiche SAT in evidenza.

Da questo momento la sezione Generica SAT verrà usata anche per discutere di Tivùsat ;)

x corry744

guarda che si vede con il decoder tivusat anche tutti i canali fta del satellete, come:

LADY CHANNEL: telenovelas
PASSIONE PESCA: documentari sulla pesca
AB CHANNEL: vecchi film, cartoni, telenovelas
K2 - KIDS TV: cartoni animati
SALUTE!: ideale per ragazze e/o donne che vogliono allenarsi... davanti alla tv... un po' trash a dir la verità
COMING SOON: Per vedere speciali, interviste e trailers di film usciti o in uscita
ALL MUSIC: video musicali
RAI STORIA: documentari storici
RAI GULP: cartoni animati
RAI NOTIZIE 24: news
RAI NETTUNO: università telematica internazionale
YES ITALIA (RAI): documentari italiani
ODEON: generalista
SUPERTENNIS: sport (tennis)
CALABRIA CHANNEL: documentari regionali
SAT2000: news ed approfondimenti
E' TV: cartoni animati e sport
EURONEWS: news
RTL 102.5: video musicali
ACM CHANNEL CERAMICANDA: architettura costruzioni e materiali
NUMBER ONE CHANNEL: video musicali (anni '80/'90)
GBR: generalista
ROMAUNO: generalista
TV MODA: canale tematico "moda"
CANALE ITALIA: semigeneralista e da settembre dovrebbe migliorare il proprio palinsesto e molto spesso fanno film anche abbstanza nuovi
LUXE TV: è un canale internazionale in varie lingue ed è in 16:9
FASHION TV: canale tematico "moda"
WORLD FASCION: canale tematico "moda"
HIGH LIFE: canale tematico "moda"
Health&Beauty HEALTH&BEAUTY: canale tematico "salute"
RADIO RADIO TV: video musicali
MEDIOLANUM: finanza
OASI TV: documentari
ITALIANI NEL MONDO CHANNEL: documentari
BETTING CHANNEL: sport
ABC CHANNEL: generalista
TSAT: il meglio di telelombardia e antenna3 (tv locali lombarde che fanno programmi sportivi e altro
TELENOVA: canale lombardo fanno programmi tipo nova stadio e griglia di partenza su formula1 e motogp
SALENTO CHANNEL: documentari regionali
TRENTINO TV: documentari regionali e altro
VIVA POLSKA: video musicali
4 FUN TV: video musicali
RU TV: video musicali
MUSIC BOX RU: video musicali
JAY JAY TV: video musicali
PERSIAN MUSIC CHANNEL: video musicali
IRAN MUSIC: video musicali
TVP KULTURA: musica classica e lirica

un ringraziamento a ALEXXXO ---> QUI

Indietro