avete tutti ragione......
e intanto io ho dovuto:
1) comprare un videoregistratore (perché finora ho usato mysky per tutto)
2) pagare un antennista perché andasse sul tetto x verificare se si riceve il segnale DT
3) sentirmi dire che no, nn si riceve. Quindi
4) comprare il decoderino non-so-come-si-chiama
5)ri-pagare per la seconda volta l'antennista perché venisse a installarmi il tutto
6) sentirmi dire che comunque Mediaset Premium non lo potrò mai avere
-----
Inoltre: avevo un telecomando, e con questo facevo tutto.
Ora ho
1 telecomando per la televisione
1 per DT
1 per il videoregistratore
+ quello di Sky
---------------------
TOTALE 4 telecomandi per vedere peggio di prima, meno di prima.
Last but not least: se viene un temporale, ovviamente, come mi è sempre successo con la parabola, niente tv. Finito.
Questi sarebbero vantaggi? E' questo il progresso?
Nella mia ignoranza, mi chiedo: ma prima di rendere obbligatorio DT in tutta Italia......verificare che si riceva il segnale in tutta Italia, no, eh? E avrebbero potuto.....oh, se avrebbero potuto!!!!
Siccome inoltre sono negata per tutto ciò che è tecnica, devo anche passare del tempo x capire come funziona il tutto e non è facile.
Non ho mai avuto niente contro la famiglia Berlusconi, ma auguro con tutto il mio cuore a Mediaset un fiasco megagalattico con Mediaset Premium. Spero con tutto il cuore che la gente non sia così scema come in un primo tempo sarei stata io, cioè di abbonarsi a Mediaset Premium solo per due cavolate come le dirette GF e Amici.
Mi sento presa in giro e non solo. L'operazione che ho descritto sopra, per poi arrivare ad una situazione infinitamente peggiore di quella che avevo, mi è costata 450 euro.