Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Fatemi capire una cosa, anche se vado un po Ot. Con i decoder che hanno la possibilità di decodificare il segnale codificato con Nagravision 3, è possibile solo vedere i canali di Tivu sat oppure anche tutti i canali trasmessi su Hotbird codificati in nagravision 3 (come Eurosport e eurosport2)?

Stanotte ho notato che La7 e Mtv erano criptate...Vi risulta? Ci sono, forse, novità anche per Mtv?

colin46 ha scritto:
Fatemi capire una cosa, anche se vado un po Ot. Con i decoder che hanno la possibilità di decodificare il segnale codificato con Nagravision 3, è possibile solo vedere i canali di Tivu sat oppure anche tutti i canali trasmessi su Hotbird codificati in nagravision 3 (come Eurosport e eurosport2)?

Solo i decoder di tivusat decodificano i canali in Nagravision per tivusat.

La codifica Nagravision di tivusat non è quella classica Nagra

ERCOLINO ha scritto:
Solo i decoder di tivusat decodificano i canali in Nagravision per tivusat.

La codifica Nagravision di tivusat non è quella classica Nagra

Kingofsat ha scritto una stupidaggine, effettivamente il Nagra 3 dovrebbe essere il Merlin.

ERCOLINO ha scritto:
Confermo da questo momento LA 7 è visibile su Tivusat ,appena provato ;)

11541V
SR 22500
Miii..la Rai che abbandona Sky, La7 su Tivùsat, Raisat in chiaro su Tivùsat, Liebherr che mi dà ragione...tutto in un giorno non è possibile..probabilmente mi sono addormentato davanti al pc e stò facendo un sogno beato :lol: :lol:

Ercolino...nessuno dei rivenditori segnalati in pubblicità su questo sito vendono il decoder tivusat..come mai? :crybaby2:

babene ha scritto:
Ercolino...nessuno dei rivenditori segnalati in pubblicità su questo sito vendono il decoder tivusat..come mai? :crybaby2:

I decoder non sono ancora disponibili

Li troverete nei centri commerciali nei prossimi giorni

Per chi chiedeva del 16:9 e Rai su Tivusat :D

In questo momento Rai 1 è in 16:9 anche su tivusat come sul DTT ;)

Stessa cosa la partita su Rete 4

ERCOLINO ha scritto:
Per chi chiedeva del 16:9 e Rai su Tivusat :D

In questo momento Rai 1 è in 16:9 anche su tivusat come sul DTT ;)

Ehm..veramente io mi riferivo alla Mediaset :(

Io sarei quasi tentato a prenderlo solo per il fatto che mi leverei 2 decoder con una fava... :); metto in pensione il buon vecchio e fidato goldbox e trasferisco il ts7200 in un'altra tv!

Sinceramente anche anche se qua come copertura non mi posso lamentare (anche se mancano alcuni mux) avere un dec che mi da due funzioni e la copertura quasi totale del dtt (via sat) non mi dispiace affatto (mi riferisco allo Humax)

Saluti :)
Andrea

Almeno tivusat offre qualcosa di free e per di piu ci fa vedere canali anche dove non c'è il DTT...visto che da me arriverà nel 2011 (forse).

ma stanotte partono già?? oppure nella giornata di domani (che sempre 31 è).
così giusto per curiosità.
quindi se criptano il segnale ci vuola la card tivùsat altrimenti sono in chiaro?? vero???
grazie e ciao.

Infatti... porta subito tutto il Paese allo stesso livello di copertura. Più "democratico" di così....

Poi secondo me tutti gli altri discorsi stanno a zero: la Rai è su tutti i mezzi di trasmissione: sat, analogica, dtt, internet e chi più ne ha più ne metta, d'altronde fino a prova contraria stare sul satellite non significa essere dentro sky e se non se li sei out! ...ma purtroppo chi non bazzica il sat dai tempi dell'analogico gli resta complicato distinguere le cose

Saluti
Andrea

Per adesso saranno associate ai decoder, non si troveranno in giro.

Flask ha scritto:
Scusate la domanda a cui forse è stata già data una risposta. Quante smart-card potrà richiedere ogni singolo abbonato?

ciao per ora la carta non è in vendita dal prossimo anno si sapranno i dettagli
precisi sulla vendita e la quantità per ogni abbonato ciao

scusa gpp mi hai anticipato ciao

Indietro
Alto Basso