Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

In verità è scritto chiaramente 50 euro una tantum, se firmi e poi trattengono 50 euro non puoi farci niente dopo. Meglio essere pignoli con queste grandi società ;)
E se tu guardi bene c'e' scritto anche chiaramente importo promozionato decoder 50 euro...

Sono 30 non 15
Che gli operatori difficilmente siano ben informati è cosa risaputa (addirittura la prima operatrice mi aveva assicurato solo 15 giorni dalla sottoscrizione online e neppure dall'attivazione!). Comunque ho preferito non rischiare...

@ dustin, ti riporto le diciture integrali:
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV incluso per 12 mesi con Voucher
Sky TV prepagato per 12 mesi; Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Servizio di consegna decoder incluso;

Che gli operatori difficilmente siano ben informati è cosa risaputa (addirittura la prima operatrice mi aveva assicurato solo 15 giorni dalla sottoscrizione online e neppure dall'attivazione!). Comunque ho preferito non rischiare...

@ dustin, ti riporto le diciture integrali:
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV incluso per 12 mesi con Voucher
Sky TV prepagato per 12 mesi; Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Servizio di consegna decoder incluso;

E' vero sul contratto è scritto così, ho fatto il tutto il 30 dicembre.
Oggi dovrebbe arrivare il decoder... (chi l'ha visto?)
Al momento nessun addebito dei 50€ sul conto.
Chi vivrà vedrà!
P.S. io l'impianto sat lo ho già e non necessito di installazione.

L'installazione non sarebbe stata comunque compresa e l'avresti pagata a parte.

dariocap, a me gli operatori del Servizio Clienti hanno parlato di 15 giorni dall'attivazione ma se sei interessato al Calcio attivalo pure tra oggi e domani, così da riuscire a utilizzarlo per tre interi turni di campionato

Grazie anche a te.

E' vero sul contratto è scritto così, ho fatto il tutto il 30 dicembre.
Oggi dovrebbe arrivare il decoder... (chi l'ha visto?)
Al momento nessun addebito dei 50€ sul conto.
Chi vivrà vedrà!
P.S. io l'impianto sat lo ho già e non necessito di installazione.
Non è previsto nessun addebito...nessuno costo zero

Impossibile pagare qualcosa visto che il corriere vi porta tutto e non è un tecnico.

Io volevo sapere. Siccome oramai il contratto è attivo dal 30 , vorrei una info.

Se attivo famiglia a 8 mesi dalla scadenza. Sarà sempre per 8 mesi o le offerte cambieranno?

Se attivo cinema ad aprile, che restano 8 mesi, saranno 8 mesi a 9,99 euro o devo restare oltre l'anno di contratto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cinema cosi come sport e calcio ha un vincolo di 12 mesi

Arrivato ieri è attivato oggi, come scadenza mi porta 1/2/2017, confermo i prezzi che hanno già scritto altri e confermo HD a 6€

No, forse mi sono spiegato male, confermo che se uno volesse HD sono 6€, io non ho attivato nulla

Attivati i 15 giorni di Full + HD Gratis.

Ma se voglio prendere il My Sky pagando, ecco cosa succede:

6€ al mese per HD Obbligatorio

+ il vincolo di 18 mesi

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky e Sky HD.
Corrispettivo per servizio di consegna My Sky , verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 69€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione My Sky : incluso (anziché 99€).

L'adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall'abbonato.
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto dei servizi sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.

Ultima modifica:
Qui non c'è niente di chiaro.
1) Aderendo al MY Sky, HD obbligatorio 6€ mese? Ma On Demand, non è solo in SD? Perchè devo spendere 6€ mese?
2) offerta valida fino al 27/12/2015??? quindi è gia scaduta.
3) Vincolo di 18 mesi

Non é chiaro perchè 18 mesi...non erano 12?
18 mesi per i già clienti che lo richiedono, ma nel contratto è scritto 12 mesi o secondo il vincolo contrattuale e nulla sui 18 mesi, ma in quel caso non è citato il vincolo circa il prodotto servizio ma solo la scadenza annuale, Sky dovrebbe inserirlo nel contratto, è da tempo che mi lamento su questo.
Se il My Sky è richiesto contestualmente alla sottoscrizione del servizio Sky segue il vincolo dell'offerta alla quale si aderisce, ad esempio se il contratto ha un vincolo di 12 mesi il MySky lo devi tenere 12 mesi, se il vincolo è 24 mesi devi tenerlo 24 mesi, altrimenti paghi a listino tutto quello che c'è tra parentesi circa il My Sky HD.

Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 69€ (anziché 120€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD.

...Eccoti un esempio di quando già cliente (Sky TV gratis per 12 mesi e poi aggiunta dei pack con Assocral) richiesi il My Sky HD col Multvision, pensavo che il contratto si prorogasse di ulteriori 18 mesi di vincolo leggendo la mail di conferma di adesione, confermato prima dall'operatrice e anche da quel rintronato del tecnico, se non avessi letto poi il contratto non avrei mai capito che invece la scadenza veniva prorogata di 24 mesi, quindi chi fa da sé fa per tre.

Prima degli articoli del contratto

In caso di sottoscrizione di servizi tecnologici (ad esempio: My Sky HD, Multivision, ecc.) in corso di contratto, ripartirà la decorrenza del contratto per la durata di 12 mesi o del diverso periodo previsto dalla promozione a cui hai aderito.

------

5.2 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision o Servizio Nuovo Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi o quella diversa prevista dalla promozione cui l’Abbonato abbia eventualmente aderito, decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision o Servizio Nuovo Multivision

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD

--------------

--- EMAIL---

Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta

Ultima modifica:
1) Aderendo al MY Sky, HD obbligatorio 6€ mese? Ma On Demand, non è solo in SD? Perchè devo spendere 6€ mese?
Infatti dalle mie esperienze dirette posso confermarti che i "servizi MySky" (pausa, registrazione, ondemand) sono una cosa, l'HD un altra, puoi avere i primi senza il secondo e viceversa, quindi l'associazione obbligatoria è del tutto arbitraria. :eusa_naughty:

Infatti, anche io sempre saputo che se prendi il My Sky HD non è obbligatorio attivare l'opzione HD.

Infatti il mio amico ha chiesto il mySky da subito, non dopo, comunque lo deve ancora avere, perché ha richiesto anche la parabola, ma chi é venuto a montarla, non aveva il supporto per la parabola

Guardate un po che bel messaggino mi è arrivato questa sera sul decoder!

Vero che c'è scritto SE DOVUTO, ma che senso ha inviare messaggi se non si deve pagare niente?
poi, che cosa c'entra la data 13/01?
Meglio che azzero la postepay!

Con sky è meglio non rischiare.

Indietro
Alto Basso