Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami, ma lo facevano già, stiamo proprio parlando di canali esterni al bouquet che erano visibili però sul decoder Sky; in questo modo tornerebbero nel decoder e non in un altro ... che forse è peggio (per lui) ...Dingo 67 ha scritto:... Il fatto è che non lo farà mai dato che è pubblicitariamente sconveniente che gli abbonati guardino altri canali esterni al bouquet e SKY a differenza di altre PAYTV punta moltissimo sulla pubblicità![]()
No, però un conto è una legge (una norma, una regola, ...), un conto è un principio generale ...Tuner ha scritto:In gergo, si chiama tutela della concorrenza.
(adesso mi risponderai che tutela della concorrenza è vago e che servirà un esercito di avvocati per capire che significhi)
![]()
Tuner ha scritto:Per un semplice principo di reciprocità: se tu hai creato il decoder "universale", non puoi impedire che gli altri facciano altrettanto
![]()
alexzoppi ha scritto:Mi spiace ma l'Antitrust c'entra eccome ...
Quando due società che controllano più del 90% di un mercato fondano una società insieme (Tivù srl in questo caso) è doveroso prima ancora che normale che l'Antitrust apra un'istruttoria; se poi questa società crea dei servizi (Tivùsat in questo caso) che sono destinati solo a coloro che sono di suo gradimento è evidente che il "cartello" c'è (banche e assicurazioni sono state condannate per molto meno).
Questo fatto è indipendente da chi sia il proprietario della codifica.
Beh, io ho detto che c'entra, mica che faccia qualcosa ...liebherr ha scritto:... Per cui l'antitrust è meglio lasciarla stare.....non interverrà su Tivùsat..come non interviene sui da secoli su tutto quello che riguarda la tv
Mister_No ha scritto:Giusto ma noi stiamo parlando ha livello legale (col dreambox non mi sembra e quindi puo' darsi che in un futuro possa leggere anche la card tivusat).
VIANELLO_85 ha scritto:Io non ne sarei così certo Libherr sul discorso nagra.
ERCOLINO ha scritto:Non esiste nessuna Cam per tivusat al momento
La Cam DTT funziona anche sui decoder Sat con slot C.I e la scheda di tivusat che al momento viene data solo assieme al decoder di tivusat
Usando gggogle, ho trovato un testo molto simile, che parla appunto di quel modello con quella sigla, all'inteno di un blog che era stato pubblicato il 2 giugnoPeder ha scritto:Fonte: rivista cartacea mensile "SatGuidaTV" (numero 5, mese di settembre 2009).