• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

....
dopo averli chiamati 500 volte per far presente che non avevo mai accettato l'HD e quindi per far tornare la vecchia data di scadenza;
dopo che mi avevano rassicurato 501 volte che l'avrebbero cambiata e che a loro comunque risultava la data corretta;
dopo che non l'hanno mai cambiata;

Dopo tutto ciò, oggi mi mandano la fattura del mese di agosto. Importo €6.

......


stessa identica situazione anche a me. ho scritto lamentandomi, mi hanno risposto che mi avrebbero ricontattato per "trovare la soluzione". ho perso le chiamate di ieri quindi non so, però temo che trovare la soluzione sia propormi qualcosa per farmi spendere ulteriormente, magari proponendomi un bel 12 mesi scontato..
 
Ieri li ho chiamati e mi hanno detto che a loro risultava l'HD gratis fino al 31/07 si, ma che poi avrei dovuto fare la disdetta. Perciò dovrei pagare i 6€ fino almeno al primo ottobre.

Gli ho spiegato la situazione che avevo già spiegato 500 volte nei mesi scorsi (dove oltre che dire che mi avrebbero aggiustato la data di scadenza e dove insistevo per far togliere l'HD, nessuno mai ha fatto presente il fatto della disdetta. Si saranno scordati, come no) e mi è stato detto che devo inviare un fax in modo che loro trovino la registrazazione dove avrei concluso il contratto telefonico sull'HD.
Fax subito inviato, aspettiamo.

A voi lo dissero nella famosa chiamata da call center che dopo non si disattivava automaticamente? Lo avranno detto, come avranno detto che serviva a cambiare la scadenza...

Perchè un'azienda così importante usa questi mezzucci per raggirare i clienti? Questa è serietà?
 
Ieri li ho chiamati e...

Chiamati anche io. Mi hanno stornato (e forse rimborsato) i 6euro del servizio perche non l'ho mai richiesto. Per quanto riguarda la scadenza mi dice che non ci può fare niente perchè è stata spostata in avanti di tre mesi al 01.04.16 per via dell'accettazione del servizio "regalatomi". Peccato che io non sono mai stato contattato e non ho accettato niente. Tra l'altro ho anche la mail del 07.04.16 in cui gli dico che non ho mai accettato il regalo, che non lo voglio, e di ripristinare la data del contratto, mail che ho allegato a questa nuova lamentela.

in passato ero già stato cliente sky e avevo abbandonato il servizio proprio per queste pratiche commerciali scorrette. Mi sembra che non sia cambiato niente, e alla fine se li abbandonerò nuovamente non sarà tanto perche non mi piace il servizio, quanto perchè non ho ne tempo ne voglia di dover star a fare il cane da guardia ai miei diritti e alla mia carta di credito
 
Ok, quindi a te è bastato chiamare. Con me sono più scrupolosi :D

Forse col fax, valutata la registrazione vocale (inesistente) cambieranno data. Prova anche tu ad inviargliene uno con la richiesta di registrazione.


e alla fine se li abbandonerò nuovamente non sarà tanto perche non mi piace il servizio, quanto perchè non ho ne tempo ne voglia di dover star a fare il cane da guardia ai miei diritti e alla mia carta di credito

D'accordissimo. Si spreca più tempo appresso a loro e alle loro scorrettezze che a fruire del servizio.
Poi per le mie esigenze, molto meglio avere semplicemente NowTv per guardare i contenuti. Di mese in mese, quello che vuoi vedi e stop. Senza preoccupazioni di sorta.
 
Bisognava accorgersi subito dell'HD Attivo per farselo disattivare.

Ma comunque chi è stato chiamato con proposta di un pacchetto a scelta a 5€ per 12 mesi? (Alla scadenza della prepagata si pagherebbe 5€ del pacchetto scontato + 19 di sky tv.) conviene?
 
Ma solo a me non han dato problemi con l'HD , che si é autodisattivato il n primo agosto ?

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
visti i problemi che ci sono stati con alcuni voucher mediaworld e' consigliabile anche a chi ha questa promo di inviare disdetta se non volete rinnovare
 
Stessa identica situazione, mi sono accorto solo ora che mi é arrivata la fattura di 6€, visto che non sto più usando il decoder, ho scritto una pec dove chiedo di stornare l'importo e di rimettere la data di scadenza originaria. Vi tengo informati
 
Allora ragazzi dopo aver rifiutato l'offerta sulla mia.prepagata per trasformarla in abbonamento con un pack a scelta a 4.99 per 12 mesi m hanno richiamato poco fa.

L'offerta prevede MySky gratis e un pack a scelta a 3.99€ cosa ne pensate?

Ovviamente a scadenza dell'anno gratuito pagherei 19.99 + 3.99

Mi puZza soprattutto il mysky gratis con adeguamento gratis. Come posso assicurarmi di cio? Poi ha detto che lunico costo che può variare è lhd dopo sei mesi gratis. Accetto o meglio evitare ?

Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
 
Per quanto mi riguarda, dopo il fax, ancora devono farsi sentire. Attendo.

Personalmente, delle loro offerte non mi fido più. Se non si hanno tutti i pacchetti, con tutti i servizi, tanto tranquilli non credo si possa stare. Quindi la mia decisione è di non andare avanti. Per le serie tornerò al metodo antecedente. Quindi NowTv, molto più flessibile e "trasparente", con in più l'HD che dovrebbe arrivare.

Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede in base alle proprie esigenze :)
 
Allora ragazzi dopo aver rifiutato l'offerta sulla mia.prepagata per trasformarla in abbonamento con un pack a scelta a 4.99 per 12 mesi m hanno richiamato poco fa.

L'offerta prevede MySky gratis e un pack a scelta a 3.99€ cosa ne pensate?

Ovviamente a scadenza dell'anno gratuito pagherei 19.99 + 3.99

Mi puZza soprattutto il mysky gratis con adeguamento gratis. Come posso assicurarmi di cio? Poi ha detto che lunico costo che può variare è lhd dopo sei mesi gratis. Accetto o meglio evitare ?

Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
Chiedi più informazioni,se non sbaglio il passaggio al mysky fa slittare la scadenza del contratto a 18 mesi
 
Si infatti è plausibile allora il xk il costo del pacchetto è x 18 mesi. Richiamano domani sera. Stanno facendo di tutto per trasformare questa prepagata in abbonamento 😀

Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
 
Non credo però m convenga perché a dicembre m scade la parte gratis. E considerando che già ora si ottengono abbonamenti a 21.90 con sport e calcio la mia non avrebbe senso

Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
 
Ragazzi anche a me avevano attivato hd ma l'ho fatto disattivare subito,anche se la scadenza é diventata 1/7/2017,ma me ne frego tanto non hanno nessuna registrazione dove dico che voglio hd o altro.
Invece dato che converrebbe mandare disdetta,anche se il contratto si dovrebbe chiudere automaticamente,di norma dato che ho attivato questa promo verso il 27/12/2015,quando bisogna mandare la disdetta? Verso i primi di novembre?
 
Ragazzi anche a me avevano attivato hd ma l'ho fatto disattivare subito,anche se la scadenza é diventata 1/7/2017,ma me ne frego tanto non hanno nessuna registrazione dove dico che voglio hd o altro.
Invece dato che converrebbe mandare disdetta,anche se il contratto si dovrebbe chiudere automaticamente,di norma dato che ho attivato questa promo verso il 27/12/2015,quando bisogna mandare la disdetta? Verso i primi di novembre?
Classica situazione di quando si attivano promo che fanno slittare la data di scadenza del contratto che poi pur togliendola subito la scadenza del contratto rimane sempre posticipata,in questo caso avendola tolta entro 14 giorni(almeno credo) non hai più quel vincolo fino al 1/7/2017,puoi tranquillamente mandare la disdetta anche prima se vuoi ma in questi caso non sarebbe a scadenza naturale,ma anticipata tramite decreto Bersani.
Se intendi disdire al 1/1/2017 Sky la deve ricevere entro il 30/11/2016 sempre però a scadenza anticipata tramite legge Bersani, sempre se non hai altre promo con vincoli che ti scadono dopo l'1/1/2017,fai attenzione.
 
Dopo diverse email mandate dal loro sito e 2 pec, mi hanno contattato ieri dicendomi che mi avrebbero stornato i 6€ e che mi avrebbero mandato un email dove mi dicevano questo. Oggi arrivata email dove confermano lo storno dei 6€
 
Classica situazione di quando si attivano promo che fanno slittare la data di scadenza del contratto che poi pur togliendola subito la scadenza del contratto rimane sempre posticipata,in questo caso avendola tolta entro 14 giorni(almeno credo) non hai più quel vincolo fino al 1/7/2017,puoi tranquillamente mandare la disdetta anche prima se vuoi ma in questi caso non sarebbe a scadenza naturale,ma anticipata tramite decreto Bersani.
Se intendi disdire al 1/1/2017 Sky la deve ricevere entro il 30/11/2016 sempre però a scadenza anticipata tramite legge Bersani, sempre se non hai altre promo con vincoli che ti scadono dopo l'1/1/2017,fai attenzione.

No io ho questa di facile.it e la scadenza é 1/1/2017anche se ora l'hanno spostata(ora invece compare 1/07/2017) quindi anche se in teoria non dovrei neanche mandare disdetta dato che dicevano che era un prepagato,verso la fine di novembre manderò una pec.
Allo 02917171 la voce guida mi dice " come da lei richiesto il contratto verrà cessato il 01/01/2017" quindi anche se sul fai da te hanno cambiato la scadenza,vale lo stesso quella originaria,ma per sicurezza una bella pec di disdetta la mando lo stesso.
Anzi come funziona poi la restituzione del materiale?
Lo porto in un centro sky il 1 gennaio 2017?
 
Mi avevano attivato HD arbitrariamente senza neanche contattarmi
 
Anche uno dei tanti operatori contattati per via della data di scadenza e dell'HD, mi disse che a loro risultava essere una prepagata che cessava d'esistere il 1/01/2017, anche se dal faidate risultasse data diversa. Ed aggiunse che a tal proposito avevano già programmato di inviare verso novembre delle mail per ricordare sia della fine della visione che della restituzione del decoder.

Restituzione che va fatta allo Sky Service più vicino. http://www.sky.it/assistenza/conosc...sky/trova-lo-sky-service-piu-vicino-a-te.html

Comunque poco mi fido. Quindi organizziamoci qui col reperire i moduli adatti per fare disdetta.
 
Si dobbiamo vedere quale modulo disdetta inviare,anche se per precauzione
 
Indietro
Alto Basso