Nasce Vodafone You

piemontese

Digital-Forum Senior Master
Vodafone one dal 22/09/11 lascia il posto al nouvo piu ricco programma voadafone you...chiamate il 42626 per confermare la vostra iscrizione entro il 30/11/11....

Vodafone Italia presenta Vodafone YOU: il nuovo programma pensato per valorizzare ancora di più la relazione tra Vodafone e i suoi clienti, premiandoli con prodotti, ricariche, iniziative speciali e sorprese esclusive.
Accumulare punti Vodafone YOU è ancora più facile e veloce, senza contare che sarà possibile regalarli ai propri amici e vincere ogni giorno i premi del catalogo anche senza utilizzare i punti. Inoltre, la fedeltà a Vodafone sarà premiata in modo ancora più speciale grazie ai due nuovi club YOU 5 e YOU 10.

Punti ancora più facili da accumulare
Proprio come accadeva con il precedente programma, la regola di accumulo punti di Vodafone YOU è semplice e intuitiva: ogni euro ricaricato equivale ad un punto Vodafone YOU, ma all’aumentare del taglio della ricarica corrisponderà un maggior numero di punti: con una ricarica da 15 euro si avrà infatti diritto a 5 punti omaggio, 10 punti omaggio per una ricarica da 25€ e così via, fino al taglio da 250€. La regola di accumulo e’ valida anche per i clienti che hanno scelto un abbonamento.
A partire da oggi, inoltre, sarà possibile regalare i punti agli amici Vodafone YOU scegliendo fino a tre numeri a cui trasferirli.. E non è finita, perché i punti possono essere raccolti anche con la SIM dati.

Nuovi premi ogni giorno
Un' altra importante novità del programma Vodafone YOU è la possibilità di vincere premi ogni giorno senza utilizzare alcun punto: basta andare sul sito vodafone.it, nella sezione Vodafone YOU, giocare e scoprire subito se si ha vinto un premio tra: smartphone, tablet, internet key, ma anche ricariche e offerte speciali.

Dedicato ai Clienti storici
Ma la vera esclusiva del nuovo programma è l'attenzione che Vodafone dedica ai suoi clienti storici.
Da oggi infatti nascono YOU 5 e YOU 10, due club dedicati ai Clienti che sono con Vodafone da più di 5 o 10 anni. I membri dei due club, in ogni edizione del catalogo, avranno sempre accesso a premi dedicati, soglie punti scontate e sorprese esclusive.
Ma non solo, perché da subito c'e' un regalo speciale per chi è con Vodafone da più di 5 o 10 anni: sarà possibile parlare gratis con tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011, incluso il giorno di Natale, semplicemente iscrivendosi al nuovo programma e attivando gratuitamente la promozione Free Sunday.

Vodafone YOU prende il posto di Vodafone ONE. I Clienti iscritti a Vodafone One potranno portare tutti i propri punti in Vodafone YOU semplicemente chiamando il numero gratuito 42626, oppure collegandosi al sito www.vodafone.it e registrandosi nella sezione dedicata, il tutto entro il prossimo 30 novembre.

ma che schifo....
hanno le tariffe peggiori del mercato e questi stanno pensando ai programmi fedeltá.

Ecco come fanno a tenersi i clienti :doubt:

Tariffe da schifo??
non è più così.

PAROLE+
- 500 minuti al mese verso tutti i cellulari Vodafone (senza scatto alla risposta);
- Minuti senza limiti verso un numero YOU&ME a scelta (senza scatto alla risposta);
- Tutto questo a soli 10 euro/mese;

TUTTI 100+
- 100 minuti al mese verso tutti i cellulari e rete fissa nazionali (senza scatto alla risposta);
- Minuti senza limiti verso un numero YOU&ME a scelta (senza scatto alla risposta);

TUTTI 250+
- 250 minuti al mese verso tutti i cellulari e rete fissa nazionali (senza scatto alla risposta);
- Tutto questo a soli 20 euro/mese;

E se vuoi includere messaggi e internet mobile...

