Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Io dovrei capire bene questo.
Risponderebbe a tante cose :)
Bisogna vedere se conosce il tutto, e se ha letto la discussione dall'inizio, oppure se è uno di quelli che scrive tanto per...!

Invito TUTTI quelli che hanno ricevuto questa email:

a contattare sky, rompere le scatole per avere il My sky Gratis.
è un nostro diritto, o un loro errore!

N° verde: 800922301

Più gente chiama, meglio è!;)

Bisogna vedere se conosce il tutto, e se ha letto la discussione dall'inizio, oppure se è uno di quelli che scrive tanto per...!
No scusami, ho letto il thread e ho letto la tua richiesta e non era affatto mia intenzione provocare isteria, ti dicevo che l'On Demand è accessibile via web e via decoder e senza specificare nient'altro può valere l'una o l'altra, quindi da decoder non potrai accedervi e magari da web sì. Poi se tu mi dici che con quest'offerta i servizi si attivano con un anno di anzianità, dopo aver verificato che è così, hai ragione a lamentarti, ecco tutto. Segnala.

Non ti spetta proprio nulla per diversi motivi:
1-nel contratto che tu non vuoi firmare e rispedire per non so quale timore c'è scritto quello che devi avere e non c'è nessuna dicitura riguardo mysky e on demand che volendo potevi /puoi ancora richiedere
2-l'e-mail ti conferma che nel tuo abbonamento è compreso on demand...che è vero...se vai nel fai da te vedi che se richiedi mysky on demand è incluso
3-nel coupon pubblicitario le condizioni erano chiare decoder hd e skytv 12 mesi e quelle sono state rispettate(allo stesso motivo potresti dire perchè mi date decoder hd e non il servizio?datemi il decoder standard...invece no perchè ti danno la possibilita se lo volessi di attivare hd senza cambiare decoder...stesso discorso per on demand se vuoi lo attivi pero' il decoder lo cambi e lo paghi)
4-conferma quanto dicevo che si trova da dire anche su cose regalate(valore del regalo 12*19,90 +49 euro)...REGALATE

Arrivata e adesso procedo all'attivazione della smart card così rientro nella tempistica.

Non capisco chi si lamenta di eventuali furbate, state avendo un anno gratis, prendete e ringraziate, se volete di più pagate. Questa offerta è riservata soprattutto a chi vuole la base e nulla più, le altre cose sono a pagamento ovviamente.

Ti immagini ospitare gente a cena che poi attacca con "eh, ma questo ha il glutine, e le posate sono di plastica, hai detto cena completa e invece manca l'amaro...."?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Arrivata e adesso procedo all'attivazione della smart card così rientro nella tempistica.

Non capisco chi si lamenta di eventuali furbate, state avendo un anno gratis, prendete e ringraziate, se volete di più pagate. Questa offerta è riservata soprattutto a chi vuole la base e nulla più, le altre cose sono a pagamento ovviamente.
Il bello è che ti danno anche la possibilità di aggiungere anche pack e altri servizi in promo non obbligandoti a farlo a listino...oltre a darti 15 giorni di tutti i pacchetti gratis cosi come hd

Attivata in 45 secondi:

Sul fai da te sono presenti le opzioni per HD e tutti i pacchetti gratis 15 giorni.

Sky Famiglia 2.50 euro al mese per 8 mesi

Gli altri pacchetti a 9,99 euro al mese per un anno.

SKY TV 0,00 €
Canone mensile totale 0,00 €

Siccome non ho capito la questione dei giorni, se volessi attivare per dire sky famiglia a 2.50 al mese, mi conviene farlo tra oggi e domani o da gennaio?

Attivata in 45 secondi:

Sul fai da te sono presenti le opzioni per HD e tutti i pacchetti gratis 15 giorni.

SKY TV 0,00 €

Siccome non ho capito la questione dei giorni, se volessi attivare per dire sky famiglia a 2.50 al mese, mi conviene farlo tra oggi e domani o da gennaio?
Fallo oggi o domani

Va bene, ma anche se non ho capito :D

Sky Famiglia va attivato per forza se voglio per esempio attivare il cinema?

Volevo dire che lo sky hd comunque ha senso perché molti canali, anche se gratis, come cielo, axn, mtv, sono in HD e quindi se ne usufruisce.

In più la digital key permette di usufruire dei canali digitali HD come quelli rai,mediaset e raisport o la7 quindi anche senza opzione HD, ben venga rispetto al decoder SD.

Cinema (come gli altri pack) è indipendente da Famiglia ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non ti spetta proprio nulla per diversi motivi:
1-nel contratto che tu non vuoi firmare e rispedire per non so quale timore c'è scritto quello che devi avere e non c'è nessuna dicitura riguardo mysky e on demand che volendo potevi /puoi ancora richiedere
Non ho il fax, e non ho nemmeno intenzione di spendre soldi e tempo per inviare una busta. Tutto questo nel 2016 (quasi)
Poi ci sono cose nel contratto che mi piaciono poco.
Ad esempio queste:

2-l'e-mail ti conferma che nel tuo abbonamento è compreso on demand...che è vero...se vai nel fai da te vedi che se richiedi mysky on demand è incluso
Fammi capire. Facile (non sky) mi regala 12 mesi di sky, nell'email c'è scritto che On Demand è compreso, e io dovrei spendere 69 euro per un fesso che viene a casa mia a collegare un decoder?
3-nel coupon pubblicitario le condizioni erano chiare decoder hd e skytv 12 mesi e quelle sono state rispettate(allo stesso motivo potresti dire perchè mi date decoder hd e non il servizio?datemi il decoder standard...invece no perchè ti danno la possibilita se lo volessi di attivare hd senza cambiare decoder...stesso discorso per on demand se vuoi lo attivi pero' il decoder lo cambi e lo paghi)
Idem come sopra.
4-conferma quanto dicevo che si trova da dire anche su cose regalate(valore del regalo 12*19,90 +49 euro)...REGALATE
Certo quando si ha a che fare con sky, ci sono sempre problemi. SEMPRE!!!
IL Regalo, è di FACILE.it, NON di SKY.it
Questo va PRECISATO
L'errore è stato loro(sky) ma non lo ammetteranno mai, anche se è tutto nero su bianco.

Capisco che chi lavora per loro DEVE PER FORZA prendere le difese dell'azienda, ma a tutto c'è un limite.

Ultima modifica:
A te farebbe schifo se ti danno il My sky GRATIS per vedere On Demand come scritto nell'Email?
A me no!

Ok dove vedi la scritta mysky nel contratto?Nessuno mai ha detto mysky gratis

A parte che io contesto l'email
Dove c'è scritto On Demand INCLUSO!

Io nel contratto vedo pure che dovrei pagre 19 euro al mese con pagamento mensile.
Se proprio vogliamo guardare il contratto.
Contratto che io, per adesso, non ho accettato e nemmeno firmato.

Attivata in 45 secondi:

SKY TV 0,00 €

HD. A quanto sta?

Indietro
Alto Basso