Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Alle 14.00 inizia il Tg3 regionale: potete controllare quale regione trasmetteranno? la stessa del sat normale?

cloppj ha scritto:
Alle 14.00 inizia il Tg3 regionale: potete controllare quale regione trasmetteranno? la stessa del sat normale?

Controlleremo! Finora su quella versione di RaiTre non andava alcun TG regionale, ma solo un programma riempitivo con in sovraimpressione il countdown che avvisava le sedi regionali quanto tempo avevano prima di doversi ricollegare col programma nazionale.
Mentre sull'altro RaiTre andava un TG in rotazione tra alcune regioni.
Alle 14 vedremo cosa faranno.

Chi lo può sapere? Può essere di sì e può essere di no, difficile dire come cambierà il mercato.

cloppj ha scritto:
Come sul satellite non "Tivù sat", allora. Grazie.

No, su RaiTre satellitare Tivusat non c'era il TG Lombardia, non c'era alcun TG regionale ma ciò che ti ho descritto sopra, ho controllato apposta dopo la tua richiesta.
Mentre su RaiTre satellitare in chiaro c'era il TG Lombardia.

potreste dirmi quali decoder si trovano in circolazione con la tessera tivusat e il relativo prezzo?? grazieeee

Per quanto ho inteso La7 sulla frequenza usata da TivùSat cripta in Nagra, quella trasmessa sulla frequenza di Sky in NDS.

Gpp ha scritto:
Per quanto ho inteso La7 sulla frequenza usata da TivùSat cripta in Nagra, quella trasmessa sulla frequenza di Sky in NDS.
Ok, quindi vengono trasmesse due La7...;)

Grazie per l'info. :)

All'appello comunque mancano ancora due canali.
Class News e Mediashopping..
ce li faranno stare sugli 11919 senza variare gli alti bitrate dei 3 Mediaset principali, nonchè il fec?
eusa_think.gif

.. gia Iris e Boing non credo se la passino bene la dentro un po "schiacciati" :D almeno finche c'era Mediashopping..

DTTutente ha scritto:
Mediashopping è già da un pò che è a schermo nero...:eusa_think:
Si e ha solo cambiato identificativo in "MDS Test 1".. i pid sono gli stessi.

scusate ripeto la mia domanda , magari è stupida, però mi potrebbe chiarire quello che potrò fare
ho mysky, se lascio un collegamento a sky e metto il secondo nel decoder tivusat riesco a vedere entrambi e ovviamente in sky non posso registrare due programmi contemporaneamente, sembrerebbe logico ma avrei bisogno di conforto

ho scorso anche le varie domande e risposte dal 26-7 e sinceramente a volte mi sembrava di vedere scritto in arabo:crybaby2: la terminologia la conosco pochissimo, e come me penso altri, ok la smart card,ma la CAM a cosa servirebbe??, tralascio tutto il resto , in sostanza per vedere i raisat ( ho il dtt ma essendo in emilia dovrei aspettare una eternità) con decoder tivuat e sufficente l'apparechio con la smart e stop ??

mi fermo qua

Indietro
Alto Basso