dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ho visto sul sito di Tivù che della piattaforma Tivùsat fa parte La7 ma non MTV e neanche SportItalia e Sportitalia24 come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
71jack ha scritto:da abbonato sky:questo discorso non fa una piega,però bastava dare la possibiltà di avere solo la card di tivùsat e non imporre per sei mesi anche il decoder....
è qui la cosa che non torna
E credi Nagravision condividerebbe con un'azienda di Murdoch i dettagli della propria codifica?aristocle ha scritto:Questo sì, ma anche se l'avesse rilasciata restava il problema del decoder, che, da abbonato SKY, hai detto che non vorresti acquistarlo: credi che SKY sarebbe stata disposta ad integrare il Nagravision sui suoi decoder?
ERCOLINO ha scritto:
aristocle ha scritto:Ottimo!
Ora non resta che attendere le lamentele dei brontoloni abbonati SKY![]()
aristocle ha scritto:Ottimo!
Ora non resta che attendere le lamentele dei brontoloni abbonati SKY![]()
Tvsatellite ha scritto:Attivato LA7 sulla frequenza 11541 (cod. Nagra) ed una test card rai sull fr. 11804v
Azaba00 ha scritto:ma sul dtt da quando saranno visibili?
ERCOLINO ha scritto:Diciamo subito nelle regioni che hanno effettuato lo switch off come la Sardegna
aristocle ha scritto:Non è vero, resta ANCHE agli abbonati Sky limitatamente agli eventi FTA.
Ah! allora hai risposto al mio MPERCOLINO ha scritto:Diciamo subito nelle regioni che hanno effettuato lo switch off come la Sardegna
ERCOLINO ha scritto:
il decoder l'acquisterò,ho anche un telesystem ts 4.3 CI,ma pazienza.....aristocle ha scritto:Questo sì, ma anche se l'avesse rilasciata restava il problema del decoder, che, da abbonato SKY, hai detto che non vorresti acquistarlo: credi che SKY sarebbe stata disposta ad integrare il Nagravision sui suoi decoder?
@Dprato1: c'è un accordo di esclusiva con SKY.