Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Rieccomi ancora con un altra domanda.

Ma il/lo Sky On Demand posso usufruirne solo da PC e non da decoder?
Avendo il box Pace bianco, deduco di si.

Qualcuno mi dice come fare il preventivo per poter avere l'offerta? Ne ho fatti una decina e non mi arriva niente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con il regalo di Facile, Si puo aggiungere:

Pacchetti sky:
Sky famiglia 2,50€/m per 8 mesi (chissa xchè solo per 8 mesi e non 12?)
Cinema + 9,90 al mese per 12 mesi
Sport + 9,90 al mese per 12 mesi
Calcio + 9,90 al mese per 12 mesi

Decoder e Servizi:
My Sky 69€ + HD 6/mese obbligatorio
My Sky Wi-Fi 99€ + HD 6/mese obbligatorio
Opzione tecnologia HD a 6€ al mese (questi sono pazzi)

Ok ottimo grazie, come qualcuno aveva anticipato e tu mi hai confermato. Domani lo farò, intanto prendo il gratis, poi si vede...

A me sa tanto di abbonamento.... Diciamo di "voucher" tipo Mediaworld. Le prepagate si comportano diversamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

pero' fornendo i dati come si fa ad essere sicuri che non addebiteranno nulla,magari per errore? una volta che hanno l'IBAN non hai piu' difese

pero' fornendo i dati come si fa ad essere sicuri che non addebiteranno nulla,magari per errore? una volta che hanno l'IBAN non hai piu' difese
Dimmi che non è vero il tuo messaggio per favore...hai mai sentito parlare di blocco rid,storno importo e rimborso?Le banche quando non si tratta di loro soldi ti aiutano in tutte le maniere

Infatti io ho usato la postepay con poco credito dentro.
In caso di problemi un volta prelevato il contenuto della carta non beccano + 1 centesimo

A me sa tanto di abbonamento.... Diciamo di "voucher" tipo Mediaworld. Le prepagate si comportano diversamente.

Su questo ti do pienamente ragione!
Infatti bisogna stare molto attenti a quello che si fa. Leggere sempre bene tutto.
io per ora i 15 giorni di full, aspetto ad attivarli, quando ricomincia il campionato magari li attivo.

Con Sky non si sta mai tranquilli.
Parlo di spiacevoli vicende avvenute in passato.

Ho chiamato col mio bel codice e lasciato i miei dati.

Ho ripetuto più volte se si trattasse di prepagata e mi hanno risposto che paga l'abbonamento facile.it in pratica.

Ovviamente ho anche ripetuto che ho già l'impianto perchè non volevo addebiti e infatti mi inviano decoder e smart cam e devo richiamare quando arrivano per attivare.

Ho lasciato postepay come garanzia, ci sono venti euro ma non penso che se li prendino se è tutto gratis :D

Yuppi

mi hanno risposto che paga l'abbonamento facile.it in pratica.

Stante che magari non hanno usato il termine esatto ;) ma questo significherebbe che è a tutti gli effetti un abbonamento e che come tale richiede disdetta. Non lo so, eh.... sto provando a capire ;)

Stante che magari non hanno usato il termine esatto ;) ma questo significherebbe che è a tutti gli effetti un abbonamento e che come tale richiede disdetta. Non lo so, eh.... sto provando a capire ;)

Ora magari non so esattamente in ogni caso ha detto che si disdice solo, alla fine se dai una prepagata cosa vuoi che t addebitino?

Comunque una disdetta con PEC non costa niente, la manderò in ogni caso se serve e problema risolto :)

attivata pochi minuti fà al telefono :) ,adesso mi mandano contratto via mail,vediamo se arriva sto decoder con scheda a casa :icon_bounce:
p.s. devo firmare il contratto,o mi hanno detto una caxxata?
nel senso che essendo una prepagata non devo firmare nulla?

Aggiornamenti dai già clienti per la questione sistemi bloccati ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso