Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me no Hanno chiesto nessuna mail per mandare contratto e firmare qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
È capitato a me come ad altri clienti di non poter attivare nell'immediato il pacchetto gratuito a causa di un presunto problema ai sistemi.Quali sistemi bloccati?
@genzo78
Anche a me hanno mandato il contratto via mail da firmare e rimandare via fax.
Io per il momento non mando nulla, poi si vedrà.
'E' stata una semplice dimenticanza dell'operatrice nota come errore umano dopo una giornata di lavoro stressante...se tu richiami gli fornisci il codice cliente vedi come te la fa aggiungere e-mailA me no Hanno chiesto nessuna mail per mandare contratto e firmare qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-tv.html?zoneid=menu_prod_tv#skyp-channelNon sono pratico dei programmi sky.Mi domando cosa comprende il pacchetto di base sky tv che offrono in visione gratuita ?? (su cui si possono aggiungere a pagamento altri pacchetti )
'E' stata una semplice dimenticanza dell'operatrice nota come errore umano dopo una giornata di lavoro stressante...se tu richiami gli fornisci il codice cliente vedi come te la fa aggiungere e-mail
Leggi bene...te lo dico senza nemmeno che posti il contratto...dicitura multivision e tu non hai compilato nessun campo quindi non hai nessun multivision...e attivazione decoder hd 50 euro...ma se leggi sotto c'e' scritto importo promozionato decoder 50 euro consegna inclusa...quindi tutto regolareMi é arrivato il contratto e leggo,costo decoder 50€, e leggo anche la dicitura multivision,che vuol dire?
Dopo metto uno screen