• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

aggiornamento, mi hanno chiamato e ho accettato la seguente:

sky tv+cinema gratis 12 mesi+1 evento pay per view a settimana per 6 mesi, a 19.90. A cui mi hanno aggiunto anche: myskyhd gratis (istallazione e adeguamento) con vincolo 18 mesi, hd 12 mesi.

mi è sembrata buona è ho accettato, adesso aspetto di vedere se ci sono fregature dietro...
 
aggiornamento, mi hanno chiamato e ho accettato la seguente:

sky tv+cinema gratis 12 mesi+1 evento pay per view a settimana per 6 mesi, a 19.90. A cui mi hanno aggiunto anche: myskyhd gratis (istallazione e adeguamento) con vincolo 18 mesi, hd 12 mesi.

mi è sembrata buona è ho accettato, adesso aspetto di vedere se ci sono fregature dietro...

si ti hanno inc... a sangue... col vincolo a 18 mesi hai la bellezza di 6 mesi a listino, e si ripagano tutto :D
 
Non ci sono fregature, solo una "promo" pessima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
si ti hanno inc... a sangue... col vincolo a 18 mesi hai la bellezza di 6 mesi a listino, e si ripagano tutto :D

Non sono d'accordo, posso disdire cinema e hd (o chiedere riduzione hd a 2 euro) dopo i 12 mesi gratuiti, e fare i rimanenti 6 a 19.90 di base, che per me è sufficiente. E il myskyhd l'ho comunque avuto gratis senza pagare i 79. perche dite che non é buona? Sicuramente mantenendo cinema e hd fino alla fine (circa 40 al mese) è vero, ma disdicendo...

Comunque anche nell'ipotesi di andare a listino, quindi (19.90x12+41x6):18 fa 27 euro di media al mese, che se paragonata all'offerta black friday per analogo pacchetto, la cifra è piú o meno la stessa. E tutto senza my skyhd.

Attendo osservazioni, forse ho fatto male i conti?
 
Ultima modifica:
donello, confermo che per la "trasformazione" di prepagate in abbonamento fanno ottime offerte come quella che hanno fatto a te. Giustamente ai 12 mesi disdirai il pack aggiuntivo e servizi di cui usufruisci gratuitamente, rimanendo per 6 mesi almeno con il pack base - per il vincolo dei 18 mesi sul decoder - ma essendo IMHO abbastanza certo di poter trovare nel frattempo qualche promo e/o ticket per aggiungere nuovamente il pack mancante. Nel frattempo ti sei risparmiato i 6.6€/mese che deriverebbero dalla "ripartizione" dei 79€ sui 12 mesi, costo davvero assurdo!
Ed infatti, come hai calcolato giustamente alla fine, anche pagando gli ultimi 6 mesi a listino l'offerta sembra comunque vantaggiosa.
Io avevo consigliato di approfittarne a due parenti nella tua situazione. Uno ha dovuto recedere ma solo perché non poteva fare a meno dello Sky Go (che all'altro funziona, trattandosi di 2° anno) e purtroppo NON glielo hanno attivato perché si trattava a tutti gli effetti di riconnessione e purtroppo è stato considerato come cliente "nuovo"...
 
Messaggio arrivato poco fa sul decoder, anche stavolta intitolato "Una sorpresa per te"

Fino al 9/1 Sky ti regala la visione dei documentari più spettacolari, i migliori programmi per bambini e la grande musica, anche on demand. Segui il primo appuntamento con Radici, stasera alle 21.00 su History, canale 407: un cast d'eccezione per il remake della serie tv divenuta cult.
 
Messaggio arrivato poco fa sul decoder, anche stavolta intitolato "Una sorpresa per te"

Fino al 9/1 Sky ti regala la visione dei documentari più spettacolari, i migliori programmi per bambini e la grande musica, anche on demand. Segui il primo appuntamento con Radici, stasera alle 21.00 su History, canale 407: un cast d'eccezione per il remake della serie tv divenuta cult.
Arrivato pure a me.
Quindi ricapitolando abbiamo a 0 Euro:
Sky Tv dovrebbe scadere il 01/01/2017
Sky famiglia fino al 9/1/2017?
Sky Cinema: doveva terminare la visione il 04/12/2016 invece funziona ancora oggi..
Sky Sport: doveva terminare la visione il 04/12/2016 invece funziona ancora oggi..
Sky Calcio: doveva terminare la visione il 04/12/2016 invece funziona ancora oggi..
ON Demand? senza il My sky, non penso si possa avere..

Come sempre, manca l'HD.
E continuo a non capire il perchè ci regalano tutto questo, senza HD.

Se lo fai per invogliarmi a rimanere con loro, dammi il massimo che puoi darmi!
Non mi fare vedere tutti o quasi i pacchetti disponibili con una qualità molto scarsa!

Comunque, fin che dura..... meglio di niente!
 
E per concludere (Spero), a 9 giorni dalla scadenza della prepagata facile.it (31/12/2016), questa mattina è arrivata questa email:

Gentile s.....,
ti confermiamo che da oggi puoi attivare il servizio Sky Go e guardare sin da subito i tuoi programmi preferiti, anche fuori casa.

È gratis. Attivalo subito!

Cos'è Sky Go?
È il servizio Sky che ti permette, in presenza di connessione internet, di:

- Seguire la diretta di oltre 30 canali, in base alla composizione del tuo abbonamento, tra Sport, Calcio, Intrattenimento e i programmi per bambini

- Portare sempre con te oltre 2500 titoli On Demand

- Guardare in streaming i tuoi programmi preferiti da ovunque ti trovi da PC, Tablet e Smartphone

Questa è la parte più bella, come se tutti noi siamo Fessi!

Come avere Sky Go?
Per attivare questo servizio Sky bastano pochi e semplici passi:

1 - Crea il tuo Sky ID su Sky.it

2 - Entra nella sezione "Fai Da Te" sul sito sky.it/area-clienti oppure dall'app Fai Da Te

3 - All'interno della voce "Arricchisci abbonamento" attiva Sky Go (in questo modo si resta vincolati per altri 12 mesi)

Per entrare subito nel mondo di Sky Go scarica l'applicazione per smartphone o tablet oppure vai direttamente sul sito skygo.it.

Scopri la lista completa dei dispositivi compatibili su sky.it/skygo

Come gestire i tuoi dispositivi?

- Puoi abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi tra smartphone, tablet e PC

- Puoi effettuare il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni, nell'area Fai Da Te, cliccando su "Gestisci i tuoi servizi" dall'Area Clienti o dall'app Fai Da Te

- È possibile fruire dei canali Sky Go su un dispositivo per volta.


Ci stanno provando in tutti i modi....
Ma se c'è una cosa che a me non è mai interessata, è propio lo sky go, per me, è inutile.....!
 
O mamma mia , ne hai usufruito gratis per un anno , non capisco cosa c'è da lamentarsi

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Io non ho ricevuto proposte, forse perché ho perso un paio di volte le loro telefonate. Secondo voi c'è un modo per attivare l'offerta che hanno proposto a donello?
 
O mamma mia , ne hai usufruito gratis per un anno , non capisco cosa c'è da lamentarsi

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Non ne bastava 1 (luctun)
adesso ne è arrivato un'altro!

e chi si lamenta?
Ho solo detto che a me skygo non interessa.
non posso scriverlo?
si offende qualcuno?
 
Se ogni tuo messaggio é solo un qualcosa di negativo per Sky , io la intendo come lamentarsi .

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
A me nessuno mi ha contattato ne via telefono ne via mail, a gennaio mi recherò in un centro sky e restituirò tutto.
Grazie sky 😉
 
Arrivato ora un sms + messaggio di posta sul decoder!

è nato un altro listino Sky!
Una grande opportunità per risparmiare sul tuo abbonamento: scopri l'offerta che abbiamo pensato per Te.
Chiama subito l'800811191

qualcuno sa di cosa si tratta?
 
Sì, si vede ancora. Nonostante qualche giorno fa sia arrivato il messaggio sul decoder (e sms) per ricordare che il 31/12 sarebbe cessata la visione.
Fin'ora l'unica visione effettivamente cessata è quella di Cinema, Sport e Calcio (che doveva terminare i primi giorni di dicembre, in realtà). Sky tv, Documentari e Bambini restano ancora aperti.
 
Stamattina è terminata la visione di tutto :)
 
Indietro
Alto Basso