Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna sorpresa...ERCOLINO ha scritto:Codificati fissi in Nagravision
areggio ha scritto:Strano però che a RAISAT Cinema abbiano lasciato anche il SECA, sarà una dimenticanza?
ekboz1 ha scritto:bene! è iniziata una nuova era per l'fta!(o semi-fta)
Trovati!ERCOLINO ha scritto:RaiSat Premium 11804V
RaiSat Cinema 10992V
RaiSat Yoyo 11766V
RaiSat Extra 11766V
Codificati fissi in Nagravision
Sai se anche per gli altri Raisat sugli 11766?ERCOLINO ha scritto:Per il momento rimane quella ,ma successivamente è quasi sicuro che diventa Nagravision Merlin come Rai Africa![]()
Ehm...forse il tuo decoder è quasi FTAEuplio ha scritto:Come è possibile che io li veda col mio decoder fta? A parte Rai cinema dove non sento l'audio. Solamente questi quattro canali passeranno da Sky al Dtt?
Molto strano, trattasi di un semplicissimo telesystem da 40 €, e poi se per assurdo dovesse leggere la codifica nagra perchè non riesco a vedere LA7?areggio ha scritto:Ehm...forse il tuo decoder è quasi FTA...leggi il mio scambio di prima con Ercolino...
Beh anch'io ho un fta ma sfortunatamente tutti criptati!Euplio ha scritto:Molto strano, trattasi di un semplicissimo telesystem da 40 €, e poi se per assurdo dovesse leggere la codifica nagra perchè non riesco a vedere LA7?
Aggiornati tuttiareggio ha scritto:Trovati!
Non tutti hanno già il nome nel mux.
Rai Premium e Rai extra dovresti vederli. Su gli altri due effettivamente c'è il classico simbolo del dollaro e quindi son criptati ma stranamento li vedo, ma per i primi due ripeto, non dovrebbero esserci problemiale89 ha scritto:Beh anch'io ho un fta ma sfortunatamente tutti criptati!![]()
Scusa ma non è possibile.. sono criptati a tutti gli effetti.. non è che hanno solo il pid della codifica come ad e empio i canali sloveni quando sono in chiaro.. i RaiSat sono tutti criptati..Euplio ha scritto:Rai Premium e Rai extra dovresti vederli. Su gli altri due effettivamente c'è il classico simbolo del dollaro e quindi son criptati ma stranamento li vedo, ma per i primi due ripeto, non dovrebbero esserci problemi
Veramente si vedono anche con altri decoder satERCOLINO ha scritto:Sono tutti e 4 codificati ,si vedono solo con la scheda di tivusat
Sono codificati anche in Seca per il momento