Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Non mi interessano le schermate, meglio copiare il testo delle condizioni, fai prima ed è più utile.

QUESTE SONO LE CONDIZIONI NELLA MAIL RICEVUTA DA ME...

*

L’offerta non comprende la visione in HD.
Abbonamento attivabile entro il 26/*12/*201*5*. L’offerta per i nuovi clienti dà diritto a 1*2 mesi di visione del pacchetto Sky TV. Il cliente potrà sottoscrivere contestualmente ulteriori pacchetti e/o servizi Sky al prezzo di listino in vigore aggiuntivo per ciascun pacchetto e/o servizio (listino su s*ky*.i*t). Successivamente la visione si interromperà automaticamente. Decoder HD in comodato d’uso gratuito. Installazione standard, se richiesta, compatibilmente con i regolamenti comunali: 9*9€. Tutte le informazioni sull’installazione sono disponibili sul sito s*ky.i*t
I costi sopra indicati non includono i costi richiesti per eventuali lavori aggiuntivi.

PREPAGATO: NOTE PARCO SKY

L’offerta per i già clienti Sky da almeno 3 mesi, prevede: • la visione di un pacchetto a scelta, non ancora incluso nell’abbonamento, tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema per i primi 12 mesi. Dal 13° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore. Listino su s*ky*.i*t

• la visione del nuovo Sky Multivision per i primi 12 mesi, per coloro, con servizio My Sky attivo che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Dal 13° mese la visione proseguirà a 15€/mese, fatte salve eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota IVA. L’adesione al nuovo Sky Multivision prevede un costo di 39€ per, consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare. Decoder Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente. Nuovo Sky Multivision è disponibile solamente per i clienti con abbonamento satellitare. Il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su s*ky*.i*t
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 23/*12/*201*5*, data di produzione del medesimo

*

Eccolo:

L'offerta non comprende la visione in HD.
Abbonamento attivabile entro il 22/*12/*2015*. L’offerta per i nuovi clienti dà diritto a 1*2 mesi di visione del pacchetto Sky TV. Il cliente potrà sottoscrivere contestualmente ulteriori pacchetti e/o servizi Sky al prezzo di listino in vigore aggiuntivo per ciascun pacchetto e/o servizio (listino su s*ky*.i*t). Successivamente la visione si interromperà automaticamente. Decoder HD in comodato d’uso gratuito. Installazione standard, se richiesta, compatibilmente con i regolamenti comunali: 9*9€. Tutte le informazioni sull’installazione sono disponibili sul sito s*ky.i*t
I costi sopra indicati non includono i costi richiesti per eventuali lavori aggiuntivi.

PREPAGATO: NOTE PARCO SKY

L’offerta per i già clienti Sky da almeno 3 mesi, prevede: • la visione di un pacchetto a scelta, non ancora incluso nell’abbonamento, tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema per i primi 12 mesi. Dal 13° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore. Listino su s*ky*.i*t

• la visione del nuovo Sky Multivision per i primi 12 mesi, per coloro, con servizio My Sky attivo che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Dal 13° mese la visione proseguirà a 15€/mese, fatte salve eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota IVA. L’adesione al nuovo Sky Multivision prevede un costo di 39€ per, consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare. Decoder Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente. Nuovo Sky Multivision è disponibile solamente per i clienti con abbonamento satellitare. Il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su s*ky*.i*t
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 18/*12/*201*5*, data di produzione del medesimo

No, intendo le condizioni che leggete nel Fai da te, cliccando ad esempio su Aggiungi al carrello per il pack Sport, Calcio, ecc.
smauro scriveva che per l'opzione HD è scritto € 6/mese ma simulando l'acquisto dell'opzione dovreste vedere € 3/mese.

Lascio fare questi esperimenti a actarus71 :laughing7:
Si sa mai che poi mi tocca prenderlo veramente a 6€ al mese ;)

Lascio fare questi esperimenti a actarus71 :laughing7:
Si sa mai che poi mi tocca prenderlo veramente a 6€ al mese ;)
Lo avevo pensato ma non l'ho voluto scrivere, lui è un cliente da tempo e sa come fare, ora lo posso dire così non sembra offensivo nei tuoi confronti. :D

Prima di confermare definitivamente l'acquisto ci sono sempre le condizioni. Poi imparerai. :)

Ora ci provo....

*Naturalmente, nel mio caso, posso riportare le condizioni del MV...😉

Naturamente, nel mio caso, queste sono le condizioni del MV, quando clicco sul tasto aggiungi:

offerta valida fino al 27/12/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per 12 mesi (anziché 15€/mese). Dal 13° mese canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell'abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L'utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it. Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione dei servizi e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky. Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono i programmi inclusi nella videoteca Sky On Demand. Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessaria e previa richiesta, verrà consegnata una coppia di Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa).

OK. Prova con l'opzione HD e coi pack, compreso Famiglia per il quale vediamo se veramente c'è il vincolo di 8 mesi. Grazie!

Nel mio caso, ecco le condizioni di skyfamiglia:

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.

L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

Ho provato la simulazione con HD.
questo è il risultato:

sempre 6€ al mese.

Quindi non c'erano scritte le condizioni? Di solito sono sulla sinistra di colore blu prima della conferma.

Nel mio caso, ecco le condizioni di skyfamiglia:
...Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione
OK, non vedo il vincolo 12 mesi, quindi credo si possa fare il downgrade senza costi, bisogna vedere se nel tuo caso, a puro titolo di esempio, pagheresti poi € 10,08 per il costo di gestione amministrativa della variazione, può darsi di sì perché già è avvenuta una variazione (upgrade) con l'aggiunta degli altri pack, ma potrebebro farteli risparmiare perché sono variazioni avvenute in un lasso di tempo minimo, ma questo può dircelo ad esempio smauro.

Come no?..se clicchi sul tuo fai da te sul tasto scopri di più..non ti riassume termini e condizioni?...Premetto che io non posso verificare...avendo già il servizio HD...

Come no?..se clicchi sul tuo fai da te sul tasto scopri di più..non ti riassume termini e condizioni?...Premetto che io non posso verificare...avendo già il servizio HD...
e9355 dice che non sono quelle che le interessano.
Le avevo postate prima in merito al HD, ma non erano quelle giuste.

No, intendo le condizioni che leggete nel Fai da te, cliccando ad esempio su Aggiungi al carrello per il pack Sport, Calcio, ecc.
smauro scriveva che per l'opzione HD è scritto € 6/mese ma simulando l'acquisto dell'opzione dovreste vedere € 3/mese.

No..non è quello che hai postato che interessa. .deve esserci da qualche parte, un pulsante con scritto termini e condizioni oppure scopri di più all' inizio del fai da te....
..ti da a destra aggiungi al carrello e a sinistra scopri di più...

Indietro
Alto Basso