Infatti qui è vietato parlare di pirateria (è scritto chiaramente in alto a destra ... ecco i miei interventi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono tutte fantasie prive di senso..lascia stare..teknobbj ha scritto:no giuro, adesso voglio capire... siamo OT ma mi stai facendo incuriosire... allora:
1) come fai a fare la conversione tra due codifiche senza avere le specifiche delle due codifiche? cioe nel trascodificatore che ci metti? Ora se, come dici tu (ripetendo che non sono tanto sicuro), tanto quanto il navravision... ma c'e gente che ucciderebbe per avere le specifiche NDS. Tu sei parente con Murdoch?
2) Tu dai la liberatoria de che? cioe possiedi un trasponder? e hai parenti anche in RAI, perche fino a prova contraria devi avere la loro licenza per poter ritrasmettere il loro segnale...che cmq sarebbe codificato in nagravision 3....
Giuro non riesco a seguirti... colpa mia sicuro, ma non capisco che cosa hai intenzione di fare![]()
Lascia stare, è un trolloneteknobbj ha scritto:Giuro non riesco a seguirti... colpa mia sicuro, ma non capisco che cosa hai intenzione di fare![]()
Certo che il nagra è cartavelina fino ha quando ci sono le persone che aprono queste codifiche per far fallire le altre pay.Prova ha dire chi è che li paga penso che tu lo possa ho sapere ho immaginare.mario72 ha scritto:.
Il nagra è carta velina, a meno che rai non spenda milioni di euro per fare una pay tv.
Ma ad agosto vanno in ferie anche i cervelli ?????teknobbj ha scritto:"OT, ma l'italiano dov'è andato HA finireeeee?????????????"
Esatto. Ed è proprio per questo che penso che chi ha scritto quel contratto ha usato tre aggettivi diversi, proprio per indicare cose diverse.Tuner ha scritto:Chi redige uno scritto deve pensarci prima a quel che scrive, non può, a posteriori, andare a dire che, sì, ha scritto "blu" ma che intendeva "azzurro". ...
Permettimi di dissentire.teknobbj ha scritto:alexzoppi sicuramente un contratto va a fronte di molte interpretazioni... certo e' che (e su questo fidati) una codifica non puo essere parte di una piattaforma, anche e sopratutto se la chiami piattaforma tecnologica... l'insieme di queste due parole sta ad identificare il fatto che la piattaforma per la trasmissione utilizza una determinata tecnologia (indipendente da qualunque software o codifica venga usata), in questo caso suppongo ci si riferisca alla modulazione in frequenza (a bande) che attualmente e' usata per la trasmissione satellitare (P C Ku e Ka). Probabilmente nel contratto e'
stato specificato perche se in un futuro la tecnologia alla base della trasmissione satellitare cambiasse (che ne so modulazione ad alterazione di quanti (per dirne una) ), non potesse essere ritenuta una cosa diversa ma cmq soggetta allo stesso contratto di servizio
![]()