Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

No, non c'era.

Comunque all'atto della restituzione, allo sky service si tengono solo decoder, digital key e alimentatore. Il resto, scatola compresa, dicono di portartelo.
O almeno così mi è successo.

Salve, mi è sorto un dubbio dato che anch'io mi accingo a restituire il decoder. Non mi ricordo se era incluso anche un cavo scart nello skyHD che ci hanno fornito con la promo facile.it?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Da contratto non devi restituirlo.

No, non c'era.

Comunque all'atto della restituzione, allo sky service si tengono solo decoder, digital key e alimentatore. Il resto, scatola compresa, dicono di portartelo.
O almeno così mi è successo.
Anche il telecomando è da restituire

Sì vero, ovviamente anche quello.

In pratica ti restituiscono la spina, il cavo hdmi e la scatola con imballaggi vari.

Ragazzi, ma la digital key era inclusa nell'offerta?
perchè io non l'ho ricevuta ma sky dice che mi è stata consegnata

Ragazzi, ma la digital key era inclusa nell'offerta?
perchè io non l'ho ricevuta ma sky dice che mi è stata consegnata
Se hai ricevuto il decoder con il DTT integrato non dovresti aver ricevuto nessuna digital key, che tu ricordi il tuo decoder era bianco o nero?

E allora mi sa proprio che ti è stata consegnata, visto che quel decoder non ha il DTT integrato ed ha bisogno della Digital Key.

Riesumo questo 3D perché ho appena ricevuto una mail da facile.it e attivato con postepay 12 mesi di Sky tv free con decoder HD e visione HD inclusa per 3 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riesumo questo 3D perché ho appena ricevuto una mail da facile.it e attivato con postepay 12 mesi di Sky tv free con decoder HD e visione HD inclusa per 3 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevi già ricevuto abbonamento tramite facile.it in precedenza?

Ma siete semplicemente iscritti o avete venduto parecchio su Facile.it ?

p.s. disattiva la firma di TapaTalk ;)

Che io sappia, oltre facile.it, l'unico modo per avere Sky TV gratis per 12 mesi è con ENI, 12 mesi di Sky TV, 3 mesi di Sky HD e il decoder HD in comodato d’uso gratuito 2 mesi a scelta tra Calcio, Cinema o Sport, altrimenti ci si può accontentare col prova Sky con attivazione My Sky inclusoa a € 9 una tantum per 30 giorni con Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+HD+Sky Go Plus+Sky On Demand+Sky Kids.

https://enigaseluce.com/offerta/casa/gas-e-luce/easy-gas-luce

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742

Anche io ho ricevuto una telefonata da Facile.it e ho attivato 12 mesi di Sky TV + 3 mesi di HD + 2 mesi si un pacchetto a mia scelta, hanno già provveduto a mandarmi tutto con Bartolini e dovrei ricevere decoder e card domani, la signora al telefono mi ha detto che non devo firmare nulla, ma ho ricevuto via mail un contratto (da Sky) dove dice di firmare e mandare via Fax, devo firmare? Ho visto che sul contratto ci sono voci come SkyTV a 19,90€ ogni 4 settimane e la dicitura "PROMOZIONE ATTIVA: Prepagato SkyTV 12 MESI + 3 MESI DI FREE VISION HD 129,90E".

Come devo comportarmi? Vi ringrazio

Vorrei attivare l'offerta per i clienti gia in Sky con Eni.
Al momento sono al buio e vorrei riattivare solo skytv+sport e poi con eni prendere l'agevolazione del multivision gratis per 18 mesi.

Secondo voi posso farlo, considerando che avevo multivision prima del distacco da sky del 31 ottobre scorso?

Anche io ho ricevuto una telefonata da Facile.it e ho attivato 12 mesi di Sky TV + 3 mesi di HD + 2 mesi si un pacchetto a mia scelta, hanno già provveduto a mandarmi tutto con Bartolini e dovrei ricevere decoder e card domani, la signora al telefono mi ha detto che non devo firmare nulla, ma ho ricevuto via mail un contratto (da Sky) dove dice di firmare e mandare via Fax, devo firmare? Ho visto che sul contratto ci sono voci come SkyTV a 19,90€ ogni 4 settimane e la dicitura "PROMOZIONE ATTIVA: Prepagato SkyTV 12 MESI + 3 MESI DI FREE VISION HD 129,90E".

Come devo comportarmi? Vi ringrazio

Da quale numero ti hanno chiamato?

Buongiorno,
ho ricevuto ieri una chiamata da 196 finale e mi hanno proposto 12 mesi gratis di sky tv+1 pacchetto a scelta con facile.it....ho dato il numero di postepay, qualcuno ha ricevuto chiamate simili? Grazie

Indietro
Alto Basso