E' stata attiva un mese quella promo...si chiama appunto promo vuol dire che ha una scadenza..promo/listino trova le differenzeNo! promo finita.
Durante i 15 giorni di full, hanno tolto la promo.
Ma, misteri di sky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stata attiva un mese quella promo...si chiama appunto promo vuol dire che ha una scadenza..promo/listino trova le differenzeNo! promo finita.
Durante i 15 giorni di full, hanno tolto la promo.
Ma, misteri di sky!
Il pacco famiglia è stato meno di 1 mese in promo nel fai da te.
Le altre promo sono ancora presenti oggi
Cinema 7,50€
Calcio 7€
Sport 7€
comunque resta di fatto che sono pagliacciate!
Devono abbassare i prezzi a listino, non fare queste promo ridicole!
Idem , finché dura . Tanto la Postepay é sotto controlloMi stanno tempestando di chiamate e il messaggio è arrivato anche a me. Promo presenti nel fai da te solo queste citate da satlinea. Forse queste che scadono prima dei 12 mesi le faccio così da non restituire gli sconti fruiti a scadenza. Per il resto ho ancora attivo l'hd dei 15 giorni promo. Quando me lo disattivano?
Dal fai da te i servizi sono standard, quindi non HD che non ho mai attivato.
Ahimé temo che la previsione sarà giustaPure io ho l'HD ancora attivo.
Attenzione, che in questo forum ci sono persone che lavorano per sky.
facendo presente questa cosa, ci siamo tirati la zappa sui piedi.
Scommettiamo che tempo pochi giorni ce lo disattivano?
Da gennaio nessun addebito,, nessuna fattura sui 50€.E se tu guardi bene c'e' scritto anche chiaramente importo promozionato decoder 50 euro...
Ricevuta una telefonata in cui mi avvisavano dell'attivazione già avvenuta dell'HD fino al 30 maggio senza impegno .
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
E' corretto cosi...perchè volevi una fattura da 50 euro o qualche addebito????Da gennaio nessun addebito,, nessuna fattura sui 50€.
Risulta a qualcuno?
È possibile attivare ticket?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La signorina ha detto che avevo ragione perché non mi hanno fatto la registrazione vocale e che comunque avrebbero rimesso la vecchia data. Ora li presserò affinché avvenga il prima possibile e non entro 3-4 giorni come mi ha riferito.