Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si attiva on demand con questa promozione visto che è compresa?
Il Pace HD bianco ha la porta Lan, ma sembra che non serva a nulla.
Un secondo decoder lo prendi se fai un altro abbonamento nuovo o se aderisci al servizio multivisionMa c'è chi avendo già un abbonamento ha preso un secondo decoder?
Rinunciare puoi pero' non penso tu possa riutilizzare il codice in quanto a sistema lo riconosce come gia' utilizzatoÈ possibile cambiare il tipo di offerta a cui ho aderito? Mi spiego: Devo rinunciare al MV per diversi motivi ma non so se posso sostituire tale offerta con altro..
Puoi richiedere mv gratis con i pacchetti del tuo abbonamento principale collegando entrambi i ricevitori in reteArrivato anche a me l'sms di facile.it. però io ho già tutti pack (anche se ho mandato disdetta del pack sport da febbraio 2016). Quindi posso chiedere il mv gratis per un anno? Ma posso avere solo sky tv? O dite che è possibile avere il mv con sky tv cinema e hd? Quando scade l'offerta?
Devi avere mysky per attivare on demand quindi devi prima fare richiesta di cambio decoder
Ho appena telefonato e la gentile operatrice mi ha detto che avrei potuto sostituire il MV con un pack mancante..in questo caso sky famiglia. ..unico motivo per cui, alla fine, non ho fatto niente è che mi avrebbe prolungato la data di scadenza dell' abbonamento...Rinunciare puoi pero' non penso tu possa riutilizzare il codice in quanto a sistema lo riconosce come gia' utilizzato
Ho appena telefonato e la gentile operatrice mi ha detto che avrei potuto sostituire il MV con un pack mancante..in questo caso sky famiglia. ..unico motivo per cui, alla fine, non ho fatto niente è che mi avrebbe prolungato la data di scadenza dell' abbonamento...
Non ho attivato niente...Scusa ma ti scade tra 10 giorni Sky?, quindi hai attivato famiglia solo per 10 giorni, non ti conveniva prendere un'altro decoder?
L'operatrice ha provato a portare a termine l'operazione?Non so se sarebbe riuscita ad attivare la promo con il codiceHo appena telefonato e la gentile operatrice mi ha detto che avrei potuto sostituire il MV con un pack mancante..in questo caso sky famiglia. ..unico motivo per cui, alla fine, non ho fatto niente è che mi avrebbe prolungato la data di scadenza dell' abbonamento...
Non ho attivato niente...
Non so, se siamo nella stessa situazione. .ho solo provato a sfruttare il codice ma per una serie di problemi, ho rinunciato e sono rimasto con la configurazione che vedi in firma. ...Quindi cosa hai fatto? Scusa ma sono nella tua stessa condizione, mandato disdetta e quindi non so cosa fare, forse lo prendo a nome di mia moglie e lo metto in un'altra camera
Sottoscrivo.....Se qualche anima pia non usa il codice potrebbe anche donarlo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk