Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Quali sistemi bloccati?

@genzo78
Anche a me hanno mandato il contratto via mail da firmare e rimandare via fax.
Io per il momento non mando nulla, poi si vedrà.

A me no Hanno chiesto nessuna mail per mandare contratto e firmare qualcosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma come è possibile,allora mi vogliono fregare? :eusa_naughty:
io ho dato IBAN,male che và blocco tutto ;)

@dockside può darsi che si siano scordati di chiederti la mail,per inviarti il contratto?
perchè in teoria dovrebbe essere un abbonamento e non una prepagata,dato che cè la possibilità di aggiungere pacchetti e altro,cosa che nella prepagata non puoi fare.

@satlinea a me via mail non è arrivato ancora nulla,a te è arrivato subito?

Ultima modifica:
Quali sistemi bloccati?

@genzo78
Anche a me hanno mandato il contratto via mail da firmare e rimandare via fax.
Io per il momento non mando nulla, poi si vedrà.
È capitato a me come ad altri clienti di non poter attivare nell'immediato il pacchetto gratuito a causa di un presunto problema ai sistemi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Scusate ma non capisco che difficoltà ci sia a rimandare indietro un contratto firmato dove c'e' scritto chiaramente che si sottoscrive skytv gratis per un anno con costi di attivazione portati a zero?E' la prassi richiedere un contratto per un servizio che ti danno...anche perchè ti danno delle cose in comodato uso di loro proprietà tipo decoder digital key e smart card e cosa pretendete che sia fatto tutto alla buona con un accordo telefonico?Poi questa paura che prendono i soldi e di fornire l'iban non la capisco...siamo nel 2015 quasi 16 e ancora aver paura di domiciliare le cose sapendo che si puo' intervenire in qualsiasi momento se qualcosa non quadra??!!!

'E' stata una semplice dimenticanza dell'operatrice nota come errore umano dopo una giornata di lavoro stressante...se tu richiami gli fornisci il codice cliente vedi come te la fa aggiungere e-mail

Dicono che è simile alla prepagata, perchè si disattiva senza inviare disdetta.
Poi vabbe, la prepagata che conosco io è un altra cosa.

Non sono pratico dei programmi sky.Mi domando cosa comprende il pacchetto di base sky tv che offrono in visione gratuita ?? (su cui si possono aggiungere a pagamento altri pacchetti )

Appena fatta al tel, poi valuto cosa fare, ho il contratto in scadenza, retention, reconnection, presenta un amico o ampliare questa. Intanto questa a 0 anche in cantina si prende...

Mi é arrivato il contratto e leggo,costo decoder 50€, e leggo anche la dicitura multivision,che vuol dire?
Dopo metto uno screen

Quindi alla fine non é una prepagata..... Quindi alla fine non é che non sapessi le cose!!......

Anche io a settembre tramite uno Sky Service ho fatto un contratto disponibile solo per i condomini con SkyTV+decoder HD gratis per 12 mesi, nel contratto è scritto:

"PROMOZIONE ATTIVA: Voucher Prepagato di Sky TV per 12 mesi. Offerta cablatura condomini.".

Ho dovuto dare IBAN, poi ho aggiunto alla fine pack per 24 mesi con promo Assocral e in seguito anche Multivision non connesso col My Sky HD.

'E' stata una semplice dimenticanza dell'operatrice nota come errore umano dopo una giornata di lavoro stressante...se tu richiami gli fornisci il codice cliente vedi come te la fa aggiungere e-mail

E se io richiamo che codice cliente do se ho fatto tutto da zero? oppure magari il contratto arriva con il decoder e la smart card?

Arrivata anche a me la mail di Facile.it...per nuovi abbonati 12 mesi di skytv gratis...per già abbonati 12 mesi gratis di un pack che ti manca oppure 12 mesi di MV gratis con costo adeguamento e consegna decoder di 39 euro...

Mi é arrivato il contratto e leggo,costo decoder 50€, e leggo anche la dicitura multivision,che vuol dire?
Dopo metto uno screen
Leggi bene...te lo dico senza nemmeno che posti il contratto...dicitura multivision e tu non hai compilato nessun campo quindi non hai nessun multivision...e attivazione decoder hd 50 euro...ma se leggi sotto c'e' scritto importo promozionato decoder 50 euro consegna inclusa...quindi tutto regolare

Indietro
Alto Basso