Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

A parte che io contesto l'email
Dove c'è scritto On Demand INCLUSO!

Io nel contratto vedo pure che dovrei pagre 19 euro al mese con pagamento mensile.
Se proprio vogliamo guardare il contratto.
Contratto che io, per adesso, non ho accettato e nemmeno firmato.
E ti ripeto che on demand è incluso ma per usufruirne devi avere il mysky...ma se non avevi la corrente elettrica cosa pretendevi da sky anche l'allacciamento e la fornitura di energia perchè altrimenti non avresti potuto sfruttare la loro offerta?
E se proprio vogliamo guardare il contratto c'è scritto 12 mesi sky tv incluso
 
E ti ripeto che on demand è incluso ma per usufruirne devi avere il mysky...ma se non avevi la corrente elettrica cosa pretendevi da sky anche l'allacciamento e la fornitura di energia perchè altrimenti non avresti potuto sfruttare la loro offerta?
E se proprio vogliamo guardare il contratto c'è scritto 12 mesi sky tv incluso
Si vabbe!
Si vede che lavori per Skyfo.

Hanno fatto l' Ennesima figura Di m...!

Saluti


Ripeto!
Invito TUTTI quelli che hanno ricevuto questa email:


a contattare sky, rompere le scatole per avere il My sky Gratis.
è un nostro diritto, o un loro errore!

N° verde: 800922301

Più gente chiama, meglio è!;)
 
Guarda che la stai facendo tu la figura di m.... ti stai rendendo ridicolo agli occhi degli altri utenti...che nessuno la pensi come te non ti fa venire qualche dubbio?
Inoltre ti ricordo che se non ti stanno bene le condizioni puoi sempre recedere:eusa_whistle:
 
Guarda che la stai facendo tu la figura di m.... ti stai rendendo ridicolo agli occhi degli altri utenti...che nessuno la pensi come te non ti fa venire qualche dubbio?
La figura di m...- la stanno facendo quelli di sky. Taccagni e pure Pidocchi.
Inoltre ti ricordo che se non ti stanno bene le condizioni puoi sempre recedere:eusa_whistle:
Si così mi fanno pagare gli sconti fruiti.

CITO IL TUO AMATO CONTRATTO!

A Furbo!!!

Tengo anche a precisare!
Che ho accettato l'offerta da 1 settimana circa, e mi hanno (sky) gia telefonato 3 volte.

Tanto no gli do un centesimo!
 
Fenomeno i contratti anche se non vuoi firmarli e spedirli almeno leggili pero'...

Art. 11 – Durata del Contratto e Diritto di Recesso

11.4 Fermo restando quanto sopra, qualora il presente Contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o negoziato
fuori dei locali commerciali, all’Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere dal Contratto stesso di cui agli articoli da 52 a 58 del
D.lgs n. 206/05, senza indicarne le ragioni, entro i primi 14 (quattordici) giorni dal giorno della conclusione del Contratto per la
fornitura dei Servizi dell’abbonamento e dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni.
Per esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’art. 54, comma 1 del D.lgs. n. 206/05, l’Abbonato è tenuto a informare Sky della sua
decisione di recedere dal presente Contratto tramite comunicazione scritta ovvero può utilizzare il modulo tipo di recesso di cui
all’allegato I, parte B, del D.lgs. n. 206/2005 o il modulo tipo di recesso Sky pubblicato sul sito www.sky.it che andranno inviati a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano.
Per rispettare il termine è sufficiente che l’Abbonato invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della
scadenza del periodo di recesso.
In caso di recesso nei primi 14 giorni, saranno rimborsati all’Abbonato tutti i pagamenti effettuati a favore di Sky, compresi i costi
di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Sky è stata informata della
decisione dell’Abbonato di recedere dal presente Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati con le modalità concordate, in
ogni caso l’Abbonato non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino
alla restituzione dei materiali presso uno Sky Service.
Per avvalersi del diritto di recesso l’Abbonato è pregato di consegnare/restituire i materiali ricevuti di proprietà di Sky (il decoder
o Decoder HD o My Sky o My Sky HD, la smart card, il telecomando) e la documentazione consegnatagli presso uno Sky Service
(di cui può trovare l’indirizzo più vicino sul sito www.sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky) senza indebiti ritardi e in ogni caso
entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a Sky il suo recesso dal presente Contratto, facendosi rilasciare la
ricevuta relativa all’avvenuta restituzione.
L’Abbonato è responsabile solo della diminuzione
 
Fenomeno i contratti anche se non vuoi firmarli e spedirli almeno leggili pero'...

