Natale 2012 e Nuovo Anno 2013: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E così siamo al 31... E' il momento di rinnovare a tutti gli auguri, stavolta per un buon 2013! :D

Buon 2013 a tutti.

Il 2013 porterà anche un nuovo Forum aggiornato e cambio di grafica ,ci stiamo lavorando in questi giorni

Augurissimi a tutti di un felice 2013, festeggiate tanto ma con giudizio.

Ci ritroviamo il prossimo anno nel 'New & Improved' Digital-Forum :D

Enjoy :wave:

Auguri a tutti gli amici di Digital-Forum per il 2013. Che vi porti quello che volete, che vi faccia tenere stretto le persone che amate e che soprattutto via dia salute e serenità. Tutto il resto viene dopo giusto?
Per me il 2013 sarà l'anno in cui diventerò babbo per la prima volta (se tutto va come deve andare, a luglio! :icon_bounce: )

Auguri anche al nuovo Digital-Forum :D:D:D

PS. Che fate stasera? Io cenone tipicamente piemontese (quindi strabordo) con fidanzata e amici al Castello di Racconigi e poi giro in piazza! Non fa nemmeno tanto freddo! :D :icon_bounce:

BUON 2013 A TUTTI! e festeggiate, ma occhio ai botti. E se lo fate, state attenti agli amici animali che avete in casa.

Auguro un Buon 2013 a tutti voi, al Digital-Forum che verrà e a Anakin83 che ha un motivo in più per rendere questo 2013 speciale :D ;)
Questa sera cenone (ristorante) con gli amici e poi festeggiamenti fino all'alba...Subito dopo pranzo in famiglia :D
BUON 2013!! :icon_cool:

Auguri a tutti i frequentatori del forum e ai loro cari per uno sereno e felice 2013

Auguri a tutto il forum, allo staff responsabile ed a tutti gli utenti. :)
Un buon fine anno a tutti e mi raccomando stasera non esagerate con spumantini, prosecchi e vinelli vari, auguroni di cuore a tutti. :)

Corry744 ha scritto:
Auguri a tutto il forum, allo staff responsabile ed a tutti gli utenti. :)
Un buon fine anno a tutti e mi raccomando stasera non esagerate con spumantini, prosecchi e vinelli vari, auguroni di cuore a tutti. :)
Con me si può stare tranquilli, sono completamente astemio.

buon anno 2013 a tutti..qui nella bassa modenese non si vedeva l'ora che finiva questo anno(il motivo lo sapete benissimo) ;) come ultimo "regalo" questo 2012 mi ha dato un bel malanno che mi costringerà in casa...forse è meglio perchè così mangio poco :lol:
di nuovo auguri a tutti da parte di Francesco :)

A tutti voi, ai vostri cari, alle vostre famiglie, a chi vi pare, auguri per un sereno 2013, che vi porti ciò che volete e, perché no, anche di più - se possibile. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso