Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Vero!
Terminata visione come da contratto.

Decoder gia imballato.
In attesa di essere contattato per la restituzione.

Grazie sky, sopratutto per gli ultimi 2 mesi di quasi full a gratis!

Ma la minestra è sempre la stessa. repliche su repliche...
Alla faccia del nuovo sky cinema, ecc.

quindi niente rinnovo! :D

Ultima modifica:
Contattato oggi: mi hanno proposto un pacchetto a scelta a metà prezzo per 12 mesi + mysky e HD gratis. 9 euro di attivazione contratto. Potevano fare meglio o sbaglio?

Contattato oggi: mi hanno proposto un pacchetto a scelta a metà prezzo per 12 mesi + mysky e HD gratis. 9 euro di attivazione contratto. Potevano fare meglio o sbaglio?

a me l'hanno dato gratis per 12 mesi, e 1 evento ppv gratuito a settimana per sei mesi, senza attivazione contratto (ma il mio non era ancora scaduto)

hd si, mentre il mysky non era incluso inizialmente. Siccome a me interessava, alla fine me l'hanno offerto gratuito (senza i 79 iniziali) ma con il vincolo ai 18 mesi. A me andava bene uguale tanto ero interessato per lo piu' a skytv..se poi ci sarà l'opportunità di mettere un pack a sconto dopo i 12 mesi bene, ma sto bene anche senza

E per concludere (Spero), a 9 giorni dalla scadenza della prepagata facile.it (31/12/2016), questa mattina è arrivata questa email:

Gentile s.....,
ti confermiamo che da oggi puoi attivare il servizio Sky Go e guardare sin da subito i tuoi programmi preferiti, anche fuori casa.

È gratis. Attivalo subito!

Cos'è Sky Go?
È il servizio Sky che ti permette, in presenza di connessione internet, di:

- Seguire la diretta di oltre 30 canali, in base alla composizione del tuo abbonamento, tra Sport, Calcio, Intrattenimento e i programmi per bambini

- Portare sempre con te oltre 2500 titoli On Demand

- Guardare in streaming i tuoi programmi preferiti da ovunque ti trovi da PC, Tablet e Smartphone

Questa è la parte più bella, come se tutti noi siamo Fessi!

Come avere Sky Go?
Per attivare questo servizio Sky bastano pochi e semplici passi:

1 - Crea il tuo Sky ID su Sky.it

2 - Entra nella sezione "Fai Da Te" sul sito sky.it/area-clienti oppure dall'app Fai Da Te

3 - All'interno della voce "Arricchisci abbonamento" attiva Sky Go (in questo modo si resta vincolati per altri 12 mesi)

Per entrare subito nel mondo di Sky Go scarica l'applicazione per smartphone o tablet oppure vai direttamente sul sito skygo.it.

Scopri la lista completa dei dispositivi compatibili su sky.it/skygo

Come gestire i tuoi dispositivi?

- Puoi abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi tra smartphone, tablet e PC

- Puoi effettuare il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni, nell'area Fai Da Te, cliccando su "Gestisci i tuoi servizi" dall'Area Clienti o dall'app Fai Da Te

- È possibile fruire dei canali Sky Go su un dispositivo per volta.

Ci stanno provando in tutti i modi....
Ma se c'è una cosa che a me non è mai interessata, è propio lo sky go, per me, è inutile.....!

Siamo sicuri che l'abbonamento si rinnovi attivando skygo?

A me ancora nessuno ha chiamato per riconsegnare il tutto,caso mai cosa bisogna fare?

hd si, mentre il mysky non era incluso inizialmente. Siccome a me interessava, alla fine me l'hanno offerto gratuito (senza i 79 iniziali) ma con il vincolo ai 18 mesi. A me andava bene uguale tanto ero interessato per lo piu' a skytv..se poi ci sarà l'opportunità di mettere un pack a sconto dopo i 12 mesi bene, ma sto bene anche senza

Ma per il mysky ti chiedono il corrispettivo per Installazione e adeguamento impianto? Ti danno la versione con Wi-Fi integrato?

io non ho potuto rispondere perché mi trovavo all'estero... i numeri verdi che mi sono arrivati per sms non sono funzionanti. Restituisco a prescindere il decoder o aspetto una offerta retention?

io non ho potuto rispondere perché mi trovavo all'estero... i numeri verdi che mi sono arrivati per sms non sono funzionanti. Restituisco a prescindere il decoder o aspetto una offerta retention?
Devi valutare tu se proseguire o se lasciare stare.
A me ogni settimana, arriva un sms e una telefonata da sky con la solita promo alla quale ho gia risposto No sempre.
L'offerta che hanno fatto a me è:
Sky Tv+ HD + un pacchetto a scelta tra Sport, Cinema, o Calcio, pagando solo Sky Tv.

A me non sembra una buona offerta, visto che lo stesso importo per 12 mesi, viene (circa) 240€, praticamente quasi il prezzo di una prepagata con la stessa promo.

Ma per il mysky ti chiedono il corrispettivo per Installazione e adeguamento impianto? Ti danno la versione con Wi-Fi integrato?

l'offerta era proprio che non avrei pagato istallazione e adeguamento, e così è stato. mi sono anche fatto lasciare il vecchio decoder skyhd che ho messo al secondo televisore, e che si può usare spostando fisicamente la card. il vincolo a 18 mesi invece di 12, in base alle mie esigenze, era accettabile tenuto conto che non pagavo istallazione e adeguamento. mi hanno portato l'ultimo modello myskyhd, quello con wifi

l'offerta era proprio che non avrei pagato istallazione e adeguamento, e così è stato. mi sono anche fatto lasciare il vecchio decoder skyhd che ho messo al secondo televisore, e che si può usare spostando fisicamente la card. il vincolo a 18 mesi invece di 12, in base alle mie esigenze, era accettabile tenuto conto che non pagavo istallazione e adeguamento. mi hanno portato l'ultimo modello myskyhd, quello con wifi

ps. ho mantenuto anzianità, e quindi ho anche sky go

Ragazzi a me nessuno mi ha contattato,per restituire il tutto cosa devo fare?

Domanda: io ho ricevuto la promo facile (posso attivarla fino al 15/1).
Ma sono già abbonato SKY da oltre 10 anni: è possibile utilizzare questa promo come "sconto" sul mio attuale abbonamento?
Qualcuno ha mai provato?
In questo momento il mio abbonamento è composto da SKYTV+FAMILY+CINEMA+SPORT (con ovviamente on demand, MYSKYHD, BOXSETS)

Grazie
Ciao
Ale

Si puoi attivare gratis un pack che non hai..nel tuo caso calcio

Grazie della info.
Nessuno invece ha provato a chiedere uno sconto sui pacchetti attivi, vero?
In alternativa a chiedere il MV gratis (attualmente con Extra è in promo a 7,5€/mese + 19,90 di attivazione, se non sbaglio...)

Grazie
Ciao
A

Io ho avuto una disavventura.
Mi hanno omaggiato 12 mesi e non mi hanno chiuso il contratto come previsto addebitandomi questo mese al costo di 19,90, anche se, visto che era a voucher, si doveva concludere automaticamente dopo 12 mesi. L'ho contattati e hanno messo in piedi una farsa, dicendo che siccome nel periodo ho acquistato un pack (durato 5 mesi,attivato a gennaio r disattivato a maggio), il contratto in automatico era passato da omaggio a pagamento, senza nessuna comunicazione, anche se il contratto non ne parla...

Io ho avuto una disavventura.
Mi hanno omaggiato 12 mesi e non mi hanno chiuso il contratto come previsto addebitandomi questo mese al costo di 19,90, anche se, visto che era a voucher, si doveva concludere automaticamente dopo 12 mesi. L'ho contattati e hanno messo in piedi una farsa, dicendo che siccome nel periodo ho acquistato un pack (durato 5 mesi,attivato a gennaio r disattivato a maggio), il contratto in automatico era passato da omaggio a pagamento, senza nessuna comunicazione, anche se il contratto non ne parla...
e' quello che fanno con tutti,basta aggiungere qualunque pacchetto anche in promozione gratuita per trasformare il voucher in abbonamento

Salve, mi è sorto un dubbio dato che anch'io mi accingo a restituire il decoder. Non mi ricordo se era incluso anche un cavo scart nello skyHD che ci hanno fornito con la promo facile.it?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso