Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si puoi scambiare la scheda in caso di necessità
Dimmi che non è vero il tuo messaggio per favore...hai mai sentito parlare di blocco rid,storno importo e rimborso?Le banche quando non si tratta di loro soldi ti aiutano in tutte le manierepero' fornendo i dati come si fa ad essere sicuri che non addebiteranno nulla,magari per errore? una volta che hanno l'IBAN non hai piu' difese
Infatti io ho usato la postepay con poco credito dentro.pero' fornendo i dati come si fa ad essere sicuri che non addebiteranno nulla,magari per errore? una volta che hanno l'IBAN non hai piu' difese
A me sa tanto di abbonamento.... Diciamo di "voucher" tipo Mediaworld. Le prepagate si comportano diversamente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mi hanno risposto che paga l'abbonamento facile.it in pratica.
Stante che magari non hanno usato il termine esattoma questo significherebbe che è a tutti gli effetti un abbonamento e che come tale richiede disdetta. Non lo so, eh.... sto provando a capire
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Forse adesso
Nelle prepagate che davano a dicembre 2013 li davano
L' ultima prepagata attivata a dicembre 2013, e valida fino al 30 aprile 2015, aveva i 15 giorni di Full.non li danno più da un pezzo i 15gg full nelle prepagate