Natale 2009 e Nuovo Anno 2010: curiosità, impressioni, commenti e auguri qui

Oltre ad anticipare i miei più cari auguri a tutti per le Feste in arrivo, vorrei ringraziare in modo particolare goldsun per le belle parole spese nei miei confronti... Sono commosso! :crybaby2: ;)

Auguro un Buon Natale a tutti coloro che mi hanno votato nel sondaggio per il + antipatico del forum...;)

P.S: Ve possino ammazzarellavve....tacci....:D:D:D

Mi sembra ancora un pò prestino per fare gli auguri. Ancora mancano 12 giorni al 25 dicembre. :)

Intanto oggi auguri a tutte le donne che si chiamano Lucia. :D ;)

Buone Feste e auguri a tutti, belli e brutti; antipatici e simpatici;
buoni e cattivi, fortunati e sfortunati.
ma pur sempre AUGURI!:icon_twisted:

PILUCCHETTA ha scritto:
Io invece vado controcorrente: vorrei andare in ibernazione ora e svegliarmi il 7 Gennaio dell'anno nuovo.....
non chiedetemi perchè, tanto a 45 anni, del Natale e delle festività in generale (come sono oggi, sottinteso:icon_rolleyes: ) non me ne può.......:D
Una volta si deceva che erano solo per i bambini, ma ora non ne è rimasto nulla, di quei valori, nemmeno per loro:crybaby2:
Pilucchetta
ps scusate il pessimismo:icon_redface:
pessimismo?:D

direi cruda realta. ne conosco tantissimi che la pensano come...noi :icon_rendeer::hairhappy:

Buon Natale a tutto il forum. Qui a L'Aquila è un po surreale ma ci tireremo su .... siamo tosti!

candelapura ha scritto:
Buon Natale a tutto il forum. Qui a L'Aquila è un po surreale ma ci tireremo su .... siamo tosti!
A voi va un augurio più speciale da parte mia e sicuramente da tutto lo staff ;)

Che anche per voi possa essere un "sereno" Natale :)

AUGURI DI UN SERENO NATALE E' DI UN 2010 RICCO DI COSE BELLE...E DI TANTA LUCE :)
Auguri a tutti gli amici di questo forum fantastico!
Biciosat

Auguri vivissimi di Buon Natale e di Buon Anno a tutto il nostro meraviglioso forum :new_xmas: :icon_santa: :new_xmas:

buon natale

avendo sbaglito il posto per gli auguri li riposto qua
che è la sezione giusta
colgo l'occasione del natale per salutare e fare gli auguri al mitico labrador
e a tutti gli appassionati dell'aston felice natale a tutti

Indietro
Alto Basso