PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
ERCOLINO ha scritto:L'Epg usata sui decoder di tivusat è un'epg avanzata ,MyEpg
ma verrà usata pure su tivu????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'Epg usata sui decoder di tivusat è un'epg avanzata ,MyEpg
Si ma solo per RaiDue RaiTre e Rai4. Per RaiUno è sempre ferma alle 6 del mattinocavallone ha scritto:Non so se lo avevate già notato, ma adesso efettivamente è entrata in funzione la EPG sui programmi della Rai che saranno di TivùSat,
non solo ci sono molti più eventi che coprono tutta la giornata, ma anche la singola descrizione del film è molto più lunga e dettagliata che non la scarna e striminzita descrizione di una riga o due che si vede sulla frequenza classica.
BEne, sempre meglio...![]()
Ottimo, sono queste le cose che mi piace leggere! Pareri motivati e ben spiegati su cui si può dibattere in maniera composta e intelligente, che poi uno sia d'accordo o no non importa, l'importante è che non siano le solite critiche fa fanboy di cui si parlava qualche post dietro.fabio78 ha scritto:Scherzi a parte, io voglio solo tornare due minuti sulla provocazione che ho lanciato ieri pomeriggio sull'HD
E' quello che mi chiedo anche io da un po'.. stessa cosa vale per Rai Nettuno, RaiEdu1 e perche no anche i canali di Camera e Senato..sammy2009 ha scritto:Tra l'altro vedo che da Hotbird 13 si vedono in chiaro sia RaiMed (marcato RaiItalia, sigla che mi sembra nuova per RaiMed) che Yes Italia. Come mai non li hanno aggiunti nel bouqet tivùsat in modo da averli nell'EPG dedicato? Essendoci già altri canali in chiaro come 2000 allora tanto valeva....
sammy2009 ha scritto:Per chi ha già la card: ma i canali Raisat stanno trasmettendo la programmazione regolare? Il sito web è da giorni chiuso per manutenzione e sul sito di tivù non sono ancora elencati.
Tra l'altro vedo che da Hotbird 13 si vedono in chiaro sia RaiMed (marcato RaiItalia, sigla che mi sembra nuova per RaiMed) che Yes Italia. Come mai non li hanno aggiunti nel bouqet tivùsat in modo da averli nell'EPG dedicato? Essendoci già altri canali in chiaro come 2000 allora tanto valeva....
fabio78 ha scritto:Ma ripeto, personalmente i Raisat come abbonato Sky non mi mancano (l'unica trasmissione che guardavo la recupererò l'11 agosto)... onestamente 3 su 5 erano abbastanza inutili e ripetitivi (1 addirittura è stato chiuso di suo), Extra depauperato del Letterman è interessante solo per le repliche di Report (fino a quando non censureranno la Gabanelli, vabbè vorrà dire che me lo guarderò on line)... l'unico canale che forse meritava era Raisat Cinema... ma da abbonato a Sky Cinema e a Gallery di film ne posso vedere abbastanza da poterci rinunciare tranquillamente![]()
... e non deve spendere soldi per un abbonamento ad una pay-tv , se lo scopo fosse anche quello di vedere la Rai integralmente..(e ora che tolgono l'nds dalla Rai non serve nemmeno piu').messaggero57 ha scritto:Sì, in questo senso hai ragione, ma questa nuova piattaforma serve a chi non riceve il digitale terrestre e non vuole spendere per l'abbonamento a SKY.
ANDREA1P ha scritto:Io non ho card ma ti posso assicurare che i 4 canali Raisat stanno trasmettendo la regolare programmazione ma senza pubblicità.
Gli altri canali in chiaro Rai li potrebbero aggiungere nell'epg ma si vede che per il momento non vogliono fare niente, hanno messo solo pochi canali, ne hanno lasciato alcuni CLASS NEWS, MEDIASHOPPING, MTV, QOOB.
Nel loro sito avevano parlato pure di Jazz Channel ma nulla per adesso.
Grazie andrea.ANDREA1P ha scritto:Io non ho card ma ti posso assicurare che i 4 canali Raisat stanno trasmettendo la regolare programmazione ma senza pubblicità.
WOW, ottima notizia! Sommata alla notizia già data che i 3 Rai criptati tivusat sono di altrettanta ottima qualità, questo porta tivùsat ulteriormente avanti al DTT per gli stessi canali! Sarebbe interessante sapere quali sono i bitrate per gli stessi canali su tivùsat e DTT e confrontarli...ERCOLINO ha scritto:Si i canali Rai Sat stanno trasmettendo la normale programmazione e la qualità video è decisamente migliore di quella che avevano su Sky.
Stessa cosa LA 7
ERCOLINO ha scritto:Si i canali Rai Sat stanno trasmettendo la normale programmazione e la qualità video è decisamente migliore di quella che avevano su Sky.
Stessa cosa LA 7
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi Tivusat è appena partita ,volete dare il tempo di sistemare tutto?
Tanto ancora nessuno ha i decoder di tivusat ,ci vorrà almeno 1 mesetto di rodaggio e che qualcuno compri il decoder,quindi Settembre dopo le ferie
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi Tivusat è appena partita ,volete dare il tempo di sistemare tutto?
Tanto ancora nessuno ha i decoder di tivusat ,ci vorrà almeno 1 mesetto di rodaggio e che qualcuno compri il decoder,quindi Settembre dopo le ferie
ERCOLINO ha scritto:Beh certo i decoder stanno arrivando solo ora,dalla prossima settimana inizierete a trovarli nei centri commerciali![]()