Art. 11 – Durata del Contratto e Diritto di Recesso

11.4 Fermo restando quanto sopra, qualora il presente Contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o negoziato
fuori dei locali commerciali, all’Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere dal Contratto stesso di cui agli articoli da 52 a 58 del
D.lgs n. 206/05, senza indicarne le ragioni, entro i primi 14 (quattordici) giorni dal giorno della conclusione del Contratto per la
fornitura dei Servizi dell’abbonamento e dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni.
Per esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’art. 54, comma 1 del D.lgs. n. 206/05, l’Abbonato è tenuto a informare Sky della sua
decisione di recedere dal presente Contratto tramite comunicazione scritta ovvero può utilizzare il modulo tipo di recesso di cui
all’allegato I, parte B, del D.lgs. n. 206/2005 o il modulo tipo di recesso Sky pubblicato sul sito www.sky.it che andranno inviati a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano.
Per rispettare il termine è sufficiente che l’Abbonato invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della
scadenza del periodo di recesso.
In caso di recesso nei primi 14 giorni, saranno rimborsati all’Abbonato tutti i pagamenti effettuati a favore di Sky, compresi i costi
di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Sky è stata informata della
decisione dell’Abbonato di recedere dal presente Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati con le modalità concordate, in
ogni caso l’Abbonato non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino
alla restituzione dei materiali presso uno Sky Service.
Per avvalersi del diritto di recesso l’Abbonato è pregato di consegnare/restituire i materiali ricevuti di proprietà di Sky (il decoder
o Decoder HD o My Sky o My Sky HD, la smart card, il telecomando) e la documentazione consegnatagli presso uno Sky Service
(di cui può trovare l’indirizzo più vicino sul sito www.sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky) senza indebiti ritardi e in ogni caso
entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a Sky il suo recesso dal presente Contratto, facendosi rilasciare la
ricevuta relativa all’avvenuta restituzione.
L’Abbonato è responsabile solo della diminuzione

Sono cose che non mi interessano! "Fenomeno"

poi:

Sempre meglio stare attenti con questi sciacalli!
 
Ragazzi visto che da quanto leggo l'ondemand é compreso mi pare di aver capito,posso caso mai utilizzare un mysky che hanno lasciato a mia suocera da un precedente abbonamento? O non si può?
 
La clausola c'e' ed è nota ma è altrettanto noto il diritto di recesso chiaramente indicato nel contratto...quindi ti rinnovo l'invito a recedere gratuitamente se non ti sta bene...ma qualcosa mi dice che non lo farai chissa perchè
 
Ragazzi visto che da quanto leggo l'ondemand é compreso mi pare di aver capito,posso caso mai utilizzare un mysky che hanno lasciato a mia suocera da un precedente abbonamento? O non si può?
No! NON si Può.
Lo avevo chiesto pure io, ma hanno detto di NO!

Devi pagare 69euro se vuoi il Mysky e Basta!
 
Diciamo che sarebbe sul filo.... Tecnicamente è tutto giusto: il servizio ce l'hai disponibile. Poi necessita di un apposito hardware a parte.
Ripeto.... tutto molto fumoso, ma non credo ingannevole (legalmente parlando)
Un po' come quando ti dicono "app gratuita" ma se poi non ti paghi la connessione non puoi scaricarla né tanto meno usarla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
O quando dicono attivazione gratuita, mica hanno detto costo mensile gratis? ;) Questi ad esempio i gestori di telefonia, poi Sky lo scrive col My Sky e la gente crede che il MY Sky HD è gratis, è vero ma paghi l'installazione e l'adeguamento.
 
No perchè l'On Demand è disponibile anche da web sul sito di Sky Go previa registrazione gratuita, per cui non avendoti specificato altro sono a posto, tu il servizio lo puoi usare. Diverso sarebbe stato se ti avessero detto On Demand dal decoder.
Ma per usare Sky Go il nuovo cliente deve aspettare un anno, è come dire che l'On Demand è disponibile dopo un anno mentre col My Sky Sky Go è sempre disponibile dopo un anno ma l'On Demand da subito. E' un compromesso.

Scegli tu cosa vedere, dove e quando vuoi
Il programma che preferisci inizia quando e dove vuoi tu: un’intera videoteca on demand a tua disposizione su tablet e PC, con migliaia di titoli di film, serie TV e contenuti per tutta la famiglia. Con Sky Go la tua TV si muove con te, anche on demand.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-go.html

Ma poi dal Fai da te si può attivare subito o dopo un anno la funzione On Demand per chi ha il decoder standard?
 
Ma per usare Sky Go il nuovo cliente deve aspettare un anno, è come dire che l'On Demand è disponibile dopo un anno mentre col My Sky Sky Go è sempre disponibile dopo un anno ma l'On Demand da subito. E' un compromesso.

Scegli tu cosa vedere, dove e quando vuoi
Il programma che preferisci inizia quando e dove vuoi tu: un’intera videoteca on demand a tua disposizione su tablet e PC, con migliaia di titoli di film, serie TV e contenuti per tutta la famiglia. Con Sky Go la tua TV si muove con te, anche on demand.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-go.html

Ma poi dal Fai da te si può attivare subito o dopo un anno la funzione On Demand per chi ha il decoder standard?
Subito perchè è incluso in questo tipo di abbonamento...per maggiori informazioni puoi chiedere all'utente satlinea lui i contratti e le postille le sa tutte con precisione legge tutto con scrupolo
 
O quando dicono attivazione gratuita, mica hanno detto costo mensile gratis? ;) Questi ad esempio i gestori di telefonia, poi Sky lo scrive col My Sky e la gente crede che il MY Sky HD è gratis, è vero ma paghi l'installazione e l'adeguamento.

E se uno ha già tutto predisposto perché aveva il my Sky, ti fanno comunque ripagare i 69€?
 
Subito perchè è incluso in questo tipo di abbonamento...per maggiori informazioni puoi chiedere all'utente satlinea lui i contratti e le postille le sa tutte con precisione legge tutto con scrupolo
Vero!
Se ti è arrivata l'email dovresti averlo.
Ma di fatto se lo vuoi devi pagare 69euro.
 
Ammazza che confusione! L' unica cosa sicura è che l' HD non è incluso nell' offerta. ..
 
Indietro
Alto Basso