Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decoder e servizi...hd...scopri di più...
E entro nella schermata che ho inserito prima al post 399Decoder e servizi...hd...scopri di più...
Fa nulla che non le trova, ma si legge che l'HD è a € 6/mese. Colpa di Sky.
Che schifo!Non le trova perchè non ci sono!
Che schifo!
Sai qual e il punto?È che ormai siete abituati a promo di qui promo di li ecc ecc dimenticando che c e un listino...quanti di voi hanno aggiunto un pacchetto a listino?Nessuno perchè ve ne siete completamete dimenticati del listino guardate solo la sezione offerte...ecco se voi provate ad aggiungere un pacchetto a listino vi accorgerete che non c e nessun termine e condizione...qui stessa cosa hd 6 euro nessun termine e condizione...se poi viene applicata una promo successivamente è un altra cosaCredo che intendesse..per il fatto che manchino termini e condizioni chiare...
E' riferito alla mancanza nel Fai da te delle condizioni sull'opzione HD, a € 4/mese per 12 mesi e già qualcosa.Scusa ma che schifo cosa?Hd costa sei euro...se lo attivi ok...se non lo attivi te lo passano in promo a 3 euro per 8 mesi mica te lo aumentano!
...e quello che si intendeva dire...niente altroE' riferito alla mancanza nel Fai da te delle condizioni sull'opzione HD, a € 4/mese per 12 mesi e già qualcosa.
Non ci sono i termini e le condizioni perché a listino non si "rischia" nulla, sarebbe superfluo, ma per le promo ci dovrebbero essere sempre, per via dei vincoli da rispettare. Ad esempi, Famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi, lo si può togliere dopo 8 mesi senza ulteriori costi, giusto? Se è così l'ho capito meglio solo da qui http://www.sky.it/area-clienti/landing/documentari.htmlSai qual e il punto?È che ormai siete abituati a promo di qui promo di li ecc ecc dimenticando che c e un listino...quanti di voi hanno aggiunto un pacchetto a listino?Nessuno perchè ve ne siete completamete dimenticati del listino guardate solo la sezione offerte...ecco se voi provate ad aggiungere un pacchetto a listino vi accorgerete che non c e nessun termine e condizione...qui stessa cosa hd 6 euro nessun termine e condizione...se poi viene applicata una promo successivamente è un altra cosa
...e quello che si intendeva dire...niente altro
Ti rispondo con un impulsivo non ci credo.A dirla tutta i termini e le condizioni, non mancano solo attivando HD.
Adesso ho simulato cinema, ma nemmeno li ci sono.
Hai ragione, le ho trovate.Ti rispondo con un impulsivo non ci credo.