Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

aristocle ha scritto:
Se fosse stato così bastava una comune CAM Nagra, cosa non vera.
Si ma se non va bene la normale cam nagra non è dovuto al cam id (o non necessariamente), visto che esistono provider con le ultime due cifre differenti eppure sono sempre nella stessa versione di Nagravision (Aladin).. e non mi risulta che ci vogliano decoder nagra specifici sulla base delle ultime 2 cifre del CA-ID. Stessa cosa si puo dire per ideto, seca ecc.. ci sono vari CA-ID irdeto (penso ai canali per adulti che certamente sonod estinati ad un pubblico europeo e non ai singoli stati) in cui le prime due cifre sono obbligatoriamente 06 e le altre due possono essere diverse ma sono leggibili tutti da uno stesso decoder per quanto ne so.. stessa cosa seca.. c'è qualche provider su Astra con ca-id 0104 invece del classico 0100.. e non credo che ci voglia un decoder particolare per riceverlo poi boh.. vedremo :)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Date tempo al tempo ,già il fatto che tivusat sia partita è una buona cosa ,con il tempo tutto arriverà e si vedrà. ;)

Esattamente, come tutte le cose!
Però c'è sempre chi fino al giorno prima non sa niente e poi pretende che in un giorno si attivi subito tutto in maniera impeccabile.
Il 31 luglio è stata fissata come data di partenza, poi le cose cominceranno pian pianino a crescere.

Intanto ho dato un'occhiata alle reti Raisat......
Ma che schifo.....ma era questa l'offerta della Rai sulla piattaforma Sky??
Niente 16:9 sul canale cinema,programmazione vetusta,repliche di trasmissioni degli anni 80,un canale (raisat YoYo) con cartoni animati demenziali....
Il tutto condito da una qualita' tecnica alla pari di una tv locale....:mad:

Novram ha scritto:
Intanto ho dato un'occhiata alle reti Raisat......
Ma che schifo.....ma era questa l'offerta della Rai sulla piattaforma Sky??
Niente 16:9 sul canale cinema,programmazione vetusta,repliche di trasmissioni degli anni 80,un canale (raisat YoYo) con cartoni animati demenziali....
Il tutto condito da una qualita' tecnica alla pari di una tv locale....:mad:

E' perchè le vedi via component (sic!) ;) ;) :D :D

Infatti RaiSat su Sky io non l'avevo mai vista... la consideravo bratta... credo stia avendo dei picchi di Odiens mostruoso in questo periodo visto che tutti stiamo guardandola per curiosità... in attesa che arrivi il Mago Merlino :badgrin:

Non so cosa ci trovasse Sky in quei canali sinceramente...

fano ha scritto:
....in attesa che arrivi il Mago Merlino....

Da un mago all'altro......arrivasse il mago che le "polverizzasse".....:D :D :D :D
E magari,facesse apparire almeno un bel "coniglio bianco"....;)

perchè pensavate che i raisat fossero ottimi, solo perchè targati rai? anzi, proprio perchè targati rai dovevate capire che tipo di canali sarebero stati... :D

Ragazzi scusate, sapete se in zona Roma si trovano già i decoder tivusat con relativa scheda?

Grazie.

Ragazzi non incominciamo nuovamente anche qui.

Sky in tutti questi anni ci ha guadagnato non poco ad averli su,ma molti non vedono oltre il loro naso :)

pietro89 ha scritto:
perchè pensavate che i raisat fossero ottimi, solo perchè targati rai? anzi, proprio perchè targati rai dovevate capire che tipo di canali sarebero stati... :D

Ovvero....?
Io potevo immaginare...ma....:eusa_think:

Adesso percepisco "in generale" la qualita' dei canali Sky....:D

Tv locali su TivùSat

Cari amici, sulla piattaforma TivùSat si sà al momento chi delle tv locali ha aderito o aderirà presto su questa piattaforma?:eusa_think:

Attendo Vostre informazioni e pareri ciao amici.

giamic ha scritto:
Ragazzi scusate, sapete se in zona Roma si trovano già i decoder tivusat con relativa scheda?

Grazie.

Dovrebbero arrivare da Mediaworld per fine settimana prossima.

Al momento c'è l'Humax combo 9000 Tivusat

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non incominciamo nuovamente anche qui.

Sky in tutti questi anni ci ha guadagnato non poco ad averli su,ma molti non vedono oltre il loro naso :)
non ho detto che non facevano comodo a sky, ho detto che la qualità dei contenuti era medio-basso e vedendo l'offerta generale della rai non c'era da stupirsi, poi da era anche una battuta... non vedo cosa centrino i canali sky...

La qualità del contenuto di un canale è soggettiva,c'è moltissima gente a cui piacciono ,a me può piacere un canale che a te non piace e viceversa.

E' solo per fare un esempio.

;)

pietro89 ha scritto:
non ho detto che non facevano comodo a sky, ho detto che la qualità dei contenuti era medio-basso e vedendo l'offerta generale della rai non c'era da stupirsi, poi da era anche una battuta... non vedo cosa centrino i canali sky...
Ma se ha sky questi canali facevano cosi' schifo perche ha cercato di trattenerli (anzi implementarli e prendere rai4) pagandoli molti soldi?.

Corry744 ha scritto:
Cari amici, sulla piattaforma TivùSat si sà al momento chi delle tv locali ha aderito o aderirà presto su questa piattaforma?:eusa_think:

Attendo Vostre informazioni e pareri ciao amici.

Scusa, ma l'hai già chiesto altre volte, e se non è arrivata risposta vuol dire che non si sa, è inutile insistere.
Inoltre non serve aderire a Tivusat. Se un canale trasmette in chiaro sul satellite HotBird, lo ricevi automaticamente.
Se invece un canale locale pensasse di trasmettere chissà quali meraviglie, e le vuole criptate nella trasmissione via satellite, allora potrebbe pensare di aderire a TivuSat accollandosi una parte di spesa per la codifica.

pietro89 ha scritto:

Pietro...scusa...cosa c'entra Ercolino.....forse la risposta era indirizzata a me.
Sono Sky dipendente e Raiset dipendente "refrattario".
Sono e restano solo "considerazioni".....;)

Indietro
Alto Basso