simbo
Digital-Forum Master
- Registrato
- 17 Ottobre 2006
- Messaggi
- 649
Mister_No ha scritto:Tu pensi che sky si metta ha cambiare 5,000.000 di decoder e regalare un common interface ha tutti i suoi abbonati magari anche hd scordatevelo.).
potrebbe cominciare a produrre i nuovi decoder hd con questo criterio, e visto che aveva già in mente di fare cambiare i decoder sd in giro (a spese degli abbonati) spingendo l'hd il gioco è fatto.
Mister_No ha scritto:Lo sai quanto gli viene ha costare e poi per quale scopo visto che ha gia' iniziato ha fare tv generalista facendo sky 1 e da quanto dicono intende fare anche il 2 .Gli abbonati sky si possono mettere il cuore in pace la rai quando verra' codificata (parlo del sat) non la vedranno piu' (per me).
probabilmente sky valuterà per qualche tempo la reazione del mercato alla mancanza degli eventi rai criptati provando a fare anche la tv generalista dopo di chè valuterà se le conviene o meno implementare i decoder.
se non lo farà chi avrà la copertura del dtt e televisori con decoder dtt integrato
continuerà a vedere con il solo telecomando sky programmi sky e programmi dtt free, gli altri (ahimè) dovranno arrangiarsi
Ultima modifica: