Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da contratto non devi restituirlo.Salve, mi è sorto un dubbio dato che anch'io mi accingo a restituire il decoder. Non mi ricordo se era incluso anche un cavo scart nello skyHD che ci hanno fornito con la promo facile.it?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Anche il telecomando è da restituireNo, non c'era.
Comunque all'atto della restituzione, allo sky service si tengono solo decoder, digital key e alimentatore. Il resto, scatola compresa, dicono di portartelo.
O almeno così mi è successo.
La spina dipende da chi trovi...per alcuni è intesa come parte dell'alimentatore per altri noSì vero, ovviamente anche quello.
In pratica ti restituiscono la spina, il cavo hdmi e la scatola con imballaggi vari.
Se hai ricevuto il decoder con il DTT integrato non dovresti aver ricevuto nessuna digital key, che tu ricordi il tuo decoder era bianco o nero?Ragazzi, ma la digital key era inclusa nell'offerta?
perchè io non l'ho ricevuta ma sky dice che mi è stata consegnata
Riesumo questo 3D perché ho appena ricevuto una mail da facile.it e attivato con postepay 12 mesi di Sky tv free con decoder HD e visione HD inclusa per 3 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevi già ricevuto abbonamento tramite facile.it in precedenza?
Anche io ho ricevuto una telefonata da Facile.it e ho attivato 12 mesi di Sky TV + 3 mesi di HD + 2 mesi si un pacchetto a mia scelta, hanno già provveduto a mandarmi tutto con Bartolini e dovrei ricevere decoder e card domani, la signora al telefono mi ha detto che non devo firmare nulla, ma ho ricevuto via mail un contratto (da Sky) dove dice di firmare e mandare via Fax, devo firmare? Ho visto che sul contratto ci sono voci come SkyTV a 19,90€ ogni 4 settimane e la dicitura "PROMOZIONE ATTIVA: Prepagato SkyTV 12 MESI + 3 MESI DI FREE VISION HD 129,90E".
Come devo comportarmi? Vi ringrazio