Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Guardate un po che bel messaggino mi è arrivato questa sera sul decoder!

Vero che c'è scritto SE DOVUTO, ma che senso ha inviare messaggi se non si deve pagare niente?
poi, che cosa c'entra la data 13/01?
Meglio che azzero la postepay!

Con sky è meglio non rischiare.
Perche' sono messaggi standard predefiniti per chi paga con poste pay per ricordare eventualmente di caricare la carta...infatti c'e' scritto appositamente se dovuto perchè non possono fare distinzioni

Guardate un po che bel messaggino mi è arrivato questa sera sul decoder!

Vero che c'è scritto SE DOVUTO, ma che senso ha inviare messaggi se non si deve pagare niente?
poi, che cosa c'entra la data 13/01?
Meglio che azzero la postepay!

Con sky è meglio non rischiare.
Tranquillo , a me non hanno accettato il RID sul mio conto e mi hanno disattivato per mancato pagamento di 0,00 , ho dovuto dare la Postepay 😂

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ma al termine dei 12 mesi cioè 30gg prima va comunque fatta e disdetta e riconsegna i materiali?

Se lasci tutto così senza aggiungere nessun pacchetto, non devi dare disdetta.
Si al termine dei 12 mesi devi riconsegnare il tutto

Per evitare ogni tipo di problema consiglio di effettuare in ogni caso la disdetta con le condizioni del contratto

É un vero peccato che il codice non sia valido per il pack famiglia...era l' unico che mi mancava....cosa gli costava aggiungere anche quello in offerta.
😕
Che dite...cerco di forzare la cosa o è impossibile farselo attivare?..

Ultima modifica:
Per chi ha chiesto il mySky, vi hanno anche consegnato la digital key? Vi chiedo questo perché a me che é arrivato il decoder standard , c'era dentro, invece oggi al mio amico hanno installato il mySky ma non hanno dato nulla.

Per chi ha chiesto il mySky, vi hanno anche consegnato la digital key? Vi chiedo questo perché a me che é arrivato il decoder standard , c'era dentro, invece oggi al mio amico hanno installato il mySky ma non hanno dato nulla.
Anche se non è la stessa cosa, quando richiesi il Multivision col MySky (ho il decoder standard come principale) dopo più di 2 mesi dall'attivazione la DK non era inclusa.

entro quando posso arrivare i 15 giorni gratis di visione full? entro un mese o entro 15 giorni dall'inizio dell'abbonamento?

Da oggi Nuove offerte nell'area Fai da te.

Forse erano meglio quelle di prima!
9€ per 12 mesi

In qualche post precedente si parlava di "odio" verso Sky...questo odio nasce esclusivamente dalla incapacitá della stessa sky di offrire dei servizi chiari e precisi, cadendo invece sempre nello stesso errore, che é quello di fregare l´utente poco informato.
Basterebbe poco, tariffe uguali per tutti o tariffe on demand in base all´utilizzo, e invece no...ecco alcuni esempi personali:
- avevo pacchetto base piu´ sport ma per i mondiali del 2014 dovevi avere calcio e sport e cosí le partite le vedevi in Rai in HD!
- a Settembre 2014 mi chiamarono per offrirmi un pacchetto a scelta a 5 euro al mese; decisi cinema (anche se quando lo avevo gratuito lo avró usato al max 2 volte), mi richiamarono dicendo che la promozione non si poteva attivare...cioé mi chiami te e poi ti rimangi tutto? Poteva solo seguire la disetta e cosí fu
- a Settembre 2015 aderisco all´offerta 24 mesi di sky tv + calcio a 19,99 al mese per le serie tv e il calcio di A e B

A fine Dicembre ricevo la promo facile_it, l´unica cosa che posso scegliere é l´aggiunta di un pacchetto...e scelgo cinema; e qui inizia l´ennesima presa per i fondelli da parte di Sky per cui sto pensando di inviare comunicazione all´Agcom.
1) prima telefonata ci sono problemi tecnici la richiameremo...fidati
2) seconda telefonata la promozione é stata prorogata, cosa voleva attivare? Cinema...Ok, fidati ancora
3) terza telefonata la promozione non puó essere attivata perché sono un cliente da meno di 3 mesi e vengono contati dal mese successivo all´attivazione (quindi Ottobre) ma stia tranquillo perché a Gennaio riceverá una nuova mail da facile e potrá attivare la promo...fidati ancora di piú
4) telefonata di oggi, su mia richiesta di avere info sulla promo e perché non sia possibile attivarla, la risposta dell´operatrice "Lei ha sottoscritto una promo che non prevede l´aggiunta di ulteriori pacchetti, quindi non puó usufruire dell´offerta" e io "Ma non cé´scritto nelle condizioni elencate nella mail" e l´operatrice "si ma anche facile é informata del problema e i nostri legali sono al lavoro...."

Si, ma non é un problema mio, le condizioni contrattuali sono chiare solo quando fa comodo a loro...

dai modi di sky, direi anche questa ha il vincolo dei 12 mesi, dal 1/11 paghi come da listino...quindi 15 euro/mese

La promo precedente ha il vincolo di 12 mesi.
Si, ma prima, era 9€ al mese, per 12 mesi

Adesso invece è:

Cinema 7,50 fino a 31/10
Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza

Calcio 7€ fino al 31/10
Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza.

Sport 7€ fino al 31/10
Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza.

Sky famiglia al 50% per 8 mesi
Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

E se non ho capito male, dal 01/11/2016 si paga prezzo pieno a listino!

Ultima modifica:
E se non ho capito male, dal 01/11/2016 si paga prezzo pieno a listino!

Esatto, se la fai ora, fino al 31/10 7,50 poi Nov,Dic e Gen a 15 euro/mese per cinema, 7-14 per gli altri;é uguale alla precedente per calcio e sport(9*12=108, 9*7+3*14=105), piú cara per cinema (9*7,5+3*15=112,50)

Indietro
Alto Basso