Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

per natale ho ricevuto questi 2 regali "tecnologici":

una web radio:

ETA7_GF71R3CA7.1+ETA_NOXON.jpg.275.jpg

e questo netbook :
153446_kucuk.jpg

mentre come auto...regalo :D : ho venduto il vecchio modello 3GS, mi sono preso...il 4

apple-iphone-4.png

credo che siano in generale gli elettrodomestici che si stiano ribellando: a casa mia, si è guastata la lavatrice....
forse nel periodo di feste si sentono trascurati e "reclamano un pò di attenzione" :doubt: :eusa_think: :D

uno_a_caso ha scritto:
credo che siano in generale gli elettrodomestici che si stiano ribellando: a casa mia, si è guastata la lavatrice....
forse nel periodo di feste si sentono trascurati e "reclamano un pò di attenzione" :doubt: :eusa_think: :D
hanno anche loro un sindacato e noi non lo sappiamo? :5eek: :lol:

Signori dopo la vendetta degli scaldabagni comincia la vendetta delle lavatrici! Forse mi devo spaventare:D la nostra ha qualche annetto:D

Ehi, anche se in anticipo, auguri di Buonissimo 2011 a tutti voi! Mi sa che ci vediamo al nuovo anno (se smaltisco in tempo tutti i dolci):D. Auguri di Buon Anno x ognuno di voi!!! :D:D:D

Tracciamo un dettaglio sull'anno appena passato... come è stato per voi? ci son state delle soddisfazioni? degli insuccessi? degli amori? ecc? e stato meglio o peggio del 2009?

E' stato un anno positivo, forse il lavoro mi impegna troppo ma mi prendo delle belle soddifazioni :)

Come regali, un nuovo Ipod, BD, CD, Libri, un netbook e finalmente ho messo le mani sulla nuova collezione D&G!!! :)

degsho-c10984a6i0280999nerot.jpg

Parto per qualche giorno, dunque non ci si sente fino al 2 :) Buon Anno a todos!

Buon Anno...speriamo che il 2011 sia meglio del 2010 :icon_rolleyes: si dice sempre cosi'...

Siiii... Buon Anno e divertiamoci il 31 :happy3:

Indietro
Alto Basso