relop.ing
Digital-Forum Silver Master
alessandro21 ha scritto:io credo che le più belle feste, siano quelle in famiglia, in fondo, il calore della famiglia è una cosa unica.
Un gran QUOTONE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:io credo che le più belle feste, siano quelle in famiglia, in fondo, il calore della famiglia è una cosa unica.
si vanno a divertire...adriaho ha scritto:scusa ma che vanno a fa a cortina?
idem, il natale con la famigliola è davvero una buona cosaadriaho ha scritto:natale in famiglia... come sempre
eh ce bisogno di andare a cortina a farsi spennarealessandro21 ha scritto:si vanno a divertire...![]()
Quoto!!milanistaavita ha scritto:idem, il natale con la famigliola è davvero una buona cosa![]()
beh spennarsi a Cortina non è come farsi spennare a Bari e provinciaadriaho ha scritto:eh ce bisogno di andare a cortina a farsi spennare![]()
no no, rancore, perché non sono dispiaciuto per il fatto che ho detto di no,relop.ing ha scritto:@alessandro21
.......forse volevi dire......"con rammarico"........
Circa la mia firma, ho seguito il tuo consiglio.![]()
alessandro21 ha scritto:no no, rancore, perché non sono dispiaciuto per il fatto che ho detto di no,
ma incavolato con perché loro ci vanno comunque![]()
questa per gli auguri, l'altra discussioni varie (alberilli, palle, renne,...)Glucosio ha scritto:In questo momento vedo 2 discussioni aperte sul tema natalizio, questa, e poi l'altra che non è in rilievo.
??
milanistaavita ha scritto:questa per gli auguri, l'altra discussioni varie (alberilli, palle, renne,...)![]()
ne sappiamo qualcosa di alberilli...dario92 ha scritto:
non credo, in quell'altra c'è molto movimentoadriaho ha scritto:forse pero sarebbe il caso di continuare qui![]()