SMART ZERO LIMITS+
- SMS senza limiti al mese verso tutti i cellulari Vodafone;
- 500 MB di traffico dati WAP al mese;

SMART 100+
- 100 minuti al mese verso tutti i cellulari e rete fissa nazionali (senza scatto alla risposta);
- 100 SMS al mese verso tutti i cellulari;
- Tutto questo a soli 20 euro/mese;

MOBILE INTERNET
- 500 MB a settimana (aon mobile, iphone), traffico voilp
- solo 3€ a settimana (12€ al mese).

E Vodafone YOU, premia anche i clienti fedeli (you5 e you10)..
non parlate a vanverà!!

e a te sembrano convenienti? Io con 10€ al mese attivo Gente di 3 (vai a vedere quanti minuti ti da al mese ed al giorno e ci sono anche gli SMS, gli MMS e le videochiamate) e SuperInternet (praticamente il quadruplo di quello che offre Vodafone senza limitazioni voip e peertopeer).

Oppure vedi la Tim Young e le offerte MNP di TIM o la meno conveniente WIND.

Altro che parlare a vanvera :D

Tutti i miei amici, famigliari e parenti hanno Vodafone quindi non potrei mai dire se le altre compagnie hanno piani tariffari migliori dato che non ne ho mai avuto il motivo di controllarne resta il fatto che io mi ci trovo bene e avrà pur qualche motivo se è la seconda compagnia telefonica mobile per numero di clienti. :evil5:

dangerfamily ha scritto:
e a te sembrano convenienti? Io con 10€ al mese attivo Gente di 3 (vai a vedere quanti minuti ti da al mese ed al giorno e ci sono anche gli SMS, gli MMS e le videochiamate) e SuperInternet (praticamente il quadruplo di quello che offre Vodafone senza limitazioni voip e peertopeer).

Oppure vedi la Tim Young e le offerte MNP di TIM o la meno conveniente WIND.

Altro che parlare a vanvera :D
non sono convenienti rispetto alla concorrenza, certo.
però devi ammettere che il servizio e la copertura vodafone sono impareggiabili.
comunque è stato fatto un passo avanti rispetto a prima.

i prezzi sono scontati 6 mesi se passi a vodafone quindi io triangolerò, oltre a far permanere la mia sim 3 in tim...o forse mi attivo superinternet...!

snts rw clau93 ha scritto:
Tutti i miei amici, famigliari e parenti hanno Vodafone quindi non potrei mai dire se le altre compagnie hanno piani tariffari migliori dato che non ne ho mai avuto il motivo di controllarne resta il fatto che io mi ci trovo bene e avrà pur qualche motivo se è la seconda compagnia telefonica mobile per numero di clienti. :evil5:
no no è la prima in italia e la seconda al mondo...
anche se non so quanto durerà questa situazione in Italia...vodafone UK è davvero conveniente però...

alessandro21 ha scritto:
non sono convenienti rispetto alla concorrenza, certo.
però devi ammettere che il servizio e la copertura vodafone sono impareggiabili.
comunque è stato fatto un passo avanti rispetto a prima.

i prezzi sono scontati 6 mesi se passi a vodafone quindi io triangolerò, oltre a far permanere la mia sim 3 in tim...o forse mi attivo superinternet...!
e con consa dovrei confrontarla, con le suestesse tariffe?
che ha un parco clienti abbondante non mi interessa, a me interessa quanto sborso alla fine del mese e la mia cifra è rasente lo 0 nonostante lo usi molto (anche all'estero)

comunque immaginavo che si tirasse fuori il fatto della copertura e della "dubbia" qualità della Vodafone.

Comunque siamo abbondantemente OT :)

io ho avuto esperienze si con tim che con 3 ma poi sono sepre ritornato in voda.
cio non togle il fatto che sto paasando di nuovo a tim o a 3 deciderò lunedì.
ma vodafone è vodafone :D

alessandro21 ha scritto:
io ho avuto esperienze si con tim che con 3 ma poi sono sepre ritornato in voda.
cio non togle il fatto che sto paasando di nuovo a tim o a 3 deciderò lunedì.
ma vodafone è vodafone :D
Scusa, ma che discorso è questo? Aiutami a capire.:eusa_think: :sad:

Nazzaflu ha scritto:
Scusa, ma che discorso è questo? Aiutami a capire.:eusa_think: :sad:
che Vodafone é Vodafone :D
scherzi a parte, se a te piace pagare di più per uno stesso servizio mi sta bene....

