Natale 2009 e Nuovo Anno 2010: curiosità, impressioni, commenti e auguri qui

Il 2009 è un anno da dimenticare ... tuttavia

AUGURI DI UN CALDO NATALE E STELLARE 2010 A VOI TUTTI E RISPETTIVE FAMIGLIE

Saluti
by Ram ;)

Ramsete4 ha scritto:
Il 2009 è un anno da dimenticare ... tuttavia

AUGURI DI UN CALDO NATALE E STELLARE 2010 A VOI TUTTI E RISPETTIVE FAMIGLIE

Saluti
by Ram ;)
quoto: 2009 anno da dimenticare

Da parte mia, i migliori auguri di buon Natale e di felice 2010 a tutti voi utenti del forum ed alle vostre famiglie e/o amici e/o conoscenti e/o chi volete voi! :icon_bounce:

Mi associo agli auguri e prendo a prestito un messaggio che una mia amica anni fa inviò per le Feste Natalizie:

SOLE, PIZZA E PACE A TUTTI! :D

Aggiungo un mio pensiero personale... Ed auguro a tutti, ma proprio tutti-tutti un nuovo anno durante il quale ognuno riesca a fermarsi e riflettere con la propria sensibilità, a riappropriarsi delle proprie idee, a stimolare la propria mente e a pensare con la propria testa (e non con quella di chi spara slogan e str**zate varie ogni 3x2). :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Auguri di Buon Natale e di un 2010 scintillante a tutto il forum

Dati gli impegni molteplici dei prossimi giorni, faccio oggi a tutto lo staff e agli utenti del Digital Forum i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice 2010.:happy3: :happy3: :happy3:

A tutto lo splendido ed efficientissimo staff e a tutti i "colleghi" utenti, esprimo i miei più calorosi Auguri per un sereno Natale e soprattutto per un anno ben migliore, sia individualmente che collettivamente, rispetto a quelli che abbiamo avuto in questo primo brutto decennio del nuovo millennio (forse sono un po' troppo negativo nel giudizio, ma di questi tempi non c'è molto di cui stare allegri).
Auguri a Tutti!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso