Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Ripeto perchè evidentemente non si è capito: per questa promo l'hd e' in promo per 8 mesi a 3 euro e 4 mesi a listino 6 euro...il fai da te segnala 6 euro...se si fa tutta la procedura di attivazione come riportato dall'utente sopra e si da la conferma l'operazione non va a buon fine con l'invito a chiamare servizio clienti...una volta chiamato l'operatore vede la promozione e attiva l'hd

Fa nulla che non le trova, ma si legge che l'HD è a € 6/mese. Colpa di Sky.

Scusa una cosa.... solo su questa promo o su tutte? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Credo che intendesse..per il fatto che manchino termini e condizioni chiare...

Credo che intendesse..per il fatto che manchino termini e condizioni chiare...
Sai qual e il punto?È che ormai siete abituati a promo di qui promo di li ecc ecc dimenticando che c e un listino...quanti di voi hanno aggiunto un pacchetto a listino?Nessuno perchè ve ne siete completamete dimenticati del listino guardate solo la sezione offerte...ecco se voi provate ad aggiungere un pacchetto a listino vi accorgerete che non c e nessun termine e condizione...qui stessa cosa hd 6 euro nessun termine e condizione...se poi viene applicata una promo successivamente è un altra cosa

Grazie tante! 😒.Quì si parla di promozioni non di pacchetti a listino..e ogni promozione ha dei termini e delle condizioni..non solo per quanto riguarda sky..o pensi che per altri prodotti sia diverso

Scusa ma che schifo cosa?Hd costa sei euro...se lo attivi ok...se non lo attivi te lo passano in promo a 3 euro per 8 mesi mica te lo aumentano!
E' riferito alla mancanza nel Fai da te delle condizioni sull'opzione HD, a € 4/mese per 12 mesi e già qualcosa.

A dirla tutta i termini e le condizioni, non mancano solo attivando HD.
Adesso ho simulato cinema, ma nemmeno li ci sono.

Sai qual e il punto?È che ormai siete abituati a promo di qui promo di li ecc ecc dimenticando che c e un listino...quanti di voi hanno aggiunto un pacchetto a listino?Nessuno perchè ve ne siete completamete dimenticati del listino guardate solo la sezione offerte...ecco se voi provate ad aggiungere un pacchetto a listino vi accorgerete che non c e nessun termine e condizione...qui stessa cosa hd 6 euro nessun termine e condizione...se poi viene applicata una promo successivamente è un altra cosa
Non ci sono i termini e le condizioni perché a listino non si "rischia" nulla, sarebbe superfluo, ma per le promo ci dovrebbero essere sempre, per via dei vincoli da rispettare. Ad esempi, Famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi, lo si può togliere dopo 8 mesi senza ulteriori costi, giusto? Se è così l'ho capito meglio solo da qui http://www.sky.it/area-clienti/landing/documentari.html

Al termine della promozione, se non deciderai di interrompere la visione, 5€ al mese

Ti rispondo con un impulsivo non ci credo.
Hai ragione, le ho trovate.
Chiedo scusa.

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV
con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5,10€ al mese per i primi 12 mesi
sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.
Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema.

Indietro
Alto Basso