Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevo pensato ma non l'ho voluto scrivere, lui è un cliente da tempo e sa come fare, ora lo posso dire così non sembra offensivo nei tuoi confronti.Lascio fare questi esperimenti a actarus71
Si sa mai che poi mi tocca prenderlo veramente a 6€ al mese![]()
Posso provare con famiglia, il resto è già nel mio abbonamento....OK. Prova con l'opzione HD e coi pack, compreso Famiglia per il quale vediamo se veramente c'è il vincolo di 8 mesi. Grazie!
Ho provato la simulazione con HD.
questo è il risultato:
sempre 6€ al mese.
OK, non vedo il vincolo 12 mesi, quindi credo si possa fare il downgrade senza costi, bisogna vedere se nel tuo caso, a puro titolo di esempio, pagheresti poi € 10,08 per il costo di gestione amministrativa della variazione, può darsi di sì perché già è avvenuta una variazione (upgrade) con l'aggiunta degli altri pack, ma potrebebro farteli risparmiare perché sono variazioni avvenute in un lasso di tempo minimo, ma questo può dircelo ad esempio smauro.Nel mio caso, ecco le condizioni di skyfamiglia:
...Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione
ho riprovato ancora poco fa, ma niente condizioni.Quindi non c'erano scritte le condizioni? Di solito sono sulla sinistra di colore blu prima della conferma
e9355 dice che non sono quelle che le interessano.Come no?..se clicchi sul tuo fai da te sul tasto scopri di più..non ti riassume termini e condizioni?...Premetto che io non posso verificare...avendo già il servizio HD...
No, intendo le condizioni che leggete nel Fai da te, cliccando ad esempio su Aggiungi al carrello per il pack Sport, Calcio, ecc.
smauro scriveva che per l'opzione HD è scritto € 6/mese ma simulando l'acquisto dell'opzione dovreste vedere € 3/mese.