Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chissene... non ci sta bene?
Chi lo vuole il Full? Io No! Non mi interessa, sono gia abbonato a Premium, e mi basta.
Io Gradirei avere solo quello scritto sulla email.
Cosa c'entra?Vuoi sky on demand richiedi il my sky PAGHI 69€ e hai on demand FINE
P.S : Peccato che quelle siano email preconfezionate dove cambia solo il codice cliente ma il resto e uguale per tutti
Cosa c'entra?
Sei Un altro promoter che deve leccare?
Hai le email pre confezionete?
E chissenefrega!
Paghi lo schiavetto che le cambia.Fine
Quello che c'è scritto fa testo.FINE.
Forse non hai capito che è solo una questione di principio.
Io del MY sky, non me ne frega niente.
Poi per vedere cosa?
MasterSchif?
ma non sei un abbonato a sky?Vuoi on demand PAGHI.
P.S : Se fossi un promoter sky non starei qua a rispondere alle tue boiate e avrei di meglio da fare
ma non sei un abbonato a sky?
Vai a guardare la Tv invece di rispondere alle mie Boiate!
Nessuno obbliga nessuno ad intervenire alle discussioni se non vi interessano.
Non vi danno la medaglia.
Ti ho gia risposto prima!
Leggi bene!
A me di On Demand, non me ne frega Niente!
è solo una questione di principio. FINE
Ma chissenefrega!Ho TIM SKY dunque so tutto io come la mettiamo?
A te son cose che non interessano.Ritorniamo al discorso cardine se non te ne frega niente di on demand perché c'è la meni con la questione di principio? se non te ne frega niente allora taci che fai più bella figura detto questo io chiudo qua visto che e come parlare al muro
Esiste la promo con HD a € 3/mese per 8 mesi?Con quest'offerta il full si ottiene a 9,90*3 +2,5 famiglia(per 8 mesi) +hd 3(per 8 mesi) ad un totale di 35,2 euro per 8 mesi e 40,7 per i restanti 4 mesi...totale annuo 444,4...spesa media mensile 37,0 full hd...e qui ancora qualcuno protesta
Se prendi il mysky quindi son 12 mesi...il dubbio é sul MV...18 mesi dalla data di attivazione per i già clienti?
Si, + 6€ al mese per L' HD.Ad un mio amico a cui é arrivata l'offerta ho consigliato di attivarla, premetto, lui non ha mai avuto Sky e non ha parabola, quindi alla fine invogliato dall'offerta ha chiamato chiedendo anche la parabola ed il mySky il tutto per 99€. Per telefono gli hanno detto che la promozione pur avendo preso il mySky durerà 12 mesi.