Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

La frequenza che devo sintonizzare sul mio FTA per vedere almeno la presenza di tutti e 27 i canali tivùsat è la 10992 V ?

areggio ha scritto:
Strano però che a RAISAT Cinema abbiano lasciato anche il SECA, sarà una dimenticanza?

Per il momento rimane quella ,ma successivamente è quasi sicuro che diventa Nagravision Merlin come Rai Africa ;)

ERCOLINO ha scritto:
RaiSat Premium 11804V
RaiSat Cinema 10992V
RaiSat Yoyo 11766V
RaiSat Extra 11766V

Codificati fissi in Nagravision
Trovati!
Non tutti hanno già il nome nel mux.
Quanto detto sopra sulle codifiche vale a quanto pare per tutti...

Come è possibile che io li veda col mio decoder fta? A parte Rai cinema dove non sento l'audio. Solamente questi quattro canali passeranno da Sky al Dtt?

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento rimane quella ,ma successivamente è quasi sicuro che diventa Nagravision Merlin come Rai Africa ;)
Sai se anche per gli altri Raisat sugli 11766? :D su tale tp è completamente assente la Merlin. Idem sugli 11804... invece sui 10992 c'è il symulcript con la Merlin

Euplio ha scritto:
Come è possibile che io li veda col mio decoder fta? A parte Rai cinema dove non sento l'audio. Solamente questi quattro canali passeranno da Sky al Dtt?
Ehm...forse il tuo decoder è quasi FTA :D ...leggi il mio scambio di prima con Ercolino...

areggio ha scritto:
Ehm...forse il tuo decoder è quasi FTA :D ...leggi il mio scambio di prima con Ercolino...
Molto strano, trattasi di un semplicissimo telesystem da 40 €, e poi se per assurdo dovesse leggere la codifica nagra perchè non riesco a vedere LA7?

Euplio ha scritto:
Molto strano, trattasi di un semplicissimo telesystem da 40 €, e poi se per assurdo dovesse leggere la codifica nagra perchè non riesco a vedere LA7?
Beh anch'io ho un fta ma sfortunatamente tutti criptati! :(

ale89 ha scritto:
Beh anch'io ho un fta ma sfortunatamente tutti criptati! :(
Rai Premium e Rai extra dovresti vederli. Su gli altri due effettivamente c'è il classico simbolo del dollaro e quindi son criptati ma stranamento li vedo, ma per i primi due ripeto, non dovrebbero esserci problemi

Sono tutti e 4 codificati ,si vedono solo con la scheda di tivusat

Sono codificati anche in Seca per il momento

Euplio ha scritto:
Rai Premium e Rai extra dovresti vederli. Su gli altri due effettivamente c'è il classico simbolo del dollaro e quindi son criptati ma stranamento li vedo, ma per i primi due ripeto, non dovrebbero esserci problemi
Scusa ma non è possibile.. sono criptati a tutti gli effetti.. non è che hanno solo il pid della codifica come ad e empio i canali sloveni quando sono in chiaro.. i RaiSat sono tutti criptati..

Indietro
Alto Basso