:mad:
dangerfamily ha scritto:
scherzi a parte, se a te piace pagare di più per uno stesso servizio mi sta bene....
ho detto che sto passando ad AOM, perchè le nuove offerte, da me stesso pubblicate, non soddisfano le mie esigene (troppo poco internet)
sono indeciso tra TIM (appena più cara di 3) e 3 (poca copertura).
di contro, sono nella stessa situazione di Stefano.

dangerfamily ha scritto:
Riscusa, ma allora perché stai valutando l'ipotesi cambiare ulteriormente operatore telefonico? C'è un nesso causale in tutto cio che hai scritto??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
Quando ho letto "Ora ti puoi viziare con i premi Vodafone You!" e poi visto che il premio più scarso è a 200 punti, quando io ne ho 141, mi è venuto da ridere, come mi posso viziare bene :lol: Mi offrono la Free Sunday a un punto (a dire il vero, non sono ancora da 5 anni con Vodafone, lo saranno a gennaio, ma probabilmente contano questo come quinto anno di presenza), ma non mi interessa granché, faccio più SMS che chiamate e in generale nell'uso non sento il bisogno di opzioni (ho tolto qualche mese fa la Infinity perché il gioco non valeva più la candela). Per il resto, hanno sempre le tariffe più care di tutti. Di buono hanno comunque che al contrario di TIM e 3 non hanno toccato la mia tariffa (la prima è riuscita a trasformarmi una ZeroScatti in una Autoricarica 190, magicamente, non appena ho potuto li ho mollati per 3; la seconda invece mi ha spennato con le rimodulazioni e la tariffa sostitutiva proposta "gratis", mollati alla prima occasione). L'altra utenza (ex 3) che ho sfrutta Vodafone ma con tariffe decisamente migliori, PosteMobile. :evil5: Non escludo però un ritorno a 3 con MNP da Vodafone, vorrei avere tariffe più convenienti per Internet.

floola ha scritto:
Quando ho letto "Ora ti puoi viziare con i premi Vodafone You!" e poi visto che il premio più scarso è a 200 punti, quando io ne ho 141, mi è venuto da ridere, come mi posso viziare bene :lol: Mi offrono la Free Sunday a un punto (a dire il vero, non sono ancora da 5 anni con Vodafone, lo saranno a gennaio, ma probabilmente contano questo come quinto anno di presenza), ma non mi interessa granché, faccio più SMS che chiamate e in generale nell'uso non sento il bisogno di opzioni (ho tolto qualche mese fa la Infinity perché il gioco non valeva più la candela). Per il resto, hanno sempre le tariffe più care di tutti. Di buono hanno comunque che al contrario di TIM e 3 non hanno toccato la mia tariffa (la prima è riuscita a trasformarmi una ZeroScatti in una Autoricarica 190, magicamente, non appena ho potuto li ho mollati per 3; la seconda invece mi ha spennato con le rimodulazioni e la tariffa sostitutiva proposta "gratis", mollati alla prima occasione). L'altra utenza (ex 3) che ho sfrutta Vodafone ma con tariffe decisamente migliori, PosteMobile. :evil5: Non escludo però un ritorno a 3 con MNP da Vodafone, vorrei avere tariffe più convenienti per Internet.
Lascia perdere Postemobile o Coop....

Stefano91 ha scritto:
Lascia perdere Postemobile o Coop....

PosteMobile ce l'ho da quasi 4 anni, non posso lamentarmi se non per il fatto che ogni due per tre chiamano per tentare di infilarmi qualche promozione, ma tanto lì non rispondo e capiscono che non me ne sbatte nulla. Poi la SIM l'ho avuta gratis con bonus di credito in quanto figlio di dipendente postale, alla fin fine non mi è costato nulla e funziona bene :icon_bounce: La tengo soprattutto per la comodità di controllare in qualsiasi momento il saldo PostePay: costa 25 centesimi a botta, ma per sapere se gli accrediti o gli addebiti sono stati fatti correttamente è un servizio veloce. Detto ciò, non è la mia SIM principale, quella è su Vodafone e se cambierò lì non sarà per un operatore virtuale.

Indietro
Alto Basso