Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Ciao a tutti, anch'io da circa fine dicembre 2015 ho accettato l'offerta di sky (pacchetto base per 12 mesi). Poi (era il mese delle finali nba) ho accettato 1 mese gratis di un pacchetto a scelta (sport). Non mi è stato addebitato nulla sulla postepay. Ora (in questo momento) non riesco ad accedere al mio skyID per vedere la scadenza della promo però rispetto a gennaio qualche mese fa mi ricordo che la stessa era stata posticipata di qualche mese. Ora, un consiglio che vi chiedo, essendo arrivati a novembre, con che modulo mi consigliate di inviare disdetta? MOlte grazie

Ci Risiamo! siamo quasi sotto scadenza precisamente il 31/12/2016
Dopo averci regalato un mese di visione di cinema, sport e calcio....
Ricominciano a martellare con le offerte per rimanere con loro..!
Ieri via telefono. sky Tv + cinema + HD + mysky Hd a 22,90€ + una tamtum di 79€ (chiaramente rifiutato il tutto)
Oggi via email:

sono propio curioso di vedere gli ultimi giorni cosa ci offrono per rimanere con loro. ;)

Hai il link? Magari vedi se togliendo una parte dell'URL il link è ugualmente valido in modo che non includa i tuoi dati sensibili.

Scusa l'insistenza, questo è il link preso dalla mail o il link definitivo poi che ti esce nella pagina del browser? Non puoi aggiungere altri dati?
Grazie!

Ragazzi quindi nessuno di voi ha mandato modulo disdetta, non ce n'è bisogno giusto?
Ed altra cosa come funziona con la restituzione del decoder?
Non l'ho mai fatto mi potete dare qualche info?

Ragazzi quindi nessuno di voi ha mandato modulo disdetta, non ce n'è bisogno giusto?
No, io non ho mandato nessun modulo di disdetta.
La nostra situazione, viene trattata come una prepagata.

Ed altra cosa come funziona con la restituzione del decoder?
Non l'ho mai fatto mi potete dare qualche info?
Verrai contattato a Gennaio per la restituzione del decoder/Smartacard presso uno skycenter

Ma non ti hanno ancora chiamato per farti rimanere con loro?
A me chiamano quasi tutti i giorni.

No, io non ho mandato nessun modulo di disdetta.
La nostra situazione, viene trattata come una prepagata.

Verrai contattato a Gennaio per la restituzione del decoder/Smartacard presso uno skycenter

Ma non ti hanno ancora chiamato per farti rimanere con loro?
A me chiamano quasi tutti i giorni.

No ancora no,ma ormai ho rifatto la prepagata,quindi dovrebbe essere usa super offerta per accettare la loro

Anche io ho disdetto il rid. Avevo convertito in abbonamento, poi mi hanno regalato 3 mesi hd senza avvertitmi e traslato in avanti di 3 mesi la scadenza, sempre senza avvertire. Ho mandato mail, pec, telefonato. Il call center mi dice che ho ragione ma nonostante le mie richieste nessuno mi ha messo la cosa per scritto. Il fatto che io non riceva offerte di retention mi fa pensare che dal mese prossimo inizieranno gli addebiti, e per questo, ho chiuso il rid, anche perche quando parte l'addebito, anche se non dovuto, non restituiscono mai i soldi ma si limitano a darti un credito, quindi se uno cessa l'abbonamento sono soldi persi

Quando hai convertito in abbonamento e quando spedisti la PEC per l'eventuale disdetta a scadenza?

Ricordo a tutti che per un rid si hanno 60 giorni di tempo per andare in banca e stornare. Cosa che é stata fatta quando sono stati addebitati i 6€ per HD, visto che hanno mandato la nota di credito ma non restituivano i soldi.

Ok grazie a tutti per le info, domani vado in banca a far chiudere il rid

Quando hai convertito in abbonamento e quando spedisti la PEC per l'eventuale disdetta a scadenza?

la conversione non è importante, non spostava la scadenza (e ci mancherebbe..), la pec di disdetta 3 mesi prima della scadenza, regolarmente accettata come da messaggio su decoder, solo che non so se alla data che ho indicato io o quella che vorrebbero far credere loro

Indietro
Alto Basso