piemontese
Digital-Forum Senior Master
Vodafone one dal 22/09/11 lascia il posto al nouvo piu ricco programma voadafone you...chiamate il 42626 per confermare la vostra iscrizione entro il 30/11/11....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono convenienti rispetto alla concorrenza, certo.dangerfamily ha scritto:e a te sembrano convenienti? Io con 10€ al mese attivo Gente di 3 (vai a vedere quanti minuti ti da al mese ed al giorno e ci sono anche gli SMS, gli MMS e le videochiamate) e SuperInternet (praticamente il quadruplo di quello che offre Vodafone senza limitazioni voip e peertopeer).
Oppure vedi la Tim Young e le offerte MNP di TIM o la meno conveniente WIND.
Altro che parlare a vanvera![]()
no no è la prima in italia e la seconda al mondo...snts rw clau93 ha scritto:Tutti i miei amici, famigliari e parenti hanno Vodafone quindi non potrei mai dire se le altre compagnie hanno piani tariffari migliori dato che non ne ho mai avuto il motivo di controllarne resta il fatto che io mi ci trovo bene e avrà pur qualche motivo se è la seconda compagnia telefonica mobile per numero di clienti.![]()
e con consa dovrei confrontarla, con le suestesse tariffe?alessandro21 ha scritto:non sono convenienti rispetto alla concorrenza, certo.
però devi ammettere che il servizio e la copertura vodafone sono impareggiabili.
comunque è stato fatto un passo avanti rispetto a prima.
i prezzi sono scontati 6 mesi se passi a vodafone quindi io triangolerò, oltre a far permanere la mia sim 3 in tim...o forse mi attivo superinternet...!
Scusa, ma che discorso è questo? Aiutami a capire.alessandro21 ha scritto:io ho avuto esperienze si con tim che con 3 ma poi sono sepre ritornato in voda.
cio non togle il fatto che sto paasando di nuovo a tim o a 3 deciderò lunedì.
ma vodafone è vodafone![]()
che Vodafone é VodafoneNazzaflu ha scritto:Scusa, ma che discorso è questo? Aiutami a capire.![]()
![]()
ho detto che sto passando ad AOM, perchè le nuove offerte, da me stesso pubblicate, non soddisfano le mie esigene (troppo poco internet)dangerfamily ha scritto:che Vodafone é Vodafone
scherzi a parte, se a te piace pagare di più per uno stesso servizio mi sta bene....
Riscusa, ma allora perché stai valutando l'ipotesi cambiare ulteriormente operatore telefonico? C'è un nesso causale in tutto cio che hai scritto??dangerfamily ha scritto:che Vodafone é Vodafone
scherzi a parte, se a te piace pagare di più per uno stesso servizio mi sta bene....
Lascia perdere Postemobile o Coop....floola ha scritto:Quando ho letto "Ora ti puoi viziare con i premi Vodafone You!" e poi visto che il premio più scarso è a 200 punti, quando io ne ho 141, mi è venuto da ridere, come mi posso viziare beneMi offrono la Free Sunday a un punto (a dire il vero, non sono ancora da 5 anni con Vodafone, lo saranno a gennaio, ma probabilmente contano questo come quinto anno di presenza), ma non mi interessa granché, faccio più SMS che chiamate e in generale nell'uso non sento il bisogno di opzioni (ho tolto qualche mese fa la Infinity perché il gioco non valeva più la candela). Per il resto, hanno sempre le tariffe più care di tutti. Di buono hanno comunque che al contrario di TIM e 3 non hanno toccato la mia tariffa (la prima è riuscita a trasformarmi una ZeroScatti in una Autoricarica 190, magicamente, non appena ho potuto li ho mollati per 3; la seconda invece mi ha spennato con le rimodulazioni e la tariffa sostitutiva proposta "gratis", mollati alla prima occasione). L'altra utenza (ex 3) che ho sfrutta Vodafone ma con tariffe decisamente migliori, PosteMobile.
Non escludo però un ritorno a 3 con MNP da Vodafone, vorrei avere tariffe più convenienti per Internet.
Stefano91 ha scritto:Lascia perdere Postemobile o Coop....
Stefano91 ha scritto:Lascia perdere Postemobile o Coop....