• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento rimane quella ,ma successivamente è quasi sicuro che diventa Nagravision Merlin come Rai Africa ;)

beh spero che almeno un paio di mesetti si possa tirare...
 
Li ho trovati sul mio FTA (non avevo visto il post di Ercolino con le frequenze, sorry :) ), e come dice ercolino i raisat sono tutti criptati. Anche Iris, boing e Rai4.
Non vedo La7 nè gli altri che dovrebbero essere nel bouquet: si sanno le frequenze?
 
sammy2009 ha scritto:
Li ho trovati sul mio FTA (non avevo visto il post di Ercolino con le frequenze, sorry :) ), e come dice ercolino i raisat sono tutti criptati. Anche Iris, boing e Rai4.
Non vedo La7 nè gli altri che dovrebbero essere nel bouquet: si sanno le frequenze?
La 7 è sugli 11541V SR 22000 Fec 5/6
K2 sui 12322H ..anche questo dovrebbe far parte di TivuSat..

Manca ancora Class News..
 
ANDREA1P ha scritto:
Veramente si vedono anche con altri decoder sat:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: Sono tutti e 4 codificati anche in seca 1 :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

L'ho già spiegato,al momento rimane anche Seca1 poi arriva merlin.
 
dki ha scritto:
Rete 4 stà trasmettendo in 16:9 la partita di Europa League Roma-Gent su Tivú Sat, proprio come sul Digitale Terrestre ;)

Ma sulle solite frequenze stanno trasmettendo in vero 16:9 o ne hanno attivate delle altre apposta per Tivù Sat?

Proprio oggi il mio Dreambox doveva tirare le cuoia dannazione :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Scusa Ercolino, ma non si potrebbe avere una lista, da aggiornare di volta in volta, con tutti i canali di TivùSAT, le loro frequenze, la numerazione LCN e il tipo di trasmissione (sempre in chiaro, periodicamente criptata, sempre criptata)?
 
Ultima modifica:
fano ha scritto:
Ma sulle solite frequenze stanno trasmettendo in vero 16:9 o ne hanno attivate delle altre apposta per Tivù Sat?

Proprio oggi il mio Dreambox doveva tirare le cuoia dannazione :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

anche io vorrei saperlo graqzie mille!
 
Però a questo punto i canali Raisat dovrebbero cambiare nome, visto che verrebbero anche trasmessi via terrestre. Tipo: Rai Premium, Rai Extra, Rai Yoyo e Rai Cinema.

Oppure non c'è la possibilità che si fondano? Tipo Rai Gulp con Rai Yoyo, Rai Pramium che diventa la futura Rai 5, ecc...? La Rai riesce a mantenere 12-13 canali in chiaro???
 
Ma i canali Raisat sono criptati o si vedono in chiaro? perchè il mio decoder li vede criptati, ma qualcuno ha detto che si vedono in chiaro.
 
Li vedono perchè sono codificati in Seca credo e qui ci fermiamo...:eusa_whistle:
 
alecksbeat ha scritto:
Scusa Ercolino, ma non si potrebbe avere una lista, da aggiornare di volta in volta, con tutti i canali di TivùSAT, le loro frequenze, la numerazione LCN e il tipo di trasmissione (sempre in chiaro, periodicamente criptata, sempre criptata)?
Eccola: Click click

PS: Potrebbero almeno mandarci in chiaro quello che è possibile fino a quando non saranno disponibili CAM+scheda........
 
A me piacerebbe sapere quando i canali raisat visibili ora solo su TIVUSAT ed in Sardegna sul dtt, saranno visibili sempre sul digitale terrestre nelle altre regioni.. in Lombardia quanto devo aspettare per vederli?
 
Indietro
Alto Basso